2.3/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Retinolo Bv Plus Balsamo Dopobarba in DopoBarba

Michela…

BALSAMO DOPOBARBA

data: 05 02 2018, 20:47
Punti di forza: L'ho regalata al mio ragazzo e usandola gli piace tanto.Allevia la pelle irritata dopo la rasatura,idrata e lascia la pelle morbida.Profumazione delicata
Punti di debolezza: Prezzo un po alto
silvia

Così cosà

data: 05 02 2018, 12:54
Punti di forza: L'ho regalata a mio marito e si è trovato abbastanza bene perché ha idratato in maniera soddisfacente la pelle irritata dal rasoio donando sollievo; il profumo non è male, giustamente maschile; la sensazione di pelle nutrita rimane abbastanza a lungo.
Punti di debolezza: gli ingredienti non sono coerenti al marchio; il prezzo è elevato per il tipo di prodotto; non consistenza era un pò liquida.
New_ent…

Emoliente

data: 05 02 2018, 11:53
Punti di forza: Al mio compagno è piaciuto molto questo balsamo:lascia la pelle idratata e non gli brucia, cosa molto positiva dato che ha la pelle sensibilissima e capita quasi sempre che l'applicazione del dopobarba lo irriti.
Punti di debolezza: Visto il nome (bottega VERDE) ci piacerebbe trovare un inci più Verde soprattutto nelle prime posizioni, stesso discorso per la profumazione sintetica. Questa è l'UNICA cosa che ci lascia un po' dubbiosi.
Sugarly

Balsamo Dopobarba

data: 19 11 2017, 12:19
Punti di forza: L'ho regalato al mio ragazzo e si è trovato bene. Profumo buono e delicato, lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: il prezzo
oberon19

Balsamo Dopobarba BV

data: 08 11 2017, 09:05
Punti di forza: Ho provato questo balsamo dopobarba grazie a dei campioncini ricevuti nel negozio BV. Il prodotto si assorbe subito e lascia la pelle morbida, contrastando il senso di bruciore che deriva dalla rasatura. La profumazione è discretamente percepibile ma svanisce dopo un po'. L'aspetto positivo di questo prodotto è il fatto che offra una sensazione di sollievo immediato e abbia un'azione che contrasta gli arrossamenti. Mi sono trovato bene anche perché questo balsamo non contiene alcool e perciò non irrita la pelle. L'effetto lenitivo è sicuramente presente. La confezione è elegante e pratica.
Punti di debolezza: Il prezzo del balsamo è caro: lo acquisterei solo se in promozione.
Judgessa

Delicato

data: 23 06 2017, 22:47
Punti di forza: E' un balsamo dopobarba che ho regalato al mio fidanzato ed è molto delicato sia come profumazione che come consistenza. la texture è davvero leggera, la profumazione è piacevole e delicata, si assorbe facilmente senza ungere la pelle lasciandola morbida
Punti di debolezza: Costosa