Le vostre recensioni di Bottega Verde Retinolo Bv Plus Crema Viso Notte Antietà in Antiaging

Eleonor…

Veramente ottima.

data: 22 02 2023, 17:51
Punti di forza: Nonostante la mia pelle sia mista mi sono trovata davvero molto bene con questa crema da notte che mi è stata regalata e che ho provato solo per curiosità visto che non sono solita mettere alcuna crema prima di coricarmi. A rapido assorbimento lascia la pelle morbida e delicatamente profumata e fin dalla prima applicazione si sente che viene intensamente nutrita dal profondo. Buon rapporto qualità / prezzo e accattivante il packaging.
Barbie

Buona

data: 21 02 2023, 19:05
Punti di forza: La crema è corposa ma non grassa. Viene assorbita subito dalla pelle che risulta subito più luminosa, morbida e idratata. La formulazione è molto delicata e non irrita la pelle. Il profumo è gradevole e per nulla fastidioso.
Punti di debolezza: Prezzo alto.

Ottima, anche se diversissima dalla variante giorno

data: 11 12 2022, 17:27
Punti di forza: Questa variante da notte sembra del tutto un'altra crema rispetto alla variante da giorno della stessa linea, non le avrei per nulla associate, a parte il Retinolo (presente in differenti forme Retinolo e Retinil Palmitato), sono proprio creme diverse! Se la crema giorno è molto leggera e acquarellosa, questa è decisamente una crema soda e corposa, che avverto anche molto più nutriente della prima. Usate insieme non mi sono dispiaciute, e devo dire che dopo qualche giorno di assestamento la pelle ha apprezzato a sufficienza. Certo, ho iniziato ora il trattamento, ma perché è decisamente difficile che io prenda grandi quantità di sole ora, nonostante le belle giornate. Sicuramente se mi dovesse ricapitare di fare una gita da qualche parte per passare del tempo all'aperto userei la protezione solare, dato che la pelle, dopo circa un mesetto di utilizzo, si vede che è decisamente più sottile. Nel mio caso serviva proprio, perché ero arrivata ad avere una pelle piuttosto orientata sull'asfittico, e avevo proprio bisogno di eliminare qualche strato, che nel mio caso spesso è causa di troppe impurità.
Punti di debolezza: Solo il costo, in assenza di promozioni è decisamente troppo alto.
mazzill…

ottima crema notte

data: 07 08 2022, 23:18
Punti di forza: ha un buon effetto antietà, davvero molto idratante. crema corposa ma allo stesso tempo leggera, texture perfetta. non amo molto la profumazione ma è davvero piacevole. ottima crema
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Lylyana

ottima

data: 30 05 2022, 20:02
Punti di forza: una buona crema levigante, si stende bene e non lascia la pelle unta,a me l'odore non piace però dopo un può non si sente più,fa quello che promette utilizzata con costanza
Punti di debolezza: il prezzo
Elena…

Ottima

data: 05 04 2021, 10:59
Punti di forza: Crema viso da notte ottima, leviga e idrata la pelle, texture molto piacevole, non troppo pesante e profumazione delicatissima
LuAg

Ottima crema notte

data: 23 06 2020, 18:34
Punti di forza: Ho regalato questa crema a mia mamma e si è trovata benissimo. Facile da stendere, non unge, nutre e leviga la pelle. Semplicemente fantastica.
terry63

Ottima crema

data: 12 05 2020, 19:29
Punti di forza: Ottima sia quella da giorno che quella da notte. Le migliori di tutte le creme di bottega verde. Da quando le ho provate non le ho lasciate più. Per chi ha la pelle secca come me è perfetta. Bella, consistente, corposa e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Unico neo è il prezzo.
Eli22

data: 17 02 2020, 01:18
Punti di forza: Tutto, la sensazione di freschezza, la pelle tesa ma morbida e vellutata, il profumo delicato, si assorbe subito, e facile da stendere,
Punti di debolezza: Nessuno a parte il prezzo un po’ alto
Fonsuli

nulla

data: 07 02 2020, 13:32
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: e una crema pesante dalla profumazione poco gradevole .si assorbe male la pelle rimane untz e troppo troppo troppo nutriente
Momo88

Meglio la versione giorno

data: 05 07 2019, 17:40
Punti di forza: Sensazione di pelle idratata e vellutata ma nulla di piú.
Punti di debolezza: Se avete una pelle normale, mista o grassa non mi sento di consigliarvela. Per la notte vi consiglio la crema per il giorno, questo perche è una crema davvero pesante e se non avete una pelle secca che in poco tempo si assorbe tutto il prodotto, un continuo utilizzo vi porterà ad avere dei piccoli brufoletti sul viso a causa dei pori occlusi. All'inizio pensavo fosse una coincidenza, ma riprovando poi ad usarla a distanza di tempo e per più di 7 giorni di seguito, tornavano dei fastidiosi brufoli.
ag.scul…

Abbastanza soddisfacente

data: 19 06 2019, 12:49
Punti di forza: Buon profumo, facile applicazione, bella confezione, la sensazione di idratazione e freschezza dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Troppo liquida
Lamargot

Una crema ricca piacevole da stendere.

data: 14 05 2019, 21:17
Punti di forza: Prodotto buona, adatto anche alla pelle mista. Facile da stendere, ho amato molto la consistenza. La pelle al mattino ha un aspetto sicuramente più disteso e luminoso.
Punti di debolezza: La profumazione non mi ha colpito particolarmente.
fragril

Crema notte

data: 03 02 2019, 16:36
Punti di forza: Lascia la pelle liscia ed è molto facile da applicare, la consistenza mi piace molto, ne troppo compatta ne troppo liquida, proprio come piace a me
Punti di debolezza: La profumazione è sicuramente il suo punto debole, non è di mio gradimento.
Chiara8…

Ottima per pelli molto mature

data: 20 06 2018, 15:48
Punti di forza: Ricordo bene quando la usava mia madre. Mi è sempre piaciuta tanto ma la usavo solo in zone più critiche perchè ha una formulazione molto ricca (ma non pesante nè pastosa)
RossyD

Buon prodotto

data: 13 12 2017, 08:48
Punti di forza: Da usare solamente come crema notte specialmente se si ha la pelle mista ma nel complesso è un prodotto valido lascia la pelle levigata e con un effetto lifting.
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo e lo hanno alzato da un momento all'altro.
11562eg…

Crema importante peccato che...

data: 09 11 2017, 21:37
Punti di forza: Mi piace la consistenza, noto anche un certo grado di efficacia e si applica in un attimo
Punti di debolezza: Usata una sola volta e subito messa da parte perché mi ha creato una reazione allergica sul collo e ci aggiungo pure il prezzo che non è indifferente.
maramal…

eccellente!

data: 14 10 2017, 00:40
Punti di forza: buon profumazione ed eccellente tenuta, fno al giorno dopo la pelle rimane morbida e non tirata
Punti di debolezza: prezzo alto
tiffany…

Crema notte reinolo efficace

data: 28 09 2017, 12:11
Punti di forza: Mi lascia la pelle morbido e liscia la mattina. La uso insieme al crema giorno.
Punti di debolezza: Prezzo.
noemyy

meravigliosa

data: 06 09 2017, 16:48
Punti di forza: l'ho presa molte volte, sempre solo quando era in promo, così potevo farne scorta, è buonissima e superidratante come crema per la notte una delle migliori che ho provato, dura fino al mattino successivo quando ci si lava il viso si sente ancora che il viso è idratato e morbido
Punti di debolezza: non esiste mettere da un anno all'altro una crema da 4,99 al triplo del prezzo e togliere le promo!!!!! purtroppo e con grande rammarico ho dovuto scartare questo ottimo prodotto e scegliere altre creme simili che costano meno... un vero peccato!!!!
cla1607

antirughe over 40

data: 24 05 2017, 12:40
Punti di forza: ottima texture buona stesura e consistenza, distende i tratti, crema studiata per pelli mature
Punti di debolezza: anche qui il profumo non è la sua forza, insieme al prezzo peno