Le vostre recensioni di Bulgari Omnia Crystalline Eau de Parfum in Unisex

Maddale…

profumo

data: 12 01 2022, 16:22
Punti di forza: l'ho regalato ad una persona di difficile gusto ne è rimasta contenta, per fragranza duratura e non macchia i vestiti
SilviaM…

Omnia Crystalline Eau De Parfum

data: 12 01 2022, 16:13
Punti di forza: Buon profumo femminile dalla fragranza dolce e delicata,bastano pochi spruzzi e la sua fragranza rimane per tutta la giornata.Confezione molto particolare ed elegante.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
francip…

Molto buono

data: 12 01 2022, 00:22
Punti di forza: Decisamente particolare la confezione. La sua profumazione è dolce e molto femminile. È un profumo che si fa sentire. Permane a lungo su pelle e vestiti.
Barbylee

Non mi ha convinta

data: 18 12 2021, 18:08
Punti di forza: Originale la confezione, varie le fragranze disponibili.
Punti di debolezza: Questa fragranza non mi ha convinto affatto. L'ho provata dopo aver comprato la versione Coral (quella rossa). Ho trovato questa inodore e troppo costosa.
zanda's…

Dolce

data: 29 09 2021, 15:39
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo dopo aver ricevuto il campioncino, la fragranza è molto buona, dolce e molto delicata.
Punti di debolezza: Purtroppo svanisce troppo presto, all' inizio pensavo fosse un problema del campioncino ma è sucesso anche con la normale confezione.
Patty

rimasto in testa

data: 30 03 2021, 15:51
Punti di forza: questo profumo è da tanto che non lo uso, un regalo di mia suocera, ma mi è rimasto impresso il profumo stragradevole che lascia e anche questo è uno dei profumi che restano intensi sulla pelle. non è detto che sarà il prossimo profumo da ricomprare.

data: 14 01 2021, 15:41
Punti di forza: Sto usando questo profumo, delicato e dura per tutto il giorno, ricevo molte domande su che profumo indosso, mi piace tanto
mayfra

Non mi entusiasma!

data: 24 09 2020, 16:58
Punti di forza: Profumo dolce ma delicato, molto femminile
Punti di debolezza: Non molto persistente, un po’ “piatto” preferisco profumi con più carattere
Kymi03

Confezione gioiello

data: 06 07 2020, 18:06
Punti di forza: Il flacone è un capolavoro di design, bellissimo da regalare e da ricevere in regalo. La fragranza poteva essere più esplosiva, invece non osa
Alibaba

Profumatissima

data: 06 07 2020, 14:17
Punti di forza: Profumo dalle note dolci ma anche fresche, poche gocce per essere profumata a lungo. Confezione top!
Rosw69

Omnia Crystalline Eau de Parfum

data: 19 02 2020, 19:07
Punti di forza: fragranza particolarissima e molto intensa, bastano poche gocce e dura a lungo. la confezione è adatta alla particolarità del profumo.
Alessan…

Buona fragranza

data: 19 02 2020, 16:43
Punti di forza: Profumo fresco e delicato, consigliato soprattutto in estate, per tutte le età. Dura a lungo sulla pelle. La bottiglietta è un piccolo gioiello. Prezzo ragionevole.
Chiarae…

profumo non banale

data: 26 10 2019, 21:30
Punti di forza: la particolarità della fragranza e la confezione che attira l'attenzione. buona persistenza, bastano poche gocce.
Punti di debolezza: non di facile apertura.
Maria.c…

Durata strepitosa

data: 16 07 2019, 14:07
Punti di forza: Una fragranza particolare che non somiglia a nessun altra. Riesce a durare tantissimo ed ha una bella intensità. Il profumo appena applicato sembra forte, ma dopo sfumato dà più senso.
Punti di debolezza: Il gusto potrebbe essere eccessivo per chi ama profumi freschi o magari rimanere disgustato della fragranza di fiore.
Sofiax

Buono e preziosa la confezione

data: 22 05 2019, 12:30
Punti di forza: Mi piace molto! Resta tutta la giornata e si sente molto la fragranza floreale! Davvero buono
Dany28

Omnia Crystalline

data: 22 05 2019, 09:46
Punti di forza: La confezione è molto bella, creata con stile e buon gusto. La fragranza "cristallina" avvolgente non passa inosservata, buona persistenza.
Punti di debolezza: No.
laura

data: 18 02 2019, 16:48
Punti di forza: Confezione molto particolare che attira l'attenzione. Fragranza avvolgente che non stanca mai e dura a lungo. presente in 2 formati
lorella

Un profumo particolare

data: 15 11 2018, 17:43
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo profumo grazie ad un campioncino. Ha saputo farsi amare sin da subito, conquista la pelle e si fa riconoscere e ricordare. Fragranza avvolgente caratterizzata da una elevata persistenza che accompagna tutto il giorno anche utilizzando una piccola quantità. Il prezzo è nella media considerando che è di un prestigioso marchio.
Nikita

Wow

data: 25 10 2018, 01:13
Punti di forza: Profumazione molto femminile e persistente. Ne basta davvero poco e dura tutta la giornata. Per essere un buon profumo il prezzo è davvero ottimo.
Lilly81

Omnia Crystalline

data: 24 10 2018, 11:57
Punti di forza: Grazie ad un campioncino ho potuto provarlo, fragranza avvolgente e adorabile, ha un ottima durata.
maripos…

Unico

data: 25 09 2018, 00:17
Punti di forza: Oramai utilizzo questa fragranza da anni, specialmente nel periodo invernale, un must per fredde giornate. Confezione e presentazione molto bella, da esposizione. La fraganza è intensa e persistente nel tempo, bastano poche gocce per tutta la giornata. Prezzo molto competitivo, sia online che in profumeria