3.1/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Tiarè - Eau de toilette in Donna

zarina

Ottimo profumo

data: 26 02 2023, 18:15
Punti di forza: Profumazione delicata ma allo stesso tempo adatta ad ogni occasione, non risulta stucchevole ed è adatta anche per un regalo. Dura abbastanza nel tempo. Il prezzo di listino è alto ma approfittando di varie offerte si può acquistare con un notevole sconto in negozio.
Punti di debolezza: Flacone piccolo per chi lo usa regolarmente.

Profumo pazzesco, ma dalla durata davvero ridotta, persino per u

data: 30 09 2022, 16:45
Punti di forza: Si tratta di un profumo del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna, e si tratta di una fragranza uscita nel 2019. L'ho trovato molto godurioso, proprio come il profumo della crema della stessa linea corpo che ho testato anni fa! Il profumo è davvero quello che ci si aspetta da un profumo al Tiaré, perfetto per l'estate, riporta immediatamente a spiagge caraibiche e crema solare! Ammetto di non cogliere proprio tutte le note indicate nella Piramide Olfattiva, ad esempio fatico a percepire le note fresche e frizzanti dello Zenzero e del Cedro, percepisco principalmente l'insieme esotico e dolce del mix floreale, del Cocco e delle note di fondo dolci: Vaniglia e Fava Tonka. Non ho invece idea del profumo del Legno di Cashmere, quindi non ho la minima idea se effettivamente si possa avvertire nell'insieme. Il profumo devo dire che mi è piaciuto molto, lo considero uno sfizio estivo molto valido, soprattutto visto che non costa molto se si coglie una delle tante occasioni di super sconti.
Punti di debolezza: L'unico lato negativo di questo profumo è la persistenza incredibilmente bassa! Mi ricorda quasi la gran parte dei profumi agrumati, che perdono quasi subito le Note di Testa. Solo che in questo caso il fenomeno è particolarmente evidente, dato che dopo poco tempo, anche facendosi il bagno con un'intera bustina, il profumo perde quasi subito intensità; ma in questo caso, a differenza che con gran parte degli agrumati, il profumo svanisce quasi totalmente, non persistono nemmeno molto le Note di Fondo! Cosa mai capitata con quasi nessun profumo!
docorosy

stancante

data: 23 05 2022, 15:41
Punti di forza: confezione e presentazione ottima
Punti di debolezza: un po' troppo forte come fragranza risulta pesante a lungo andare
Judgessa

Lo adoro!

data: 15 03 2022, 14:34
Punti di forza: La profumazione è eccezionale, la utilizzo soprattutto in primavera ed estate date le note floreali e fruttate. Dura abbastanza. Non contiene ingredienti nocivi.
Punti di debolezza: Peccato il flacone sia troppo piccolo rispetto al costo
Denise…

È stato il mio profumo dell'estate

data: 08 03 2022, 23:12
Punti di forza: Ottima profumazione che riporta all'estate
Punti di debolezza: Dopo un po' svanisce

È sempre estate!

data: 13 07 2021, 10:38
Punti di forza: Amo la profumazione al tiarè, la conosco da anni ma, ogni volta che torno ad utilizzarla, mi sorprendo sempre di quanto sia buona! È il mio profumo dell’estate per eccellenza: basta uno spruzzo e sono già proiettata nella stagione più calda dell’anno. Sa di cocco, di vaniglia, di fiori, è una fragranza indescrivibile per chi non l’ha mai sentita: nonostante questa esplosione di profumi, non risulta comunque eccessiva e stucchevole. Confezione da 30 ml pratica da tenere sempre con sé per rinnovare la profumazione durante la giornata. Ottimo prezzo considerando che si trova spesso anche in offerta. Un must per me!
Punti di debolezza: Sulla mia pelle non è molto persistente purtroppo, tende a svanire presto.
Queen…

Tiarè Eau de Toilette Bottega Verde.

data: 09 03 2021, 20:59
Punti di forza: Cercavo una profumazione estiva un pò diversa e incuriosita da questo profumo, ho deciso di acquistarlo. Pack pratico come quasi tutti i profumi di Bottega Verde di questa linea, profumazione leggera ma perfettamente presente. L'essenza floreale è leggera, delicata, molto estivo, ho usato quasi tutta l'estate solo lui, in alternativa al Narciso Rodriguez Ambreè. Non è il mio preferito ma ha una profumazione originale, diversa dai soliti, perfetto per chi cerca un profumo che si distingua dai soliti floreali o bouquet e che non sia eccessivo nell'intensità.
Punti di debolezza: Non è un profumo persistente, dopo poco tempo tende a sfumare velocemente fino ad essere a malapena percepibile. Come il mascara, anche il profumo è molto soggettivo, sulla mia pelle non dura molto. A prezzo pieno non è dei più economici.
Bruva

Profumo buono, diverso quasi unico

data: 15 01 2021, 17:50
Punti di forza: Ho provato questo profumo convinta che fosse un banale profumo estivo ma mi sono dovuta ricredere perché la sua profumazione è difficile da ritrovare in altri profumi ed è adatto a tutte le stagioni. Né troppo dolce né troppo forte ma delicatamente fiorato ti porta verso paesi lontani...
Punti di debolezza: La durata:nn molto lunga. L'intensità giusta ma se cercate qualcosa che lasci la scia nn è questo il profumo giusto!
Benedet…

Meraviglia delle meraviglie

data: 12 12 2020, 19:48
Punti di forza: Fragranza assolutamente deliziosa, mai sentita in precedenza. Provatela e non l'abbandonerete mai più. Garantito.
Punti di debolezza: Nessuno!
Valez

Il mio unico profumo

data: 06 08 2020, 19:22
Punti di forza: Da quando ho scoperto questo profumo, non ne ho più provati altri! La fragranza é floreale, leggera, estiva. Mi é capitato di ricevere anche dei complimenti per la scelta. L'ho acquistato più volte, sempre sfruttando promozioni, e devo dire che trovo il rapporto qualità prezzo sia ragionevole.
Punti di debolezza: Per me, non ne ha!
Leena

Profumo Tiarè - BV

data: 20 07 2020, 19:02
Punti di forza: Profumazione delicata, non aggressiva, resta a lungo sulla pelle. Un buon profumo dagli ingredienti naturali!
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato per 50 ml di prodotto.
Penelop…

Tiare’ eau de toilette...profumo d’estate!

data: 10 06 2020, 23:38
Punti di forza: La profumazione è molto estiva e intensa..sa proprio di tiare’, fiore esotico, dalla fragranza calda e sensuale. Buona la persistenza!
marti

Profumo molto intenso

data: 27 05 2020, 10:03
Punti di forza: Una dolce fragranza esotica che dura a lungo sulla pelle. Comodo da portare ovunque , ne bastano pochi spruzzi ed il profumo rimane tutta la giornata .. buono
RB7

Profumo da borsa

data: 12 05 2020, 16:14
Punti di forza: Formato comodo da tenere in borsa. La profumazione è delicata e sa quasi da crema solare, davvero piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto, da acquistare quando è in offerta.
Galippa…

Eau de toilette fresco e primaverile

data: 09 04 2020, 17:41
Punti di forza: Fragranza, consistenza. Molto piacevole da portare, dura a lungo (lo metto la mattina e riesco ad arrivare a metà pomeriggio senza ritocchi) senza svanire.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto