Le vostre recensioni di Bottega Verde Pepe rosa - Parfum deodorant in Donna

Cris

acqua profumata delicata

data: 23 11 2023, 14:46
Punti di forza: Lo definirei più acqua profumata: è molto leggero e gradevolissimo il profumo. Rinfresca il giusto, sui vestiti lascia una scia leggera senza essere fastidiosa o invadente.
bigman

deodorante

data: 14 09 2022, 07:38
Punti di forza: lo definirei frizzantino, la sua profumazione molto gradevole e fresca per me adatta proprio per la stagione estiva sa di fiori freschi ....molto buono e pratico da portare sempre con te.
Punti di debolezza: non ne ha
Lellina…

Deodorante al pepe rosa

data: 03 05 2022, 12:22
Punti di forza: Profumazione abbastanza gradevole e durevole. Molto pratico il flacone e carino il packaging.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo.
mybeaut…

Fresco e dolce

data: 01 05 2022, 13:53
Punti di forza: Profumazione molto dolce, gradevole e fresca, adatta al periodo primaverile-estivo. Buon rapporto qualità-prezzo come tutti i prodotti della gamma.
leone86

fragranza preferita

data: 30 04 2022, 00:10
Punti di forza: È un'acqua tra cui la mia preferita molto buona. Giusto prezzo. Un'altra caratteristica è che dura tutto il giorno. Mai senza.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Louisia…

Adorabile

data: 29 04 2022, 16:57
Punti di forza: Adoro i prodotti Bottega Verde e questo è uno dei miei preferiti. La sua profumazione è fresca e delicata, nonostante non sia un vero e proprio profumo dura nel tempo e cosa importante non macchia i vestiti. Lo straconsiglio!
mariann…

Pepe rosa

data: 28 04 2022, 18:18
Punti di forza: L'odore è molto delicato e dura nel tempo nonostante non sia un eau de toilette, la sua confezione plastificata mi permette di portarlo sempre con me in borsa lo adoro
iena17

Mi piace

data: 07 02 2022, 23:33
Punti di forza: Profumazione delicata, fresca, non invadente. Dura nel tempo ma non disturba. Non macchia!
Punti di debolezza: Prezzo esagerato
Annalis…

ottima profumazione

data: 07 12 2021, 19:18
Punti di forza: profumazione molto gradevole e molto estiva. non lascia aloni, non rovina vestiti. non secca la pelle, non cola.
Punti di debolezza: la profumazione che è eccessivamente estiva e in estate, a causa del sudore finisce l'effetto molto presto. ideale in primavera..
Leena

Bottega Verde Pepe rosa - Parfum deodorant

data: 15 09 2021, 16:23
Punti di forza: Ho avuto modo di provare diverse acque profumate BV e questa mi piace molto. Fresca sulla pelle, delicata fragranza che resiste a lungo. Ottima per l'estate!
SilviaM…

Parfum Deodorant Pepe Rosa

data: 01 07 2021, 13:37
Punti di forza: Ottimo deodorante al pepe rosa,ottima profumazione intensa,frizzante e duratura.
Caterina

una piacevole scoperta

data: 29 06 2021, 18:06
Punti di forza: Su consiglio di mia sorella ho provato questo prodotto e sono rimasta colpita piacevolmente:bastano pochi spruzzi e il profumo fresco permane a lungo!io lo uso come profumo non deodorante
Elena

Ottima profumazione.

data: 05 10 2020, 11:02
Punti di forza: Prodotto dall'ottima profumazione, particolare. Non si trova facilmente una fragranza simile in commercio.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto vista la scarsa durata nel tempo della profumazione.
Climbeer

data: 03 10 2020, 17:01
Punti di forza: Dopo aver acquistato il profumo della medesima linea, ho provato questo prodotto e debbo dire di esserne molto soddisfatta. Volendo si potrebbe usare come un'acqua profumata da spruzzare sulla pelle ma io lo uso al posto del deodorante e con due spruzzi resto in ordine e profumata per molte ore. Profumazione più soft del profumo ma sempre molto particolare e frizzante.
Eliana…

Pepe rosa non si smentisce mai

data: 02 10 2020, 10:53
Punti di forza: La classica fragranza al pepe rosa, che rispecchia fedelmente gli altri prodotti della stessa linea. Profumazione frizzante e allegra, meno intensa rispetto al profumo della stessa linea, ma cmq ugualmente duratura
Liciawi

Parfum deodorant pepe rosa

data: 02 10 2020, 00:39
Punti di forza: Come tutta la linea è davvero ottima, profumazione intensa, frizzante e duratura.
rinoa87

amore a prima vista

data: 01 10 2020, 16:18
Punti di forza: profumo buonissimo, intenso. l'ho usaro sia come deodorante che come profumo. mi è piaciuto fin da subito
habibi88

Parfum Deodorant Pepe Rosa

data: 01 10 2020, 15:19
Punti di forza: Come tutti i prodotti di questa linea ha una profumazione meravigliosa che dura a lungo sulla pelle io lo uso in combo con un deodorante tradizionale e lo trovo fantastico
Nikita…

Ottimo, si può fare

data: 14 07 2020, 16:17
Punti di forza: La fragranza buonissima, pungente mandelicata allo stesso tempo Fragranza che ho faticato a trovare e per questo la ricomprerei
Punti di debolezza: Prezzo leggermente eccessivo in quanto il prodotto non dura tanto, un massimo di 2 orette
laura.s…

deodorante

data: 31 05 2020, 05:25
Punti di forza: la fragranze è divina! ottimo rapporto qualità prezzo e dura nel tempo...
Claudia

Deodorante pepe rosa

data: 30 05 2020, 21:03
Punti di forza: La confezione la trovo molto delicata. È bello anche lo spruzzo.
Punti di debolezza: Purtoppo svanisce alla svelta e se si suda è davvero un problema. Per il prezzo mi aspettavo qualcosa di migliore a livello qualitativo.