3.2/5

Le vostre recensioni di Byblos Elementi - Mare acqua profumata in Donna

barbyze…

Fantastico...

data: 09 03 2021, 09:25
Punti di forza: Profumazione delicata e non invasiva (io ODIO i profumi troppo intensi), non troppo dolce (ODIO le profumazioni troppo fiorite e dolci), ricorda l'estate....
Punti di debolezza: Vorrei durasse un po' di più ma credo sia la mia pelle, perchè anche altre profumazioni su di me non sono troppo durature.....
Luisa

Buona ma non dura

data: 27 11 2020, 00:25
Punti di forza: L'acqua profumata è ideale per l'estate, quando il profumo è troppo pesante e magari col caldo provoca allergie. Ha un profumo buonissimo, ma è meglio metterla in borsa, non dura a lungo, proprio come l'estate! In compenso, il formato è conveniente
Punti di debolezza: La durata non supera neache l'ora
nadiaf

Ottima profumazione per l’estate

data: 19 02 2020, 23:02
Punti di forza: Quest’acqua profumata è leggera e fresca, ti avvolge come in una nuvola di brezza marina. Mi piace molto l’odore delicato ma c’è e non aggredisce. Lo uso nelle giornate di estate perché rinfresca e da piacere.
Punti di debolezza: la fragranza Marina è volatile na non è un profumo quindi va bene cosi
Choco

Acqua Profumata Byblos

data: 05 11 2019, 22:57
Punti di forza: Profumo adatto per la stagione estiva. Il colore dell'etichetta richiama l'elemento, il sentore è fresco.
Punti di debolezza: Non è persistente.
Rose

Sapore di mare

data: 06 09 2019, 15:02
Punti di forza: Buona profumazione fresca e leggera adatta all'estate
Punti di debolezza: Il profumo non dura a lungo
Chiara8…

Fresco

data: 25 06 2019, 09:17
Punti di forza: Questo profumo lo usa sempre mia madre, anche se io e lei abbiamo gusti totalmente diversi sull'argomento. Fragranza molto fresca ed estiva.
Punti di debolezza: Non amo molto le fragranze fresche e questa in particolar modo non ha note coinvolgenti
Rosa

E' un prodotto magnifico

data: 24 06 2019, 10:59
Punti di forza: La fragranza è super leggera,fresca e non unge
Punti di debolezza: Purtroppo la profumazione svanisce dopo poco
edy

Fresca

data: 24 06 2019, 09:15
Punti di forza: Ho letto che molte si lamentano della durata, vorrei far notare che le acque profumate per loro natura svaniscono dopo un po... è normale. Questa è una delle mie preferite, oserei dire un classico. Frizzante e leggera perfetta per i mesi estivi, una brezza che si sente ma svanisce via lasciando una sensazione un ricordo...
Punti di debolezza: Nessuno...
Calaga77

Byblos mare!

data: 07 11 2018, 12:45
Punti di forza: Ha una una fragranza fresca e leggera...molto gradevole da tenere adosso perché non disturba!
Punti di debolezza: Non dura, dopo un po' svanisce!
lisina2…

Bella fragranza ..ma poca durata

data: 26 09 2018, 09:15
Punti di forza: Mi ha colpito subito non appena ho sentito la profumazione sembra quasi di sentire l'odore del mare: inebriante!!!mi piace spruzzarlo anche sulle pashimine che indosso.
Punti di debolezza: Unica nota dolente è che la sua profumazione svanisce nel giro di poco.
tonypir…

acqua profumata

data: 14 05 2018, 12:26
Punti di forza: ha una profumazione leggera e molto gradevole, da usare spesso nel arco della giornata.
Punti di debolezza: svanisce dopo un po
novigrad

Acqua leggera

data: 22 11 2017, 04:55
Punti di forza: Mi piace utilizzare le acque profumate ozoniche in maniera quasi ossessiva nelle stagioni calde e non ,ma spero sempre che pur trattandosi di prodotti lievi, abbiano la giusta persistenza ,in questo casa Mare Acqua profumata Byblos ,di profumato lascia ben poco ,è molto apprezzabile solo nell'immediatezza dell'applicazione , per poi non lasciare quasi completamente traccia ed e' per questo che trovo inadeguato, solo secondo i miei parametri di giudizio, il prezzo del prodotto stesso.
Punti di debolezza: Svanisce dopo pochi minuti dal primo spruzzo
Princi

Acqua profumata gradevole

data: 11 10 2017, 08:19
Punti di forza: Sì trova spesso in offerta, la fragranza è gradevole, non particolarmente forte
Punti di debolezza: La persistenza essendo un acqua non è lunga