Le vostre recensioni di Byblos Elementi - Ghiaccio acqua profumata in Donna

Giadaba…

Per tutto l'anno!

data: 29 11 2021, 20:47
Punti di forza: Profumazione fresca, molto piacevole e persistente. Utilizzo in qualunque stagione dell'anno, sul corpo, sul viso e anche sui capelli. Mi piace molto! Ottimo qualità prezzo
Lucia

Acqua profumata

data: 29 11 2021, 07:39
Punti di forza: Fresca e leggera, ottima per la primavera. Fragranza delicata. Prezzo super.
Punti di debolezza: Scompare velocemente

Byblos Elementi - Ghiaccio acqua profumata

data: 11 05 2020, 23:15
Punti di forza: profumo delicato, ma persistente. adatto ad ogni occasione, perfetto, non risulta forte, molto fresco. Io preferisco indossarlo d'estate
Giorgia

data: 22 09 2019, 22:28
Punti di forza: Profumazione delicata e alo stesso tempo seducente. Dona una sensazione di freschezza. Dura nel tempo e non provoca irritazioni su pelle normale
Rosspas…

Profumo fresco

data: 01 07 2018, 10:14
Punti di forza: Davvero un bel profumo, fragranza non troppo invadente, perfetta per essere profumata al punto giusto. Molto fresco e delicato, adatta per ogni occasione.
fra--93

Rinfrescante

data: 26 01 2018, 20:58
Punti di forza: Profumo fresco e deciso. Adatto a tutte le occasioni, tutti i giorni e a qualsiasi ora. Non è pesante e associato al profumo o al bagnoschiuma della stessa linea secondo me è un ottimo regalo. Io l'ho pagato intorno ai 9 euro che per una confezione da 250 ml mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: È un'acqua profumata quindi non dura tanto ma deve essere spruzzata più volte durante il giorno.
FlyGirl…

Utilissima!

data: 28 11 2017, 14:52
Punti di forza: La fragranza è sicuramente il punto di forza di quest'acqua profumata. E il prezzo anche, perchè qui da listino dice che costa 15,45 ma io l'acquisto a 5 euro, sempre.
Punti di debolezza: Ovviamente essendo una semplice acqua bisogna metterla più volte durante il giorno. Io la utilizzo in aereo, essendo un'assistente di volo, per avere sempre un profumo di freschezza.