Le vostre recensioni di Bottega Verde SOL Argan - Crema solare viso - antietà idratante - con olio di Argan e acido Ialuronico - SPF15 protezione media in Viso

Fra82

crema sol argan

data: 13 12 2021, 17:51
Punti di forza: Idrata e lascia la pelle morbida. Facile da stendere, penetra velocemente e lascia un profumo delicato.
Punti di debolezza: non ne ha
Erika

Buona protezione

data: 13 03 2021, 00:44
Punti di forza: Offre un buona protezione, protegge efficacemente dalle ustioni e lascia la pelle morbida ed idratata
Punti di debolezza: Essendo una confezione piccola, è un po' costosa se non in offerta
stefina

Buona protezione per il viso

data: 26 10 2020, 11:20
Punti di forza: Crema solare viso delicata e protettiva. E' leggera sulla pelle ma al tempo stesso idratante, non fa sudare e si assorbe molto facilmente. Il profumo è delicato e piacevole, non eccessivo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Kymi03

Anche per pelli miste

data: 03 06 2020, 15:10
Punti di forza: Ho sempre trovato difficile individuare il giusto prodotto solare specifico per il viso perché ho bisogno di alta protezione ma texture leggera che non unga la pelle mista occludendo i pori. Questa crema mi ha soddisfatta sotto ogni aspetto ed è in vendita a un prezzo giusto. In più profuma di cocco ma non esageratamente, quindi si può tranquillamente usare anche come crema da giorno in città durante l'estate (dopo i 40 anni è proprio d'obbligo per prevenire le macchie, ma meglio giocare d'anticipo! !)
Sanida…

ottima

data: 16 05 2020, 19:20
Punti di forza: la uso sempre, non manca mai nella mia routine, è facile da applicare e assorbe velocemente! io ho comprato però quella da spf 30, che è leggermente più protettiva. adatta alle pelli mature con macchie
Chiarina

Semplicemente meraviglioso

data: 14 05 2020, 09:46
Punti di forza: Profumatissima questa crema e si stende molto facilmente, non lascia unta la pelle e protegge molto bene
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza
danife94

Per l'inverno!

data: 10 02 2020, 19:44
Punti di forza: Ho una pelle molto chiara e presento svariati nei, per cui mi è necessario proteggerla costantemente. Il giusto compromesso è stata questa crema dal profumo delicato ma che non stanca, la utilizzo in inverno e la pelle è sempre super liscia senza nessuna imperfezione. Non capisco come possa essere utilizzata in estate dato che il fattore protettivo è basso, oltretutto considerarsi meno esposti ai rischi del sole solo perchè si è più olivastre è un sbaglio enorme. Investite anche in inverno!!!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Paulenha

Buona crema solare

data: 02 02 2020, 20:42
Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe rapidamente. L'ho utilizzata in estate quando già avevo preso una certa abbronzatura in viso dato il basso fattore di protezione.
Punti di debolezza: Fattore di protezione basso.
Margot1…

Crema solare viso

data: 14 12 2019, 18:14
Punti di forza: Comoda da portare ovunque, facile da stendere. Mi ha lasciato la pelle morbida ed idratata. La profumazione delicata e puacevole, mi sono trovata bene.
Punti di debolezza: Consiglio di non stenderne troppa.
barilix

Viso protetto ed idratato anche in spiaggia

data: 21 10 2019, 11:10
Punti di forza: Efficacia
Rea

Crema solare viso molto valida

data: 14 10 2019, 15:32
Punti di forza: Ho provato per tutta l'estate questa Crema solare e mi è piaciuta. La trovo molto valida, non unge eccessivamente e protegge dai raggi solari lasciando la pelle morbida. Ottimo il profumo. Il prezzo è giusto.
Punti di debolezza: Non ho visto lati negativi
Aurora…

Mai più senza d'estate

data: 24 09 2019, 10:34
Punti di forza: Ha un'ottima profumazione; ci sono almeno 3-4 fattori di protezione a seconda delle esigenze; in formato piccolo comodo da portare sempre appresso. Anche se è una crema solare è molto facile da stendere e non unge il viso. Mi sono trovata davvero bene, fatta apposta per il viso
Punti di debolezza: Fare attenzione a non stenderne troppa, meglio poca e di frequente, perchè tende a fare i grumi classici delle creme ricche. Prezzo leggermente alto, ma se si sa aspettare ci sono sconti frequenti, soprattutto sul sito.
Nihal

Ottima crema viso!

data: 19 06 2019, 00:30
Punti di forza: Ho comprato questa crema quest'anno e devo dire che è stato un ottimo acquisto! Si trova spesso in sconto online quindi il prezzo non è eccessivo vista la qualità. Ha un'ottima profumazione, si stende facilmente e permette alla pelle di abbronzarsi senza scottarsi! Ovviamente dipende dalla carnagione della pelle: io ho una pelle olivastra quindi con una protezione 15 mi abbronzo bene senza scottarmi. La consiglio per chi, come me, ha una carnagione non troppo chiara...Della stessa linea ci sono protezioni solari più alte quindi scegliete sempre la protezione che più fa per voi!
Vale

Buona crema viso solare

data: 08 03 2019, 16:54
Punti di forza: Di solito non utilizzavo una crema solare apposita per il viso ma da Bottega Verde ho visto questa e l'ho voluta provare. Il profumo e la consistenza sono buoni, l'utilità, ciò quella di proteggere la pelle dal sole ed evitare scottature è stata rispettata.

Carina come crema a bassa protezione solare

data: 11 12 2018, 18:36
Punti di forza: A metà autunno ci sono state delle belle giornate assolate che ho passato all'aria aperta, e ho preferito usare una protezione solare, dato che erano occasioni in cui non mi sono truccata, e ho approfittato di questo campioncino. La crema è soda, piuttosto densa da tirare, nonostante il basso SPF, ma è relativamente leggera quanto ad effetto sulla pelle, non si sente minimamente, rispetto a molti prodotti con SPF più alto, diciamo che sembra una crema viso “normale”, non un vero e proprio solare. Ha un intenso profumo “caraibico” (anche se un filo troppo talcato), ed è davvero meraviglioso! Permane per poco sul viso, ma all'inizio continua a sentirsi per un po'.
Punti di debolezza: Non è proprio una crema viso solare economica, anzi, ma se si trova in sconto effettivamente non è tanto più cara dei prodotti di gamma media.
fragril

É un buon prodotto

data: 13 09 2018, 10:59
Punti di forza: Ha una profumazione ottima, la consistenza é perfetta, facile da spalmare, non crea allergia alla pelle e protegge dai raggi UV
Eleonor…

Crema solare pe ril viso.

data: 05 08 2018, 18:46
Punti di forza: Ottima la linea Sol di Bottega verde che ho acquistato per la prima volta questa estate. Tutte le creme hanno delle profanazioni davvero gradevoli, si stendono bene e assorbono in fretta. Questa protezione per il viso, essendo solamente Spf 15, permette di non bruciarsi e ottenere une bella abbronzatura. Consiglio.
Est

Crema leggera

data: 05 08 2018, 18:39
Punti di forza: Si stende facilmente non fa grumi la profumazione leggera non da fastidio
Punti di debolezza: Unge un po
Patrizi…

Crema solare

data: 02 08 2018, 11:52
Emma

data: 07 07 2018, 00:07
Punti di forza: La profumazione è molto delicata e piacevole. Si assorbe facilmente e idrata la pelle. Chi come me fa dei lunghi bagni dovrebbe applicarlo più volte al giorno.
Erika r

Protezione e idratazione ottime

data: 29 01 2018, 16:48
Punti di forza: Idrata e protegge dai raggi solari. Profumo delicato e ottima anche come base trucco. La uso anche d'inverno.
Punti di debolezza: Nessuno. Consiglio la protezione più elevata per le pelli molto chiare.