Le vostre recensioni di Bulgari Omnia pink sapphire in Donna

lisetta…

ominia saphire

data: 28 04 2022, 21:11
Punti di forza: profumo dolce ma non troppo molto estivo e' persistente il profumo ma non e' troppo ivasivo bulgari non delude mai ottimo rapporto qualita' prezzo
LaBene

Freschezza estiva

data: 15 10 2020, 19:38
Punti di forza: Profumo gradevolmente dolce, non stucchevole, persistente ma non invadente. Fragranza decisamente estiva.
Jebeauty

Bulgari omnia pink

data: 14 09 2019, 16:18
Punti di forza: Profumo dolce (ma non eccessivamente) fiorito e fresco.
Punti di debolezza: Secondo me non è molto giovanile, mi sembra un profumo abbastanza importante.
monica1…

un buon profumo floreale

data: 31 07 2019, 16:56
Punti di forza: già il colore rosa ci permette di capire che è un profumo dedicato alla bellezza femminile. la sua essenza marcatamente floreale è data dal fiore di frangipane rosa che spicca fin dal primo spruzzo. la sua confezione rispecchia la linea omnia profumi avvolta in questo caso dal colore rosa.
Mary*

Sa di primavera!

data: 04 07 2019, 22:11
Punti di forza: È un buonissimo profumo molto delicato e fresco adatto alle stagioni calde, il pack particolarissimo!
Punti di debolezza: Non dura a lungo e il prezzo è un po'alto.
claudia…

Delicato!

data: 23 06 2019, 23:01
Punti di forza: La fragranza mi piace davvero tanto, estiva e fresca, molto delicata e floreale adatta a tutte le età!
Punti di debolezza: Il prezzo è alto e la durata non è delle migliori,svanisce dopo poche ore! Peccato, perché la fragranza è davvero bella!
Dany28

Ottimo profumo

data: 09 05 2019, 11:06
Punti di forza: Anche questo è un profumo riuscito secondo me. La boccetta è molto carina, la fragranza fresca è adatta a chiunque (sesso femminile),fragranza delicata la vedo molto adatta in primavera/estate.
Punti di debolezza: La persistenza medio/bassa.
fedekiba

Molto fresco e frizzantino

data: 08 04 2019, 23:08
Punti di forza: E' un profumo delicato,fiorato,molto fresco e dolce allo stesso tempo.Si percepisce molto la nota floreale,penso sia adatto a ragazze giovani con un carattere molto solare e divertente,il packaging richiama il rosa come il nome del profumo,è tutto basato sul pink e richiama particolarmente i mesi primaverili/estivi anche per questo.
Punti di debolezza: Non persiste tante ore,dopo mezza giornata svanisce,è un profumo abbastanza leggero.Il prezzo è un pò alto,ma esistono vari formati e ci si può adattare.
Maaa

Fantastico

data: 20 01 2019, 14:46
Punti di forza: Un profumo fresco e molto dolce. Persiste tantissimo. Dona allegria indossarlo
Roberti…

Buon marchio

data: 02 09 2018, 09:30
Punti di forza: Eau de toilette, nuova fragranza del 2018. Ha delle note floreali, legnose. Ha una profumazione persistente e dolce. Lo trovo adatto anche a giovani ragazze e soprattutto al periodo estivo.Confezione classica della linea Omnia ma di colore rosa che richiama il nome scelto.
Punti di debolezza: Lo trovo troppo dolce, quasi fastidiosa. Prezzo alto soprattutto per i formati più piccoli.
Pumba

Freschissimo!

data: 17 04 2018, 12:47
Punti di forza: Profumo davvero fresco, giovanile ed estivo. Personalmente mi piace moltissimo e di solito i miei gusti in fatto di profumi sono difficili. Questa fragranza mi ha soddisfatto in pieno invece!
Punti di debolezza: Peccato che il prezzo è alto ma per fortuna sono presenti anche formati più piccoli.