Le vostre recensioni di Burberry Burberry Body Purse Spray in Donna

Sofiax

Sensuale!

data: 20 05 2019, 22:48
Punti di forza: Profumo delicato e sensuale, molto accattivante. Durata su di me 3/4 ore, la confezione mi permette di portarlo con me ed applicarlo all’occorrenza.
Punti di debolezza: Durata e prezzo
Annetta…

3×15

data: 14 06 2018, 22:51
Punti di forza: Bellissima la confezione in metallo che contiene un cuore fragilissimo di burberry. Ci sono tre fiale da 15 ml che si inseriscono nell'involucro dorato. Una sciccheria da borsetta. E una volta terminato si possono comprare le ricariche. Il prof8poi dolce intenso e avvolgente
Punti di debolezza: È un po' caro all'inizio ma poi il costo si ammortizza con l'acquisto delle ricariche
eclipse

profumo burberry

data: 05 09 2017, 10:52
Punti di forza: fragranza intensa e persistente cipriata-floreale, molto femminile, packaging elegante e raffinato
chiaret…

FANTASTICO

data: 04 09 2017, 16:10
Punti di forza: Comprerei ogni giorno questo prodotto se non fosse per il prezzo! Quanto mi piace la fragranza, è davvero bella e persistente. La consiglio vivamente.
yubyduby

sensuale

data: 08 04 2017, 18:18
Punti di forza: Un profumo caldo e avvolgente che indoassandolo non ti farà passare di certo inosservata.
beatrice

la fraganza

data: 18 12 2016, 15:01
Punti di forza: La fraganza é buonissima e dura davvero molto nel tempo.ha una consistenza anche abbastanza corposa che mi piace molto .il packaging e bellissimo e molto elegante
ElenaLi…

Top

data: 29 09 2016, 15:08
Punti di forza: Anche se il prezzo è un tantino eccessivo, è davvero un prodotto validissimo. La fragranza è buonissima e dura davvero molto nel tempo. Ha una consistenza anche abbastanza corposetta che mi piace molto. Il packaging è bellissimo e molto elegante. La marca è davvero molto valida e propone prodotti di lusso molto buoni.