2.4/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Straordinaria in Antiaging

cristin…

pensavo meglio

data: 17 09 2020, 13:51
Punti di forza: la confezione appare da subito molto pratica ed igienica. Non ho gradito la profumazione, ma sicuramente è una cosa soggettiva e quindi poco importante ai fini della recensione. L'ho usata in inverno e mi è sembrato che non idratasse abbastanza, l'ho sentita un pò troppo leggera, nonostante la mia pelle non sia secca.
Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto
Judgessa

Poco soddisfatta

data: 18 07 2019, 14:17
Punti di forza: Si stende facilmente e non unge, rende la pelle luminosa
Punti di debolezza: Costosa Utilizzandola ogni giorno, la mia pelle è diventata secca. Non ho notato miglioramenti sulle rughe
Isabella

Non male

data: 05 07 2018, 15:51
Punti di forza: Ho provato una minisize da 5ml e mi è piaciuta,facile da stendere e si assorbe in fretta.
Marty83

ottimo prodotto

data: 23 06 2018, 12:19
Punti di forza: Ho provato il terster che mi ha dato la commessa della bottega verde dopo che avevo acquistato dei prodotti in negozio. la crema non unge ha un'ottima texture, è facile da stendere e si assorbe velocemente. Non lascia la pelle unta ma idratata e rimpolpata senza quel lucido . La pelle al tatto risulta molto morbida e vellutata. nel mio caso già con la prima aplicazione mi ha riempito le rughette che ho lateralmente alle labbra. ottima anche per chi ha la pelle molto sensibile come la mia, non ho avuto nessun tipo di reazione o arrossamenti.
Punti di debolezza: il prezzo è molto alto.
Diana

CREMA STRAORDINARIA BOTTEGA VERDE

data: 19 04 2018, 16:37
Punti di forza: mi è stato dato un campione di questa crema direttamente in negozio dopo un acquisto di alcuni prodotti, in modo da poterla provare, in quanto io con le creme ho dei grossi problemi, nel senso che spesso ho reazioni di intolleranza con bolle, foruncoli ecc non appena le metto. Cosi' il negoziante mi ha chiesto di provare questa di Bottega Verde in quanto ricca di principi attivi ma non troppo chimica. Il campione è veramente comodo, ce n'è una buona quantita' e se ne usa pochissima. Devo dire che non unge, si stende velocemente e altrettanto velocemente si assorbe. ha una profumazione leggera, gradevole non fastidiosa. Non mi ha creato nessun tipo di reazione di intolleranza. Sull'azione antieta' non posso esprimermi e' solo una settimana che la uso quindi non ho avuto effetti particolari, occorrerebbe provarla per piu' tempo...in ogni caso un primo giudizio è assolutamente positivo..
Antonel…

Crema

data: 10 04 2018, 17:30
Punti di forza: Dopo un acquisto al negozio con la cartolina ricevuta,ho avuto in omaggio una minisize di 5 ml di questa crema,che trovo di facile applicazione, con un leggero massaggio viene assorbita fin da subito dalla cute,lascia la pelle setosa. Si può applicare giorno e sera.
Punti di debolezza: Prezzo alto per una crema di fascia medio-bassa.

Un prodotto davvero notevole per BV, ma davvero estremamente car

data: 12 03 2018, 15:35
Punti di forza: Grazie ad una promozione di BV, l'anno scorso ho avuto diritto a ritirare una minisize da 5ml del prodotto in negozio presentando il coupon ricevuto per posta. è stato effettivamente un sample molto comodo proprio da usare in viaggio. La crema è piuttosto fluida per essere venduta in vasetto, ed è una cosa che apprezzo molto. Ha una consistenza molto setosa e leggera, cosa che apprezzo molto nelle creme viso, e mi piace anche la formulazione, a parte il glicole in alto nell'INCI (ma che serve per renderla una crema leggera) e il Carbomer (che considero comunque essenziale su una pelle mista/grassa) è completamente verde, e a differenza della maggior parte delle creme BV è anche senza allergeni del profumo! L'ho usata per circa due settimane, e mi ci sono trovata proprio bene. In ogni caso devo dire che come crema è davvero, davvero validissima, la consiglio assolutamente per chi ha una pelle piuttosto intollerante agli oli, su di me non è stata per nulla comedogena, e la consistenza più fluida della media delle creme da vasetto permette di dosarla alla perfezione, trovando la quantità perfetta per nutrire la pelle senza occludere troppo i pori. Ovviamente per quanto ricca non è possibile aspettarsi un effetto antiage visibile, ma sicuramente c'è tutto quello che ci si può aspettare da un anti-age per pelli che non siano sul versante pelle secca: Sodio Ialuronato, diversi umettanti, Fitosfingosine, Ceramidi, un peptide, Tocoferolo e infine anche alcuni estratti vegetali. Davvero consigliatissima!
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo pieno è davvero proibitivo, se viene scontata forse si arriva ad un prezzo accettabile, anche se comunque è a mio parere un po' troppo alto per il prodotto che è, è comunque una crema buona, ma che non dovrebbe superare i 20 euro per un vasetto da 50 ml.