Le vostre recensioni di Bottega Verde Parfum Deodorant The verde in Donna

Adele22…

Profumo fresco e frizzante

data: 13 04 2021, 12:25
Punti di forza: Ideale da vaporizzare nell'arco della giornata, regala freschezza e vitalità. Avvolgetevi nelle note frizzanti di questa essenza che regala il suo massimo se abbinato ai prodotti della stessa linea
Punti di debolezza: Prezzo leggermente elevato
Federic…

Delicato e non irrita la pelle

data: 16 01 2021, 18:25
Punti di forza: Lo utilizzo quotidianamente e mi trovo molto bene in quanto lo trovo molto delicato e non mi irrita la pelle. Mi fa sentire fresca e profumata per tutto il giorno, da mattina a sera. E' la mia fragranza preferita. Lo consiglio vivamente.
Valez

Fragranza fresca

data: 03 11 2020, 17:23
Punti di forza: Mi piace molto questo prodotto: il profumo é freschissimo e delicato. Non é proprio un profumo, più un Deodorante. Io ho la confezione mini e la trovo comodissima, perché si può portare in borsetta. Inoltre, essendo in plastica, non c'è il rischio che si rompa.
Punti di debolezza: Non ricordo il prezzo, quindi non mi posso esprimere su questo punto
Felicia…

Deodorante fresco e duraturo

data: 20 05 2020, 15:55
Punti di forza: previene i cattivi odori, con la sua nota fruttata rinfresca per tutto il giorno
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Cris

Delicato e avvolgente

data: 09 04 2020, 23:39
Punti di forza: Fresco, delicato, quasi un profumo. Ottimo soprattutto in estate, ma anche nel resto dell'anno.
Nihal

Non dura molto.

data: 15 10 2019, 10:33
Punti di forza: Profumazione fresca. Non macchia gli indumenti e non irrita se lo si applica direttamente sulla pelle.
Punti di debolezza: Non dura molto, va spruzzato più volte al giorno. Prezzo, a mio avviso, troppo elevato per la durata della fragranza.
sincera

estivo

data: 10 09 2019, 09:58
Punti di forza: profumo buonissimo, lo utilizzo d'estate, è fresco, lo spruzzo più volte al giorno
Punti di debolezza: non persiste tantissimo
agnese..

Profumo tè verde bottega verde

data: 05 06 2019, 17:40
Punti di forza: Fragranza fresca e dal sapore estivo, perfetto anche per i capelli, non bagna gli abiti
Punti di debolezza: Forse non dura molto il profumo
Lidia

Profumo fresco

data: 05 06 2019, 13:07
Punti di forza: Più che deodorante lo definirei un'acqua profumata, davvero fresca e estiva, molto piacevole.
Punti di debolezza: Non serve ad assorbire nè a coprire sudore, dà solo alla pelle un leggero profumo che, per quanto buono, svanisce prestissimo. Non vale assolutamente un prezzo così alto
Fraske

Buonissima profumazione

data: 05 06 2019, 09:47
Punti di forza: È molto fresco, ha un buonissimo profumo e si asciuga rapidamente.
Punti di debolezza: Il prezzo d'acquisto è caro se comprato non in offerta. Dura per meno ore rispetto ad altri deodoranti. Non va bene per le persone che hanno una sudorazione molto consistente.
veryvir…

spray rinfrescante

data: 03 06 2019, 23:18
Punti di forza: è veramente rinfrescante, adatto d'estate. Ha una piacevole profumazione, delicata e leggera ed è economico.
Punti di debolezza: è leggero, non dura a lungo
VallyRos

Fresco e leggero

data: 30 05 2019, 14:10
Punti di forza: La profumazione è fresca e leggera, adatta a chi cerca un effetto naturale e non persistente. Per questo lo consiglio come profumo per il corpo durante la stagione estiva.
graziaga

Energia pura

data: 14 05 2019, 10:45
Punti di forza: Il deodorante al the verde è veramente eccezionale!!! E' inebriante, energetico e dona freschezza. Ha un prezzo accessibile e spesso è in offerta.
Lellina…

Fresco

data: 26 04 2019, 21:38
Punti di forza: L'ho provato d'estate. Lascia un fresco profumo di the verde e non macchia gli indumenti. Ha una fragranza molto delicata, soprattutto per pelli sensibili.
Punti di debolezza: Profumo che se ne va in fretta, non permane sulla pelle. É un po' caro secondo me.
Aliceze…

Meraviglioso e fresco

data: 18 04 2019, 23:14
Punti di forza: Spray freschissimo soprattutto lo uso in estate , lascia un profumo buonissimo e dolce al the verde .
beautym…

Diverso

data: 05 03 2019, 18:28
Punti di forza: Ottimo deodorante per il corpo, diverso da altri, profuma la pelle senza appesantirla.
Veronic…

data: 16 01 2019, 12:57
Punti di forza: La confezione è pratica. L'odore del the verde è molto buono. Non lo uso come deodorante sotto le ascelle ma lo spruzzo un pò ovunque, sui vestiti, sulle lenzuola, nella stanza; non macchia, e l'odore persiste per circa mezz'ora.
Punti di debolezza: E' un pò troppo forte il sentore di alcool al suo interno. Il prezzo è un pò eccessivo, ma con le numerose offerte spesso è scontato.
aristid…

deodorante the verde BV

data: 03 12 2018, 14:31
Punti di forza: Profumazione fresca,ha una buona durata. Ottimo anche da portare in borsa.
Jiusy…

fantastico

data: 10 10 2018, 12:28
Punti di forza: molto delicato ma allo stesso tempo ti dà la carica di energia per affrontare la giornata di lavoro. l'ho riacquistato non so più quante volte.
Emma

Molto buono

data: 07 07 2018, 00:04
Punti di forza: E' molto delicato sulla pelle persino sulle ascelle appena depilate. Il profumo è piacevole e non evapora immediatamente come tanti altri.
elahiisa

data: 06 06 2018, 14:24
Punti di forza: Profumo fresco, efficacia duratura e packaging moderno. Lo uso giornalmente ed è davvero un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si può trovare spessissimo in offerta!