3.9/5
2.5/5
Pepac

Non mi ha convinta

data: 13 01 2019, 14:45
Punti di forza: La profumazione è buona, e nel momento in cui si stende la pelle risulta idratata.
Punti di debolezza: Il costo è davvero eccessivo, visto il risultato. Si può dire che sia una crema contorno occhi decisamente nella media, di conseguenza non merita spendere quella cifra.
Vals

Contorno occhi

data: 11 01 2019, 03:20
Punti di forza: Buona la profumazione e molto delicato anche sulle pelli più sensibili. L'effetto idratante è nel complesso discreto
Punti di debolezza: Rapporto qualità/prezzo parecchio esagerato, l'inci non è dei migliori.
ely101

Bottega Verde Natural Lift Contorno Occhi

data: 09 01 2019, 22:40
Punti di forza: Buon Potere Idratante, Facile da Applicare, Assorbe Velocemente, Adatto anche come base trucco.
Punti di debolezza: Inci davvero pessimo per questo marchio, prezzo di listino elevato, non adatto a 30+ anni
Orane

Un contorno occhi discreto

data: 09 01 2019, 16:02
Punti di forza: Trovo che idrati bene e distenda la pelle, rinfrescandola e asciugandosi rapidamente. L'ho trovato molto comodo da poter utilizzare come base trucco.
Punti di debolezza: Non è completamente green, non ho notato particolari benefici sul lungo andare nel tempo di utilizzo, e trovo perciò il prezzo - se non in offerta - esagerato.
scarabe…

Natural lift crema contorno occhi

data: 21 06 2018, 10:17
Punti di forza: Buona crema per il contorno occhi. Di facile applicazione ha un buon profumo ed il risultato è veramente buono perché distende le prime rughe d’espressione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino eccessivo se non è in offerta
marlon

idrata

data: 14 06 2018, 11:58
Punti di forza: è ottimo per idratare la zona perioculare ,da portare sempre con sé
Punti di debolezza: costa troppo se non è in offerta
Veronic…

data: 19 02 2018, 15:52
Punti di forza: Straconsigliato per chi ha un contorno occhi secco e sensibile, poiché non irrita la zona e idrata molto bene. Il profumo è gradevole, si assorbe facilmente e l'effetto idratante è duraturo anche con la successiva applicazione sopra di un correttore a lunga durata.
Punti di debolezza: Il prezzo senza sconti/offerte è eccessivo.
Clelian…

data: 27 10 2017, 17:43
Punti di forza: Dopo averlo utilizzato qualche giorno, ho notato subito miglioramenti sul contorno occhi. Ha una buona efficacia. Buona anche la texure.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
Icequeen

data: 27 05 2017, 11:30
Punti di forza: Ha un profumo molto delicato e piacevole. Idrata bene la zona perioculare e si assorbe rapidamente.
Punti di debolezza: E' caro.
Alessan…

BOTTEGA VERDE Natural Lift Crema Contorno Occhi

data: 26 03 2017, 19:39
Punti di forza: mi è piaciuto molto, facile da applicare, si assorbe rapidamente e illumina lo sguardo! buono il profumo, attenua le prime rughe d espressione, lasca la pelle perioculare molto idratata
Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
Sangina…

discreto prodotto

data: 10 03 2017, 18:29
Punti di forza: Come tutti i prodotti di questa linea che amo questo contorno occhi ed avere efficace si applica facilmente di rapido assorbimento molto nutriente adatto anche alle piccole espressioni di rughe iniziali
Punti di debolezza: Il prezzo caro sono costretta ad aspettare sempre quando lo mettono in offerta
moon

Crema contorno occhi protettiva

data: 19 01 2017, 15:50
Punti di forza: Protegge la zona intorno agli occhi in maniera delicata ed il profumo è piacevole.
eli82

Insomma

data: 23 12 2016, 19:07
Punti di forza: Buona profumazione e si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Forse mi aspettavo troppo, speravo che cancellasse un po il rossore e i segni delle occhiaie ma non fa né l'uno né l'altro, semplicemente idrata
SterLit…

Natural Lift Crema Contorno Occhi

data: 27 11 2016, 22:32
Punti di forza: Ho provati vari prodotti per il contorno occhi di Bottega Verde, pur non avendo particolari problemi, cercando la migliore crema per idratare la zona e provare a prevenire le zampette di gallina. Questo della linea Natural Lift, della quale ho apprezzato tanto la crema giorno, non mi ha particolarmente soddisfatta, benché sia' una crema molto delicata, non brucia e non irrita, si assorbe facilmente e si stende in un attimo.
Punti di debolezza: Non è molto nutriente né idratante, l'effetto lifting è nullo, se si ha bisogno di una crema corposa per un contorno occhi particolarmente sottile o problematico, questa non è decisamente adatto. Il costo poi, è altino, ed eventualmente il prodotto va acquistato in offerta.
elenatr

Contorno occhi

data: 22 11 2016, 15:35
Punti di forza: penetrazione facile della pelle, si assorbe bene, profume delicato, non irrita gli occhi
Punti di debolezza: Il prezzo alto
sophie68

Natural Lift crema contorno occhi BV

data: 09 09 2016, 13:20
Punti di forza: Avendo l'area del contorno occhi particolarmente sensibile e facilmente soggetta ad irritazioni, sono sempre alla ricerca di prodotti che soddisfino queste mie particolari esigenze. Ho voluto, pertanto, provare questo prodotto di BV per valutarne efficacia e delicatezza. La texture di questa crema è davvero leggera ed il prodotto si assorbe facilmente con un breve picchiettamento delle dita. Natural lift non lascia la pelle untuosa , ma la idrata scarsamente e la sua durata di efficacia è molto ristretta. Il prodotto, comunque, si rivela delicato per gli occhi più sensibli.il packaging è pratico e la crema viene erogata ,in giusta dose, con grande sicurezza igienica.
Punti di debolezza: Nella mia esperienza personale questa crema ha presentato alcuni punti di debolezza. In primis, dopo l'applicazione, la mia pelle non è risultata più idratata, tonica od elastica e questo elemento non ha reso la crema Natural Lift una buona base per il trucco. Inoltre, le previste caratteristiche funzionali di nutrimento della zona perioculare e la dovuta azione antiage non sono state, nel mio caso , per niente soddisfacenti , anche dopo un lungo e costante uso del prodotto. L'azione protettiva si è rivelata insufficiente ed il prezzo, vista la non brillante efficacia del prodotto, è un pò elevato.
kiara84

contorno occhi

data: 18 07 2016, 10:31
Punti di forza: non male
edofra2

delusione

data: 04 06 2016, 10:20
Punti di forza: ho ricevuto natural lift crema contorno occhi Bottega Verde come regalo, ho provato perché mi piacciono le novità e mi piace condividere le mie esperienze, ma con questa crema non ho ottenuto nessun risultato, molto deludente. E una crema anti-eta, e non ho ottenuto nessun cambiamento visibile, aspettavo almeno la idratazione ma al incontrario pelle intorno occhi si e seccata fin squamarsi.
Punti di debolezza: tutto, e sicuramente crema non adata a me
ps_cart_rule_group