3.1/5

Le vostre recensioni di Byblos Elementi - Cielo acqua profumata in Donna

Mar

La uso da tanti anni

data: 11 04 2021, 23:25
Punti di forza: La uso da tanti anni, perche'e' un prodotto valido ,in grado di sprigionare una fragranza leggera e fresca ,oltre al prezzo davvero accessibile.
KiiarRt

Acqua corpo

data: 25 02 2021, 21:56
Punti di forza: Trovo delicata questa acqua corpo, però non essendo un profumo, non garantisce una lunga durata. Il prezzo non è nemmeno eccessivo
Punti di debolezza: Dura poche ore
Marydig…

Non mi convince

data: 12 01 2020, 06:47
Punti di forza: Mi è stato regalato per natale quindi non conosco il prezzo reale. Ma a me non piace : profumazione non delicata. Resiste qualche oretta e l'erogatore dosa bene la fuoriuscita del prodotto
Punti di debolezza: Non gradisco particolarmente la profumazione troppo forte e accesa per i miei gusti
Maria.c…

Cielo

data: 26 06 2019, 17:23
Punti di forza: Una fragranza delicatissima che si ispira al tema dell'ossigeno. Il prezzo non è alto .
Punti di debolezza: Non dura affatto, ma solo un istante. Non è un'acqua profumata che profuma, per cui non lo acquisterei.
HappyWo…

Byblos Cielo acqua profumata

data: 26 06 2019, 15:31
Punti di forza: Buona profumazione, fresca, persiste poco, si asciuga rapidamente senza irritare la pelle. É una profumazione che non mi piace molto. Infatti adoro Acqua marine, per me è molto più fresca ed intensa.
Punti di debolezza: Cielo è una profumazione che Non dura tanto.
Calaga77

Cielo acqua corpo profumata!

data: 18 11 2018, 14:51
Punti di forza: La profumazione è molto dolce e sensuale e persiste per qualche ora! Si asciuga rapidamente e non irrita la pelle! Sinceramente preferisco altre fragranze!
Punti di debolezza: Molto pastosa la fragranza! Non la preferisco!
Ssimona…

Assolutamente NO!!!

data: 16 05 2018, 13:10
Punti di forza: Nessuno!
Punti di debolezza: Fragranza quasi inodore, non mi è piaciuta affatto. Neanche il tempo di utilizzarlo che la fragranza (se si può chiamare così) è già svanita nel nulla. Ho pagato per acquistare acqua... almeno fosse profumata!
chicca

Buon prodotto

data: 20 02 2018, 18:13
Punti di forza: La utilizzo tutti i giorni per andare al lavoro e devo dire che la durata nel tempo è buona. Qualità prezzo ottimo.