Le vostre recensioni di Bottega Verde Pepe Nero Shampodoccia in Bagno / Doccia

Valenti…

Due in uno perfetto

data: 06 11 2021, 18:12
Punti di forza: La confezione piccola due in uno shampoo e doccia, permette a mio marito di mettere un solo prodotto nel borsone della palestra, buon profumo persistente
Cris

Shampodoccia pepe nero

data: 04 06 2020, 16:20
Punti di forza: Gli shampodoccia li sto regalando a rotazione al mio compagno. Li trova delicati, con un profumo buono, resistono molto sulla pelle e x i capelli ne basta davvero poco. Li ha approvati!
Serena

Piacevolmente caldo

data: 21 01 2020, 19:20
Punti di forza: Il mio compagno lo apprezza molto dopo la giornata lavorativa trascorsa sulle piste da sci. Dice che oltre all'ottimo profumo (che adora), ha una percezione di tepore e di pulito al tempo stesso. Permane sulla pelle senza essere invadente.
Punti di debolezza: Forse il prezzo. Si ovvia grazie alle promozioni!
Sahari

Doccia-shampoo speziato

data: 09 10 2019, 12:35
Punti di forza: Regalato a mio figlio, ha apprezzato il profumo e l'idratazione che lascia sulla pelle, pratico perché 2 prodotti in 1
Punti di debolezza: Consiglio confezione più abbondante
Sere83

Shampoo doccia BV

data: 17 11 2017, 17:53
Punti di forza: Uno shampoo doccia per uomo davvero ottimo, l ho regalato tempo fa a mio marito. E' piac davvero tanto, facile da usare, nutre la pelle e rilascia un ottima profumazione di pulito . Al pepe nero. Divino. Nei capelli ne basta poco per un buon lavaggio. Mio marito l ha approvato. Due cose in 1 ad un prezzo nella media.
Punti di debolezza: L avrei preferito con il dosatore per evitare sprechi inutili.
LaBene

Forte e buono

data: 06 10 2017, 07:46
Punti di forza: Mi è piaciuto il profumo forte e speziato. Deterge a fondo ma non l'ho usato come shampoo
oberon19

Pepe nero Shampodoccia

data: 24 11 2016, 09:09
Punti di forza: Prodotto che assolve bene alle funzioni di shampoo e di bagnoschiuma. In qualità di shampoo lascia i capelli morbidi, idratati e facilmente districabili, con un senso di pulizia che dura a lungo. Come bagnoschiuma , deterge la pelle con un'azione delicata rendendola nutrita ed elastica. Buona la profumazione in cui , inizialmente, la fragranza di pepe nero si avverte in modo portentoso. Dopo la doccia però la profumazione sparisce e va riaccesa con l'eau de toilette della stessa fragranza. Confezione pratica e confortevole nell'uso.
Punti di debolezza: Il prodotto è costoso, ma io l'ho acquistato scontato a prezzo decisamente inferiore.