Le vostre recensioni di Bulgari Omnia Coral in Donna

Angypi

data: 10 09 2022, 14:47
Punti di forza: Adoro la confezione, originale e molto graziosa ma soprattutto Il giusto equilibrio tra note floreali, speziate ed agrumate, ha una buona persistenza,
Natelis…

Sulla mia pelle non dà il massimo

data: 28 04 2022, 13:53
Punti di forza: Avevo notato questo profumo su una collega e mi era piaciuto moltissimo! Le note sono wow è su di lei era persistente! Insomma mi era piaciuto tantissimo e lo avevo comprato
Punti di debolezza: Su di me il profumo cambia totalmente e non mi è piaciuto. Quindi l’ho regalato a lei a cui sta davvero benissimo Consiglio di provarlo prima di acquistarlo
Barbylee

Non lo comprerò di nuovo

data: 18 12 2021, 17:57
Punti di forza: Ho comprato questo profumo l'anno scorso, incuriosita dalla confezione e dalla fragranza. È originale la boccetta che si trova in molti colori e in diverse fragranze, questa forse è la migliore. Non eccessivamente forte, fresca, delicata.
Punti di debolezza: Dopo un pò stanca, non è un profumo con una sua personalità, bisogna spruzzarne molto per farlo durare nel tempo. La confezione è carina, ma rende scomoda l'applicazione.
SilviaM…

data: 06 10 2021, 21:51
Punti di forza: Ottimo profumo femminile dalla fragranza intensa,fresca e floreale.Dura per tutta la giornata.Boccetta molto bella e particolare.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
zanda's…

data: 06 10 2021, 13:45
Punti di forza: Ottimo profumo fresco ,delicato e molto raffinato, la sua fragranza dura a lungo, boccetta carinissima e originale,
Roberta

Inimitabile

data: 16 07 2021, 22:35
Punti di forza: Omnia ha creato varie fragranze ma questo rimane il mio preferito, è un profumo molto persistente, rimane sui vestiti per molti giorni. La bottiglietta è bellissima, è quasi un peccato gettarla una volta terminato il profumo
Lilly81

data: 26 03 2021, 13:58
Punti di forza: Di questi profumi faccio la collezione delle miniature...le amo! Questo in particolare non sono riuscita a trovarlo ma ho comunque sentito la sua fragranza. Una profumazione elegante, dinamica e fresca. Bellissimo!

Omnia

data: 12 02 2021, 13:49
Punti di forza: Tutta la gama omnia e senza parole, buon prezzo e profumi eccezionali! Femminile, di durata, bottiglietta carina e super ok
josepha

Profumo di donna

data: 31 10 2020, 11:04
Punti di forza: Meraviglioso, provato un campione che conservo ancora. Prima o poi lo comprerò. Lo consiglio.
Ire

Gradevole

data: 14 05 2020, 12:40
Punti di forza: La fragranza è gradevole, fresca. A me personalmente ricorda molto un'acqua marina, vicino al floreale ma non troppo. Intenso, ma misurato, va bene davvero per tutti gli olfatti ed è persistente sulla pelle.
vanilli…

profumo estivo fresco

data: 11 05 2020, 17:45
Punti di forza: mi piace molto questo profumo , ha un bellissimo pack e lo trovo un ottimo profumo estivo.
Punti di debolezza: l'unica pecca di questo profumo è la durata .Non dura abbastanza sulla pelle
Dany

Profumo gradevole

data: 09 05 2020, 00:17
Punti di forza: È un profumo floreale e anche un po’ fruttato...resiste molto sulla pelle ed è decisamente gradevole
Punti di debolezza: Al momento nn mi viene in mente niente anche perché ogni profumo è a sè magari a me può piacere e ad altri no
Tes

Un ottimo profumo

data: 21 01 2020, 18:15
Punti di forza: la fragranza fruttata e fiorita dura nel tempo così come è altrettanto duratura la sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: Non riscontro punti deboli
autista

data: 30 12 2019, 17:51
Punti di forza: Profumo inebriante e sensuale, stupenda e particolare la confezione
Martina…

Il mio profumo preferito in assoluto

data: 29 12 2019, 14:45
Punti di forza: Questo profumo è veramente meraviglioso perché la fragranza è molto delicata ma dura tantissimo. Questo è il mio profumo preferito in assoluto. Bastano un paio di spruzzi ed il profumo si sente per tutto il giorno.
Punti di debolezza: Il prezzo è un poco altino
marte_13

profumo top

data: 27 12 2019, 17:54
Punti di forza: packing e consistenza super ottime, profumazione molto fresca adatta sopratutto per l'estate ma si può usare anche in inverno, dura nel tempo e bastano pochi spruzzi
Maria.c…

Fragranza fiorita ma fresca

data: 27 12 2019, 01:58
Punti di forza: Una fragranza fiorita, ma molto fresca, con gusto piacevole. Dura abbastanza a lungo pur essendo fresca,quindi ne vale la pena.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto.
Laura…

Buon profumo

data: 08 10 2019, 19:25
Punti di forza: D,'estate per me è un profumo perfetto, ovviamente il profumo è soggettivo, uno dei pochi che mi piace
Calaga77

Molto fresco!

data: 28 08 2019, 13:53
Punti di forza: È una bellissima fragranza, molto fresca, che uso particolarmente d'estate! Ha una buona durata, infatti ne metto pochi spruzzi e si sente per tutto il giorno! Molto bella e simpatica la confezione!
Punti di debolezza: Il prezzo!
Mary*

Profumo di fiori!

data: 30 05 2019, 23:16
Punti di forza: Una fragranza fiorita che trovo ottima soprattutto in estate, dura tutto il giorno ed è molto fresco!
claudia…

Promosso

data: 25 05 2019, 23:56
Punti di forza: Un profumo fiorito molto delicato con un pizzico di sensualità! Molto leggero ma si fa comunque sentire! È anche persistente! La confezione molto particolare.