Le vostre recensioni di Bulgari Omnia Indian Garnet in Donna

data: 28 02 2021, 21:55
Punti di forza: Ormai provati credo tutti omnia, e stato l:ultimo acquistato a gennaio, dura moltissimo, delicato, mi piace tanto
Annatel…

il mio profumo

data: 28 11 2019, 01:28
Punti di forza: design originale, essenza che si uniforma perfettamente alla mia pelle, molto gradevole all olfatto e duraturo.
claudia…

Fruttato!

data: 06 07 2019, 18:50
Punti di forza: Un profumo dolce, agrumata e molto intenso, ha una buona persistenza! Rispetto agli altri Omnia è quello che preferisco di meno, ma è comunque molto bello!
Punti di debolezza: Pack molto carino ma un po'scomodo!
Sofiax

Un gioiello!

data: 22 05 2019, 12:03
Punti di forza: Il mandarino si sentenza tantissimo e la confezione calza a pennello con la fragranza. Fresca e agrumata adatto per l’estate
Dany28

Omnia Indian garnet

data: 22 05 2019, 10:07
Punti di forza: Una fragranza molto intensa che conquista il pubblico femminile. Confezione carina. Buona persistenza.
Punti di debolezza: No.
Ivana…

data: 04 02 2019, 14:07
Punti di forza: Confezione davvero originale. Profumo intenso e abbastanza duraturo anche per chi come me ha un ph molto acido
Ssimona…

Buon profumo

data: 18 03 2018, 17:49
Punti di forza: Ricevuto in regalo, inizialmente non sapevo cosa aspettarmi, la fragranza è intensamente ''speziata'' e duratura! Packaging molto particolare!
Valenti…

OMNIA INDIAN GARNET

data: 14 02 2018, 08:57
Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo e solitamente si sa il profumo è personale.... ma devo dire che sono rimasta veramente contentissima la confezione è incantevole e la fragranza "dolce" proprio come piace a me
Barbara…

Irresistibile

data: 13 12 2017, 13:37
Punti di forza: Omnia Indian Garnet by Bulgari, una fragranza che è un misto tra le note sensuali tipiche dell'Oriente e il richiamo alla femminilità, alla passione, all'eleganza tipica dei gioielli. Questa fragranza è in grado di trasportarci in un viaggio extra sensoriale che richiama l'India e la sue magiche atmosfere. Bulgari lancia Omnia come un'ode all'universo femminile, una chiara dedica delicata e mai volgare alla donna vista come essere divino, fiore rigoglioso dell'intero universo. La collezione è ispirata dal granito indiano, caratterizzato da un intenso color mandarino. L'arancione è un colore vibrante, che richiama le calde note della terra indiana, adatto ad una donna che accetta la propria sensualità. La collezione Omnia è dedicata a tutte coloro che vogliono esaltare la propria sensualità, rimanendo comunque nell'eleganza senza mai sfiorare il volgare. Il design è unico e si contraddistingue per originalità ed eleganza. Le note di testa sono delicate, contraddistinte dalla freschezza agrumata del mandarino e dal tocco speziato dello zafferano. Un effetto immediato, che cattura la vostra attenzione e delizia il vostro olfatto. Donano femminilità e delicatezza, per un effetto fresco e assolutamente non pesante. Un gioco di essenze ben fatto per un risultato esplosivo, che delizia i sensi e li esalta. Io personalmente lo trovo assolutamente delizioso. Bulgari ha creato un profumo speciale, floreale dolce. Assolutamente consigliato
giovia

Conchiglia indiana

data: 02 12 2017, 14:40
Punti di forza: Fragranza molto intensa e duratura, caratterizzata da note agrumate ( mandarino e arancio) , speziate (zafferano indiano) e legnose( osmanto e tuberosa indiana) si combinano, contenuta in una conchiglia di colore arancione. Questo profumo è presente sul mercato in 3 diversi formati: 25-40-65 ml.
Punti di debolezza: Confezione scomoda da utilizzare
sabrina

Indian garnet

data: 18 11 2017, 14:42
Punti di forza: Dei tanti omnia questo è uno di quelli che preferisco l ho usato per un una estate l ho trovato davvero ottimo sia come fragranza che come durata
Dahlia

data: 24 10 2017, 14:22
Punti di forza: Innanzi tutto la confezione è molto bella e particolare , poi la fragranza la trovo davvero estiva e floreale , e dura tantissimo sulla pelle .
Punti di debolezza: Nonostante mi piace la fragranza ,non la trovo molto giovanile.
Anna…

intrigante e sensuale...da provare!

data: 22 04 2017, 23:01
Punti di forza: l'ho provato con un campione e me ne sono innamorata: appena ho trovato una promozione in profumeria l'ho comprato! Ha una buona persistenza e il suo cuore è fruttato e speziato al contempo...io lo trovo inebriante e lo tengo da parte per le occasioni DAVVERO importanti, per fare girare la testa a chi mi passa accanto!
Punti di debolezza: la confezione ha il suo fascino, ma attenzione ad appoggiarla come si deve!!
mammasu…

buono

data: 14 02 2017, 12:22
Punti di forza: la confezione e bellissima e particolare profumo dolce adatto per periodo estivo dura tutto il giorno
Michela…

data: 24 11 2016, 15:55
Punti di forza: Meraviglioso profumo, elegante e avvolgente, dura tanto nel tempo. Bellissima la confezione
hop3l3ss

data: 25 10 2016, 16:59
Punti di forza: Dura veramente molte ore.
Punti di debolezza: La fragranza che assume nel tempo, dopo essersi consolidato e asciugato perde del gusto che da quella di primo impatto.
katser

Granito mandarino

data: 25 10 2016, 14:26
Punti di forza: Fiori di tuberosa e osmanto si fondono in un granito indiano color mandarino. Fragranza molto intensa e fresca.
Punti di debolezza: La confezione molto particolare non è molto comoda da utilizzare. Profumo adatto principalmente nelle stagioni estive.
Maria19…

Ho avuto modo di testare questo profumo e non mi ha fatto impazz

data: 19 10 2016, 22:26
Punti di forza: Profumazione fresca e fruttata.. Persistente..
Punti di debolezza: Prezzo..
Giulia…

Bulgari

data: 29 09 2016, 14:56
Punti di forza: In nome una garanzia..profumo buono e persistente..esotico ma non stancante
Punti di debolezza: Non credo ne abbia
lisetta…

india garnet

data: 29 09 2016, 11:49
Punti di forza: e' buonissimo non troppo dolce esotica di qualita' , di lunga durata la confezione e' fichissima
Punti di debolezza: non ne vedo
Steph_94

Fragranza inconfondibile

data: 12 09 2016, 18:28
Punti di forza: Ottima fragranza, sensazionale e delicata. E' difficile confonderlo con altri profumi.