2.9/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Splendida - Cremagel viso antietà prime rughe in Antiaging

Molly83

Buona crema idratante e per prime rughe

data: 18 05 2021, 22:59
Punti di forza: Consistenza in gel di facile applicazione e assorbimento. Bella confezione pratica, ma anche di solida fattura. Profumazione discreta.
Punti di debolezza: Un po' cara a prezzo pieno. Se la pelle è sensibile tende ad arrossarsi all'applicazione, ma dopo qualche minuto torna tutto nella norma.

Crema viso

data: 21 04 2021, 16:10
Punti di forza: Idrata la pelle, ha la profumazione fresca, consistenza leggera e non unge
Punti di debolezza: Prezzo alto per una crema viso idratante, non aziona contro le rughe
Luisa

Leggerissima, una carezza sulla pelle

data: 30 11 2020, 00:41
Punti di forza: Ha una texture leggera e freschissima, massaggiarla sul viso è un piacere. Nutre e idrata senza appesantire la pelle mista. Ottima come base trucco, la pelle è ben idratata per tutta la giornata
Punti di debolezza: Prezzo alto, meglio farne scorta quando è in promozione
Chantal

Ottima crema per pelli miste

data: 07 10 2020, 00:14
Punti di forza: Essendo una cremagel è molto più leggera di una crema viso normale e si assorde molto facilmente. Idrata ma non unge o ingrassa la pelle, si assorde subito. Ha un buon odore delicato. Lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Il prezzo alto, meglio approfittare quando ci sono le offerte
Cris

Splendida

data: 19 05 2020, 15:38
Punti di forza: Uso la versione x la pelle mista. Dona una sensazione di freschezza e non unge. Profumazione gradevole e delicata. Si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si può trovare scontata
Marygoth

Splendida per davvero.

data: 03 03 2020, 08:30
Punti di forza: Texture non troppo pastosa ne troppo leggera. Perfetta. Bella idea creare una crema prime rughe per pelli miste e grasse. Ogni volta non so che mettere... Mi è piaciuta e forse la ricomprerò.
Punti di debolezza: Il packaging troppo pesante... Troppo vetro... Ogni volta ho paura che mi cade. Il profumo troppo forte, è bello ma troppo forte. Ad un certo punto mi da fastidio. Il prezzo. Se sei cliente bottega verde, l ho pagato a soli 8.99 con l offerta da catalogo. Sconsiglio di comprarlo a prezzo pieno. Anche perché con il packaging che ha, se cade vanifichi una crema pagata 40€.
jolie235

Freschezza e idratazione anche per chi ha la pelle mista!

data: 30 09 2019, 12:19
Punti di forza: Si assorbe rapidamente, ha una buona profumazione. Io la applico al mattino con un bel massaggio e il viso è subito rosato ed energico e sento la mia pelle nutrita senza che il sebo inizi ad ungere la mia pelle, come succede con le classiche creme anti age non in gel. Anche se è in gel, non lascia la pelle secca o che tira, ma la idrata senza ungerla. L'adoro.
Punti di debolezza: È un po' elevato il prezzo, però molto spesso mettono delle promozion convenienti
_denisa…

Mi piace

data: 14 05 2019, 22:49
Punti di forza: Crema che idrata molto e la texture in gel permette di stenderla in maniera ottimale ma dell'effetto anti-età che promette ha ben poco. il profumo è delicato, come tutta la gamma 'Splendida'
Punti di debolezza: Prezzo alto
bollici…

Cremagel viso

data: 22 04 2019, 11:33
Punti di forza: la texture in gel permette alla pelle non solo di idratarsi ma anche di rinfrescarsi.
Aliceze…

Buonissima

data: 19 04 2019, 09:19
Punti di forza: Pelle morbidissima già dopo il primo utilizzo, idrata tantissimo
marlon

idrata

data: 19 06 2018, 11:46
Punti di forza: di effetto antietà ha ben poco ha solo una buona idratazione
Punti di debolezza: rapporto qualità prezzo pessimo costa troppo
Alessan…

crema davvero da provare

data: 09 05 2018, 21:56
Punti di forza: texture leggera e di facile assorbimento. Profumazione dolce ma gradevole
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto. Da comprare solo quando in sconto
OLIMPIA…

Efficace

data: 15 02 2018, 17:41
Punti di forza: E' una crema che agisce efficacemente sul viso,rendendolo piu' luminoso e profumato.Si asciuga velocemente e non provoca alcuna irritazione sulla pelle,anche su quelle piu' sensibili come la mia.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto e confezione troppo piccola
Naima83

Crema effetto radioso

data: 29 01 2018, 17:29
Punti di forza: Io ho una pelle mista e con questa crema che ha una consistenza leggera mi sono trovata bene perché si assorbe facilmente e lascia la pelle luminosa e non unta. Buona base per il trucco. Per il mio tipo di pelle l'idratazione è buona. Ottima in estate. Non mi ha dato problemi di allergie avendo la pelle sensibile. Distende leggermente le piccole rughe e dona un effetto di pelle sana.
Punti di debolezza: Prezzo elevato. La compro solo con lo sconto.
Kymi03

Non crema ma gel

data: 30 12 2017, 10:57
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in pieno inverno ma lo consiglierei decisamente per l'estate, vista la texture molto leggera e fresca, che con il freddo è inadeguata ma con un clima caldo e umido si rivela perfetta. A mio avviso non è una crema tradizionale ma piuttosto un gel idratante leggero adatto a pelli miste e grasse che soffrono le consistenze troppo ricche e pesanti. Non unge e non appiccica, si stende bene e si assorbe subito, dona un aspetto sano e fresco all'incarnato ed è un'eccellente base trucco. L'effetto antiage è minimo ma può andare bene come prevenzione per le ragazze tra i 25 e i trent'anni, ed è dovuto principalmente al silicone (il prodotto non è naturale ). Personalmente ho la pelle piuttosto sensibile e non ho riscontrato irritazioni né rossori quindi promuovo il prodotto, pur con alcune limitazioni. Il profumo è leggermente artificiale ma comunque gradevole. Tra promozioni e buoni omaggio è facile acquistarlo a un piccolo prezzo
Punti di debolezza: Idratazione molto leggera, non nutre intensamente
Rosw69

Cremagel viso antietà prime rughe

data: 10 11 2017, 19:03
Punti di forza: Leggera, si assorbe in fretta ed ha un piacevole e delicato profumo. Dona un aspetto luminoso alla pelle del viso.
Punti di debolezza: Costa troppo se acquistata senza promozioni.
mari198…

Crema gel

data: 25 10 2017, 11:07
Punti di forza: Provata da mia madre, texture in gel, si assorbe bene, buona profumazione
Punti di debolezza: Tende a lucidare la pelle
Memole

Non mi soddisfa

data: 13 10 2017, 14:26
Punti di forza: Questa crema ha un effetto abbastanza idratante, il giorno dopo la pelle appare abbastanza liscia. L'effetto, appena stesa, è leggermente appiccicaticcio, ma dopo qualche minuto la crema viene assorbita completamente e la pelle risulta morbida e asciutta.
Punti di debolezza: Trovo questa crema di una consistenza un pò troppo leggera per i miei gusti; per una crema antirughe, infatti, preferisco usare qualcosa di più corposo.
Esterch…

crema per l'estate

data: 06 09 2017, 09:14
Punti di forza: E' un'ottima crema gel idratante. Appena si apre la confezione esce un profumo che dà subito la sensazione di estate e di freschezza. E' molto leggera e idratante, lascia la pelle super morbida e per niente appiccicosa. Ideale per pelle mista/grassa e per chi non gradisce la sensazione di unto. Adatta anche per chi ha la pelle sensibile perchè non appesantisce.
Punti di debolezza: Prezzo elevato e non adatta a pelli molto secche. In inverno rischia di essere troppo leggera

Niente male, anche se potevano esserci meno ingredienti sintetic

data: 05 09 2017, 10:19
Punti di forza: Mi ero candidata per provare una di queste due creme, ma soprattutto il primer, ma non sono stata scelta, così ho avuto l'occasione di richiedere il campioncino delle due creme in negozio. Questa seconda crema è davvero agli antipodi rispetto alla prima. L'INCI parte subito con il Dryflo, a funzione assorbente, per passare a un glicole e a un silicone volatile, insomma fa pensare ad un prodotto estremamente leggero e volatile. Vengono poi alcuni emollienti, diversi umettanti, qualche antiossidante e il nostro Estratto di Fico d'India. Insomma un prodotto ugualmente ricco in attivi, dove emergono alcuni attivi uguali (insomma le poche cose in comune con la formula precedente) e lo stesso mucchio di ingredienti sintetici verso la fine. L'effetto idratante c'è, e obiettivamente l'ho trovato un prodotto che sembra corrispondere alle necessità di una crema di tendenza mista/grassa, perché non ho trovato la crema comedogena o “pesante” sulla pelle. Nonostante la texture siliconica non si è rivelato un prodotto comedogeno, e sicuramente non è nemmeno un prodotto unto.
Punti di debolezza: In questo caso però, vedendo il prodotto nella pratica, abbiamo una crema-gel, che perde molte delle caratteristiche di una “crema vera e propria”. Innanzitutto è semi-trasparente, ed è estremamente “gellosa”, ha giusto una leggerissima untuosità, che non la fa prendere del tutto come un gel, oltre al fatto che è poco “fresca”. La texture è piuttosto simile a quella precedente, anche se il prodotto è leggermente più spalmabile, ma comunque di quella spalmabilità “unta” dovuta ai siliconi (mi ricorda un po' alcuni primer siliconici).

Ottimo prodotto per contrastare le rughe

data: 04 07 2017, 15:57
Punti di forza: Ottima la formulazione in gel e l'odore. Prodotto perfetto per chi ha la pelle grassa e per le pelli miste nel periodo estivo.
Punti di debolezza: Non adatto alle pelli molto secche o con problemi di couperos. Non ha protezione solare