3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Retinolo Bv Plus Crema Viso Giorno Antietà Potenziata in Antiaging

beglioc…

Ottima

data: 22 02 2024, 17:00
Punti di forza: Ottima crema nutriente per le pelli già mature. Lascia il viso luminoso e vellutato. Si applica facilmente grazie alla consistenza cremosa e si assorbe subito. Buono il profumo, pratica la confezione a vasetto che consente di monitorare la quantità di prodotto rimanente e di usarlo tutto.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ma per fortuna Bottega Verde applica spesso degli sconti.
Barbie

Ottima crema

data: 11 04 2023, 22:32
Punti di forza: Questa crema ha una texture piacevole e viene assorbita subito dalla pelle, la quale risulta subito più luminosa e idratata. Non irrita, non appiccica e non lascia la pelle unta.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
trucco

Crema super cremosa

data: 24 10 2022, 14:26
Punti di forza: Per il mio viso è troppo pesante, consistenza molto cremosa e appiccicosa, per me sento che non è l'ideale, in compenso si assorbe subito.
Punti di debolezza: Mi spiace ma non la ricomprerei.
Rosy

data: 13 10 2022, 05:59
Pilu2305

crema antirughe

data: 19 08 2022, 16:24
Punti di forza: Uso da anni questa crema e l'ho regalata parecchie volte ottenendo sempre ottimi apprezzamenti per i risultati e ha anche un'ottima profumazione.
Punti di debolezza: Forse per me il prezzo è un poco alto, ma la si trova ogni tanto in offerta.
Laurett…

Crema viso

data: 24 05 2022, 20:45
Punti di forza: Dopo l'utilizzo della crema, la pelle appare più distesa e luminosa. Ha una consistenza ricca e un buon profumo.
Punti di debolezza: Prezzo.
Mekkith

Una buona crema per pelli più mature

data: 04 05 2022, 11:36
Punti di forza: Consistenza perfetta, appena applicata lascia la pelle morbida e nutrita e una sensazione di levigatezza. Adatta come idratazione quotidiana per pelli mature, infatti mia mamma (60enne) ci si trova particolarmente bene.
Punti di debolezza: Preferisco i packaging con erogatore airless, più igienici del classico vasetto. Considerando il prezzo (intero è per me eccessivo, consiglio di acquistarla in promozione) preferisco creme con inci più naturale.
mariter…

Ottima crema antietà

data: 28 04 2022, 17:01
Punti di forza: Regalo sempre questa crema a mia madre, la usa da anni ed è la sua preferita in assoluto. Ha una consistenza bella ricca, il profumo è gradevole e mantiene le promesse di attenuare le rughe e nutrire in profondità.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò elevato
Lasabry…

idratante e confortevole

data: 02 02 2022, 17:34
Punti di forza: Lacrema è ben idratatnte e confortevole sulla pelle che appare subito luminosa e distesa.Sicuramente ha un buon inci come la maggirparte dei prodotti del brand Bottega verde.
Punti di debolezza: Non mi sono trovata bene ad utilizzarla come base viso prima del make up ma ovviamente dipende anche dal prorpio tipo di pelle e prodotto che si usa dopo.
totina7…

Una buona crema anti età,anche se.......

data: 25 01 2022, 11:41
Punti di forza: La texture è piacevolmente fresca e di rapido assorbimento, ha un buon potere idratante, buono anche il profumo, e con un inci tutto sommato accettabile
Punti di debolezza: Non vedo grandi miglioramenti contro i segni dell'età negli gli effetti a lungo termine,( ma forse perchè la mia pelle necessita di trattamenti piu strong), e ovviamente il prezzo un pò troppo elevato, ma a volte si trova in promozione
Annalis…

splendido packaging. non va bene il rapporto qualita prezzo

data: 15 10 2021, 23:20
Punti di forza: splendido packaging. confezione elegantissima. la crema si stende bene, e funziona. paradossalmente da migliori risultati i primi giorni e poi sempre meno. probabilmente la pelle si è abituata in fretta oppure non lo so. per questo motivo posso dare un voto medio. va bene ma in piccole dosi e per effetto temporaneo.
Punti di debolezza: nessuno. a parte il rapporto qualita prezzo che non va bene.
Marty30

Ottima qualità/prezzo

data: 06 07 2021, 13:51
Punti di forza: Le costanti promozioni permettono l'acquisto di un prodotto potenziato come questa crema viso
Punti di debolezza: Non è bio
SaraC

Crema delicata

data: 09 03 2021, 15:30
Punti di forza: Ottima texture, si stende facilmente senza lasciare la pelle unta. È leggera e lascia una delicata morbidezza.
Punti di debolezza: Il prezzo senza promozione è un po’ elevato
monica56

Pelle di seta

data: 09 03 2021, 10:16
Punti di forza: Perfetta in quanto liscia, omogenea, si distribuisce meravigliosamente lasciando la pelle morbida e setosa al contatto. Assorbenza ottimale e delicata profumazione: ottima, fra le mie creme giorno preferite, anzi direi sul primo gradino e difficilmente la abbandonerò in quanto ottima
Punti di debolezza: Direi solo il prezzo di partenza, ma con le offerte che spesso l'azienda propone abbordabilissima
Paola

Buona crema

data: 26 11 2020, 23:49
Punti di forza: È idratante e dalla consistenza leggera; si assorbe molto rapidamente.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma per i clienti iscritti ci sono sempre ottime offerte.
Chiarina

Crema fantastica

data: 01 09 2020, 21:33
Punti di forza: Texture davvero inimitabile, profumazione ottima e si stende facilmente. Risultato duraturo nel tempo, idrata in un lampo.
Punti di debolezza: Un po' troppo forte per le pelli molto giovani

Pelle setosa e compatta

data: 14 07 2020, 10:28
Punti di forza: È un evergreen la crema al retinolo di Bottega Verde, la conosco da tantissimi anni e mi è sempre piaciuta. Negli anni la formula è stata migliorata ed è una delle mie creme preferite di questo marchio. Mi piacciono la sua profumazione caratteristica e delicata e la sua consistenza leggera ma nutriente allo stesso tempo. È perfetta anche per la mia pelle mista perché si assorbe rapidamente senza ungerla. Mi lascia subito una sensazione di pelle tesa, compatta ma soprattutto setosa: la sento veramente morbidissima accarezzandola. Con l’uso costante riesce anche ad attenuare i piccoli segni di espressione che ho sul viso, è veramente ottima!
Punti di debolezza: Solamente il prezzo di partenza, un po’ elevato a mio parere: ci sono però spesso ottime offerte.
DaliPier

Molto buona

data: 30 06 2020, 16:56
Punti di forza: Buona la profumazione. Bella texture, si stende facilmente e si assorbe altrettanto facilmente, evitando di lasciare la sensazione di appiccicoso.
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto, ma la si trova quasi sempre in sconto.
Giga22

Ottima

data: 16 05 2020, 16:36
Punti di forza: Si asciuga rapidamente e non unge, dopo la sua applicazione la mia pelle risulta morbida ed idratata. Il suo costante utilizzo ti permette un buon risultato finale.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino.
terry63

Fenomenale

data: 12 05 2020, 19:02
Punti di forza: La prima volta che l'ho provata sono rimasta veramente entusiasta e da quel giorno è diventata la mia crema per il viso preferita. Bella, corposa e si assorbe facilmente. Ho provato sia quella da giorno che quella da notte. Ottime entrambe.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino ma ne vale la pena. Il più delle volte l'acquisto con lo sconto del 50%.
alexia1…

Molto buona

data: 10 05 2020, 13:28
Punti di forza: Texture leggera, anche la profumazione è molto gradevole. Si assorbe facilmente ed è sicuramente un aspetto molto importante quando si parla di una crema. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato punti di debolezza.