Le vostre recensioni di Bottega Verde Splendida - Crema viso antietà prime rughe in Antiaging

Luana19…

ottima crema

data: 21 04 2022, 23:46
Punti di forza: regalata a mia madre che la utilizza dopo aver applicato il siero. ottima profumazione. consiglio
Wiem…

Prime armi

data: 08 01 2022, 11:27
Punti di forza: Profumazione accettabile, di facile applicazione. Burrosa al tatto
Punti di debolezza: Evitare di applicare dopo uno scrub (anche se è passata 1h) Brucia/pizzica un po'
Luisa

Ottima

data: 17 01 2021, 22:30
Punti di forza: Preferisco la versione gel, ma è un prodotto ottimo. Profumo particolare ma delicato, texture leggera, lascia la pelle levigata. Io uso la versione per pelli miste e mi trovo molto bene
Punti di debolezza: Il prezzo se non è in promo è alto. Io l'ho presa con un gran bello sconto sul sito, acchiappando al volo un offerta in scadenza. Meglio sempre monitorare il sito e l'app e iscriversi alla newsletter, così da approfittare delle promo essendo il prezzo davvero eccessivo
Isabel1…

pessima

data: 08 09 2018, 14:23
Punti di forza: profumazione delicata
Punti di debolezza: prezzo alto ,non riesce a penetrare bene ,rimane pastosa e a grumi , pessima
Patrizi…

Crema antiage

data: 24 08 2018, 20:03
Punti di forza: Ho iniziato ad usarla da poco e sono soddisfatta. Si stande facilmente sull pelle e idrata a lungo. Delicata profumazione
Punti di debolezza: Costo troppo elevato
erika89

Bottega Verde Splendida - Crema viso antietà prime rughe

data: 08 06 2018, 10:28
Punti di forza: Profumata, nutriente, lascia la pelle morbida e vellutata, bel profumo. Mi sono trovata bene, la consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Frances…

CREMA IDRATANTE SPLENDIDA

data: 24 02 2018, 18:49
Punti di forza: Idrata piacevolmente il viso, profumazione delicata e ottima base trucco.
Punti di debolezza: Il costo 35€. In saldo acquistata a 17€
Annetta…

Buona

data: 24 10 2017, 21:59
Punti di forza: È una buona crema idratante un po' troppo fluida, il risultato è mediamente buono
Punti di debolezza: Il costo è troppo alto per la sua effettiva efficaciak
mari198…

Buona

data: 16 10 2017, 10:11
Punti di forza: Utilizzata da mia madre si applica facilmente e lascia la pelle morbida, ha una buona consistenza e profumazione
Punti di debolezza: Il costo
jegya

Da comprare

data: 09 10 2017, 19:02
Punti di forza: Ottima la consistenza e la profumazione, non lascia la pelle untuosa e si applica facilmente.

Non male, anche se potevano esserci meno aggiunte sintetiche

data: 05 09 2017, 10:19
Punti di forza: Mi ero candidata per provare una di queste due creme, ma soprattutto il primer, ma non sono stata scelta, così ho avuto l'occasione di richiedere il campioncino delle due creme in negozio. Questa crema, oltre alla quota emolliente, ricca di esteri e oli vegetali, ha anche una buona quantità di Pentylene Glycol, che va a renderla molto più “fresca” di quanto potrebbe essere. Nonostante tutto l'INCI non è malaccio, almeno considerando la prima parte, che ipotizzo componga almeno il 75% della crema. Oltre all'Estratto di Fico d'India, abbiamo diversi antiossidanti, fra cui l'Hydroxyacetophenone, sostanza per me nuova, ceramidi/fitosfingosine/colesterolo, insaponificabili e proteine. Insomma, niente male!
Punti di debolezza: La formula mi piace, anche se potevano essere omessi tutti gli ingredienti siliconici/petrolchimici che agiscono come gelificanti/texturizzanti... soprattutto dato che la texture è proprio quella che mi piace di meno! Infatti questa prima crema è bianchissima, proprio come mi aspettavo dalla lista ingredienti, ma anche più leggera di quanto mi aspettassi, per una crema specifica per pelli normali-secche, mi aspettavo una crema più untuosa. Ma proprio come anticipavo, di negativo è che è molto dura da tirare. Dopo aver provato creme molto fondenti, questa è spiccata subito come molto meno piacevole da spalmare, frena un po’ e risulta “secca” da applicare su tutto il viso nella giusta quantità. Se ne deve usare un filo troppo ogni volta, se ne si usa di meno (quella che per me sarebbe la quantità ideale) non si riesce a spalmare da quanto “tira”. La bustina mi è durata giusta per 3 applicazioni, ma per le mie necessità ne avrei usata anche un pochino meno, arrivando anche a 4 applicazioni (pulendo molto bene la bustina). In ogni caso, forse complice la pelle disidratata dal sole, non è risultata comedogena, quindi in generale l'approvo, basta che non siate fissati con creme estremamente fluide e fondenti.
missmrk

Da provare assolutamente!

data: 04 08 2017, 00:38
Punti di forza: Ottimo crema antiate X 30 enni attenua in maniera naturale le prime rughe..rimane molto piacevole nella profumazione e si stende molto bene assorbendosi facilmente.Adatta a pelli miste e normali.
Punti di debolezza: Senza difetti.
Ilenia…

Mi piace

data: 20 06 2017, 11:58
Punti di forza: Crema molto idratante e facile da applicare, abbastanza leggera.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il prezzo...
pata

Crema

data: 08 06 2017, 14:27
Punti di forza: Ho provato questa crema grazie a MyBeauty e sono rimasta soddisfatta, la pelle resta più idratata e sembra meno levigata
Punti di debolezza: prezzo un po' eccessivo
Isamirt…

Splendida - Crema viso antietà prime rughe

data: 08 06 2017, 08:39
Punti di forza: Una crema molto leggera e molto facile da stendere, con una buonissima profumazione. E' idratante ma non ho notato un miglioramento visibile delle rughe (devo ancora finirla però). Trovo che comunque sia un prodotto validissimo specialmente in estate perchè ha una texture decisamente molto leggera e di facile assorbimento
Punti di debolezza: Anche qui il prezzo, che trovo leggermente alto, ma Bottega Verde fa spessissimo offerte strepitose
trozzula

Crema viso antietà prime rughe SPLENDIDA - Bottega Verde

data: 06 06 2017, 09:16
Punti di forza: Grazie a MyBeauty ho potuto testare E APPREZZARE questo prodotto. la texture della crema è morbida e lascia la pelle setosa e nell'immediato si avverte un effetto "ghiaccio" sulla pelle. sarei scorretta dicendo che SPARISCONO le piccole rughe, però affermo con certezza che l'effetto idratante e illuminante che regala l'utilizzo della crema AIUTA a non notare le imperfezioni del viso e le piccole rughe;) GRAZIE GRAZIE GRAZIE di quest'opportunità
Punti di debolezza: mmm... il prezzo! diciamo che aspetterò con impazienza le promozioni di bottega verde per poter acquistare questo prodotto che mi ha soddisfatta
Beauty_…

Adoro

data: 26 05 2017, 17:37
Punti di forza: Ottima texture, vasetto da 50 ml che dura tantissimo, profumazione non aggressiva, delicata sulla pelle, idrata a fondo senza ungere. Super promossa e già riacquistata
Punti di debolezza: anche qui, il prezzo è un po' alto, ma BV fa spesso sconti
elyxa84

Ottimo per pelli giovani

data: 23 05 2017, 08:13
Punti di forza: La texture e la facilità di utilizzo, è leggera e non unge nonostante la mia pelle è tendenza grassa in alcuni punti
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma bottega verde è risaputa per le sue promozioni continue e molto convenienti
Emma

data: 22 05 2017, 14:00
Punti di forza: Buona come crema pelle idratata tutto il giorno grazie my beauty
Punti di debolezza: Pofumazione troppo forte
Ele87

Ottima crema

data: 20 05 2017, 14:29
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester da myBeauty e devo dire che questa crema mi è piaciuta molto. Io ho una pelle mista ma questa crema non unge affatto il viso. Avendo 30 anni non ho ancora rughe molto marcate ma la mia pelle con questa crema risulta più compatta e rilassata. Ha un odore molto piacevole. Verso la stagione calda la consiglio x la notte.
Punti di debolezza: Il prezzo anche se bottega Verde ha spesso sconti
ely101

Bottega Verde Crema Viso Splendida

data: 19 05 2017, 23:04
Punti di forza: Texture leggera, assorbe velocemente, applicata alla sera non ci si sveglia con la pelle unta, profumo gradevole e non persistente
Punti di debolezza: Non adatta alla pelle mista o grassa