Le vostre recensioni di Burberry Burberry Brit Eau de Parfum in Donna

lilith78

Giovanile

data: 13 01 2022, 16:11
Punti di forza: Fragranza dolce, floreale e fruttata, ma per niente stucchevole. Ha una buona permanenza e una gradevole delicatezza. Bella confezione.
Sveta

Delicato

data: 23 03 2021, 13:42
Punti di forza: Fresco e delicato ed è assolutamente adatto a tutte le stagioni! Il packaging è stato realizzato in modo impeccabile. Una fragranza sensuale e avvolgente capace di far sognare che permane a lungo sulla pelle e sui vestiti mantenendo inalterata la sua intensità
Punti di debolezza: Non molto resistente
sasinaaa

Il mio unico profumo

data: 08 03 2021, 23:12
Punti di forza: La fragranza di questo profumo è troppo buona, non lo cambierei con nessun'altra profumo. È diverso da tutte le altre fragranze.
Isabella

Profumo incantevole

data: 30 10 2019, 15:32
Punti di forza: Profumazione fruttata e floreale, complessivamente dolce ma non troppo, piacevole e duraturo. Anche il pack è carino
Punti di debolezza: Il costo ma ne vale la pena
Kymi03

Sottovalutato

data: 09 06 2017, 22:26
Punti di forza: Pensavo che i profumi di Burberry fossero tutti uguali, o al più variazioni sullo stesso tema, invece devo dire che non è così. Questo mi piace perché non è troppo serioso o impegnativo, anzi è più giovane ed allegro di quanto la confezione così orgogliosamente british porterebbe a pensare ed è adatto a diverse fasce d'età, se accomunate da uno spirito vivace con buon gusto. Equilibrato, gradevole
Punti di debolezza: Persistenza non straordinaria; quando possibile, risolvo il problema mettendo in borsa campioncini della stessa fragranza che ho acquistato in modo da rinnovarne il sentore durante il giorno evitando che svanisca del tutto
Fräulei…

Fresco e giovanile

data: 22 03 2017, 14:56
Punti di forza: Ero molto scettica inizialmente perché avevo provato il Burberry classico e non mi era piaciuto ! Questo invece mi ha sorpresa, ha una fragranza fresca e giovanile e rimane per tutto il giorno. Anche la confezione mi piace, molto originale e simpatica!

Profumo

data: 20 01 2017, 16:40
Punti di forza: È un profumo spettacolare.fragranza che persiste a lungo. Lo adoro
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente alto
beatrice

fragranza

data: 22 12 2016, 21:07
Punti di forza: Fragranza fruttata molto persistente ,carino il packaging in tartan
Luciat

Ottimo erede

data: 22 12 2016, 18:02
Punti di forza: Erede del primo Burberry brit che era fantastico sia come confezione (era avvolto nella stoffa Burberry) che come fragranza. Anche questo molto buono, rimane addosso tutto il giorno. E' fresco e piacevole. Per ogni occasione!
sophie68

Burberry Brit Eau de Parfum

data: 06 10 2016, 09:44
Punti di forza: Ho provato quest'eau de parfum grazie ad un campioncino ricevuto in profumeria. La fragranza è un chiaro mix di note floreali e fruttate ma queste ultime predominano sulle altre, attribuendo molta originalità e personalità al profumo. Chiara , a mio avviso , la presenza di note agrumate caratterizzate dal lime , che conferiscono al profumo note di freschezza e briosità. La persistenza d quest'eau è stata, nel mio caso , davvero notevole e pur utilizzando poche gocce, ho potuto avvertire per molte ore la sua essenza su corpo e vestiti. Il sillage è davvero degno di nota.Una nota di merito va all'originalità del packaging molto Brit style nel suo design tartan , che rappresenta anche una nota distintiva del brand .
Punti di debolezza: Il costo è un pò elevato, ma il profumo si distingue davvero dagli altri : è una fragranza molto carismatica e di stile, che è un vero piacere regalare e ricevere come dono .
Veronica

Profumo carino

data: 27 09 2016, 22:32
Punti di forza: Confezione carinissima tipica del brand, il profumo è fruttato e piacevole, molto leggero, non da fastidio
Punti di debolezza: Bisogna spruzzarlo diverse volte perchè tende a svanire e per il prezzo che ha, c'è di meglio...
karisma

Burberry

data: 20 05 2016, 17:32
Punti di forza: Profumazione fruttata molto persistente, carino il packaging in tartan.
Punti di debolezza: Questa fragranza non mi rappresenta. Non economico.
evangel…

Un classico British

data: 08 05 2016, 15:30
Punti di forza: Fragranza del 2003, è un fiorito fruttato diventata ormai un classico. Mandorla annegata nella vaniglia e avvolta da toni fioriti e gourmand. Per una femminilità elegante e discreta. Ottima persistenza
Punti di debolezza: nulla