Recensioni Bottega Verde Pepe Nero Eau de Toilette

rosaros…
Eau de Toilette
Punti di forza: Classico profumo da uomo, piu' passa il tempo e piu' lo rende delicato, piacevole scoperta.
Ivana…
APPROVATO
Punti di forza: Sono.solita usare anche profumi.per uomo, e devo.dire che questo profumo ha una buona fragranza accattivante e sensuale.
Punti di debolezza: Boccetta insignificante e breve durata dell' intensità del profumo
aristid…
profumo pepe nero
Punti di forza: ho comprato questo profumo per il mio compagno...lui ha gradito. Buona profumazione, dura bene tutto il giorno
Laura…
io l'ho regalato
Punti di forza: durata della profumazione
Punti di debolezza: prezzo fragranza molto pungente, sicuramente non gradevole per tutti
Rufus13
da prendere in promozione
Punti di forza: regalato al mio compagno, molto gradevole
Punti di debolezza: ma si "perde" nell'arco della giornata (non dura), da prendere in offerta perché il prezzo è alto
oberon19
Pepe nero Eau de toilette
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino e ho potuto, così, provare questo profumo al pepe nero. Mi è piaciuto per le note speziate e legnose, ma soprattutto per l'accordo pungente dell'essenza di pepe nero , che domina tra le altre fragranze. Quest'eau de toilette è adatta in tutte le stagioni ma io la preferisco nel periodo invernale, per le sue note calde . La fragranza è abbastanza persistente: bastano poche gocce per avvertirlo a lungo su corpo e vestiti. Confezione pratica e poco originale: Prezzo nella norma.