4.1/5
4.1/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Tiarè - Eau de toilette in Donna

Queen…

Tiarè Eau de Toilette Bottega Verde.

data: 09 03 2021, 20:59
Punti di forza: Cercavo una profumazione estiva un pò diversa e incuriosita da questo profumo, ho deciso di acquistarlo. Pack pratico come quasi tutti i profumi di Bottega Verde di questa linea, profumazione leggera ma perfettamente presente. L'essenza floreale è leggera, delicata, molto estivo, ho usato quasi tutta l'estate solo lui, in alternativa al Narciso Rodriguez Ambreè. Non è il mio preferito ma ha una profumazione originale, diversa dai soliti, perfetto per chi cerca un profumo che si distingua dai soliti floreali o bouquet e che non sia eccessivo nell'intensità.
Punti di debolezza: Non è un profumo persistente, dopo poco tempo tende a sfumare velocemente fino ad essere a malapena percepibile. Come il mascara, anche il profumo è molto soggettivo, sulla mia pelle non dura molto. A prezzo pieno non è dei più economici.
Bruva

Profumo buono, diverso quasi unico

data: 15 01 2021, 17:50
Punti di forza: Ho provato questo profumo convinta che fosse un banale profumo estivo ma mi sono dovuta ricredere perché la sua profumazione è difficile da ritrovare in altri profumi ed è adatto a tutte le stagioni. Né troppo dolce né troppo forte ma delicatamente fiorato ti porta verso paesi lontani...
Punti di debolezza: La durata:nn molto lunga. L'intensità giusta ma se cercate qualcosa che lasci la scia nn è questo il profumo giusto!
Benedet…

Meraviglia delle meraviglie

data: 12 12 2020, 19:48
Punti di forza: Fragranza assolutamente deliziosa, mai sentita in precedenza. Provatela e non l'abbandonerete mai più. Garantito.
Punti di debolezza: Nessuno!
Valez

Il mio unico profumo

data: 06 08 2020, 19:22
Punti di forza: Da quando ho scoperto questo profumo, non ne ho più provati altri! La fragranza é floreale, leggera, estiva. Mi é capitato di ricevere anche dei complimenti per la scelta. L'ho acquistato più volte, sempre sfruttando promozioni, e devo dire che trovo il rapporto qualità prezzo sia ragionevole.
Punti di debolezza: Per me, non ne ha!
Leena

Profumo Tiarè - BV

data: 20 07 2020, 19:02
Punti di forza: Profumazione delicata, non aggressiva, resta a lungo sulla pelle. Un buon profumo dagli ingredienti naturali!
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato per 50 ml di prodotto.
Penelop…

Tiare’ eau de toilette...profumo d’estate!

data: 10 06 2020, 23:38
Punti di forza: La profumazione è molto estiva e intensa..sa proprio di tiare’, fiore esotico, dalla fragranza calda e sensuale. Buona la persistenza!
marti

Profumo molto intenso

data: 27 05 2020, 10:03
Punti di forza: Una dolce fragranza esotica che dura a lungo sulla pelle. Comodo da portare ovunque , ne bastano pochi spruzzi ed il profumo rimane tutta la giornata .. buono
RB7

Profumo da borsa

data: 12 05 2020, 16:14
Punti di forza: Formato comodo da tenere in borsa. La profumazione è delicata e sa quasi da crema solare, davvero piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto, da acquistare quando è in offerta.
Galippa…

Eau de toilette fresco e primaverile

data: 09 04 2020, 17:41
Punti di forza: Fragranza, consistenza. Molto piacevole da portare, dura a lungo (lo metto la mattina e riesco ad arrivare a metà pomeriggio senza ritocchi) senza svanire.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto