Le vostre recensioni di Bottega Verde Phytovital - Trattamento Viso Rimodellante Giorno - Effetto Volumizzante 3D in Antiaging

totina7…

Inci terrificante: altro che Bottega Verde! .

data: 28 01 2019, 21:39
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa crema, grazie a dei campioncini, bella la confezione originale che ho visto in negozio, buono il profumo che ti fa pensare al mare, ma i lati positivi si fermano qui.
Punti di debolezza: Texture troppo densa, inci a dir poco terrificante e il prezzo troppo alto per un prodotto di bassa qualità, quando se ne possono trovare di migliori e con una spesa piu contenuta.
cancrina

Phytovita

data: 08 06 2018, 22:31
Punti di forza: Ho provato un campione gratuito di questa crema e devo dire che è ottima, lascia la pelle luminosa, profumata e liscia già con un solo utilizzo.
ariiii

PROFUMO DI MARE

data: 01 05 2018, 11:41
Punti di forza: ha una profumazione unica, la adoro. apri la confezione e ti sembra di essere in riva al mare, davvero ottima!Inoltre la crema viene assorbita dalla pelle velocemente e non lascia per niente la sensazione di unto nè sul viso nè sulle mani
Punti di debolezza: risulta appena appena dura da spalmare, ma direi che è trascurabile come punto negativo

Troppo cara e con una formula un po' troppo sintetica.

data: 12 03 2018, 15:45
Punti di forza: Ho usato due campioncini di questa crema approfittando di due giorni in cui non sono stata al mare l'estate scorsa, infatti questa è una crema con SPF 15, adatta per fare qualche giro in estate, ma di certo non per andare al mare o a prendere il sole. La crema è molto densa, bianchissima, e lascia l'impressione di essere piuttosto grassa, va tirata un po' per stenderla, ma poi sulla pelle non lascia la sensazione di unto, anzi.
Punti di debolezza: Per l'uso che ne ho fatto andava benissimo, anche se effettivamente l'INCI è terribile. L'ho comunque usata perché semplicemente dopo 12 giorni di creme solari VWR dubito possa cambiare molto con una crema siliconica, ma sicuramente più leggera di un solare 50+. Sicuramente non la consiglio per la normalità, ma usata saltuariamente, come blanda protezione solare per dei giorni dove si esce poco di casa, senza soffermarsi al sole va bene. La trovo davvero troppo cara per quello che contiene, ci sono tantissime creme ben più valide a prezzi più bassi.