Le vostre recensioni di Byblos Elementi Cielo in Donna

Alessan…

intenso

data: 03 01 2020, 00:11
Punti di forza: fresco e avvolgente, nome adatto alla fragranza, che persiste nel tempo sulla pelle e sui vestiti. prezzo appropriato
Anna C91

data: 01 12 2019, 17:20
Punti di forza: Questo profumo è bellissimo... È dolce e intenso al tempo stesso... È molto fresco e dura a lungo sia sulla pelle che sui vestiti. L ho adorato
cucciol…

Buon profumo, a buon prezzo.

data: 29 10 2019, 16:14
Punti di forza: una buona fragranza, fresca e abbastanza duratura.
Punti di debolezza: nessuno.
Mary*

Non mi piace!

data: 04 07 2019, 22:03
Punti di forza: Sicuramente il suo prezzo accessibile è la sua lunga durata, molto persistente sia sulla pelle che sui vestiti! Lo definirei un profumo molto giovanile!
Punti di debolezza: Non mi piace molto la fragranza troppo dolce e intensa! Il pack troppo minimale.
marisa

Affascinante

data: 20 11 2018, 16:26
Punti di forza: Mi è stato regalato e lo trovo molto gradevole, lo utilizzo tutti i giorni, è un profumo giovanile e facile da portare. Secondo me adatto anche per uomo
elena.r…

Lo cercavo da tempo!

data: 22 10 2018, 22:16
Punti di forza: Appena ho avuto modo di provare questa fragranza me ne sono innamorata, forse perchè amo Angel e le note sono similissime. E' persistente e anche con un ph della pelle acido riesco a portare il profumo senza cambiamenti troppo pesanti. Il prezzo è economico di suo, ma spesso lo si trova anche scontato.
Punti di debolezza: Gradirei un packaging un po' più elaborato

Profumo intenso.

data: 09 07 2018, 21:26
Punti di forza: La sua fragranza, molto delicata, è molto piacevole e resistente nel tempo.
Rosspas…

Regalo gradito

data: 01 07 2018, 10:11
Punti di forza: Mi hanno regalato questo profumo ed è stato amore a prima vista. Fragranza molto bella, estiva e delicata. Perfetto nei mesi primaverili.
MeryMak…

Profumo

data: 24 11 2017, 10:15
Punti di forza: Ho regalato questo profumo ad un'amica e le è piaciuto tantissimo. Fragranza fresca e delicata. Buon rapporto qualità-prezzo
Diletta

cielo

data: 18 05 2017, 16:25
Punti di forza: profumo ottimo la confezione fa immaginare davvero un cielo messo la mattina resiste fino a sera un profumo che non è sgradevole ma dolce e intenso molto spesso lo si trova in offera
Mercury…

Piacevole sorpresa

data: 24 10 2016, 17:41
Punti di forza: Me lo hanno regalato e l'ho trovato molto gradevole come profumo, penso che lo comprerò quando sarà finito.
Punti di debolezza: Appena un po' troppo dolce.
Veronic…

Freschezza

data: 03 10 2016, 12:42
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e devo dire mi è piaciuto molto, la fragranza è ottima, delicata, fresca ed energizzante. Inoltre dura molto a lungo.
novigrad

Profumo persistente in una idea semplice

data: 23 09 2016, 19:14
Punti di forza: Comprato per piccoli pensierini, e la prima volta per me ,la sua forza primaria e' la pesistenza della fragranza che non necessita di ritocchi durante la giornata ,prezzo adeguatissimo per i suoi 120 ml ,packaging essenziale ,ma non scontato nell'idea.Patchouli che predomina sulle altre note speziate .
Punti di debolezza: Forse l'eccessiva dolcezza ,combinazione di elementi come vaniglia eccessiva, senza un pizzico di sale o leggera frizzantezza , non permette di apprezzare adeguatamente le note.
giorgia…

regali.. rigirati..

data: 19 05 2016, 17:06
Punti di forza: questo profumo mi è stato regalato qualche tempo fa e, avendo gusti molto diversi dal profumo ricevuto, ho regalato subito ad un'amica che ha apprezzato. il costo è uno dei punti di forza, la semplicità della confezione anche. la fragranza dura nel tempo ed è persistente e riconoscibile anche dopo parecchie ore.
Punti di debolezza: per me e per i miei gusti, la dolcezza del profumo è eccessiva. inoltre ricorda un alto profumo molto molto più caro