Le vostre recensioni di Cacharel Eden in Donna

Rosy

data: 19 10 2022, 16:06
Punti di forza: Ottima la persistenza ed il pack abbastanza carino. Profumo con un sentore fresco e verde che mi piace .
Daniela…

Eden

data: 29 01 2022, 19:04
Punti di forza: Un profumo con un sentore fresco e verde che mi piace indossare durante la primavera ed estate perché mi sembra di passeggiare su un bel prato verde. Sulla mia pelle le note verdi sono predominanti lasciando poco spazio alle altre note, in apertura sembra un po' erbaceo. Ottima la persistenza ed il pack abbastanza carino. Da annusare almeno una volta nella vita.
Sveta

Gioia di vivere

data: 19 04 2021, 13:19
Punti di forza: Solitamente indosso questa essenza quando al lavoro so di essere il leader e devo "guidare" i miei colleghi al posto di essere guidata, oltre a questo lo indosso quando sono con amiche a fare shopping e nel tempo libero perché mi fa sentire meglio, mi rilassa e mi aiuta a sorridere, un prodotto che si abbina a più elementi e perfettamente.
daniela…

Che ricordo

data: 30 06 2019, 23:10
Punti di forza: Ricordo benissimo questa fragranza e la ricordo con piacere, fresca e verde con note dolci. Lo ricomprerei.
Punti di debolezza: Il prezzo?
bollici…

Cacharel

data: 15 03 2019, 10:42
Punti di forza: Fragranza molto agrumata,intensa e duratura.
Punti di debolezza: il prezzo é un po' alto
Caterina

Ricordo di profumo

data: 05 05 2018, 11:34
Punti di forza: Lo ricordo benissimo, mi faceva impazzire.mi piacerebbe ritrovarlo.anche la confezione era proprio bellina.ottima profumazione
sophie68

Eden Cacharel

data: 19 10 2016, 09:24
Punti di forza: Quest'eau de parfum by Cacharel è stata, molti anni fa, un vero e proprio must have. Si era in tante a riconoscerne le caratteristiche note olfattive agrumate , che si fondevano con un pizzico di accenti floreali, tra cui spiccava la mimosa, e che si chiudevano con la calda ed avvolgente presenza del legno di sandalo, che conferiva un tocco esotico al profumo. Erano davvero in tante ad amare questa fragranza in cui c'era un timido equilibrio tra sentori dolci (floreali ) e amari ( toni speziati). La persistenza di quest'eau de parfum è abbastanza rilevante e particolarmente apprezzata da chi, in un mix di fragranze di differenti origini, preferisce la predominanza di toni floreali leggermente dolciastri. Il sillage è degno di nota. La confezione, davvero originale nella sua essenzialità al'epoca in cui fu creata, risulterebbe oggi un pò anonima e scontata.
Punti di debolezza: Tra i punti di debolezza che riscontro in quest'eau de parfum annovero , in primis, il fatto di non apprezzare molto , personalmente, le fragranze, che pur cercando un equilibrio tra note dolci e amare tendono a far risaltare maggiormente le prime. Credo , inoltre che questa fragranza sia un pò datata e non abbia il privilegio di essere un classico evergreen. Davvero eccessivo il costo.
lilitha…

Ricordo di infanzia

data: 13 09 2016, 01:12
Punti di forza: Mia madre aveva questo profumo quando ero bambina. Lo amavo tantissimo, tanto che, raggiunta l'età adatta, e per le occasioni, lo usavo anche io. Durata eccelsa, profumo buonissimo, fresco ma anche speziato.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma vale ogni singolo centesimo speso
Cristin…

Estivo

data: 21 04 2016, 20:53
Punti di forza: La profumazione è fresca e può piacere a tutti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Datato.
Elisa20…

non mi piace

data: 21 04 2016, 17:49
Punti di forza: L'ho preso perché era in offerta, ma non mi ha entusiasmato, troppo forte e dolce la profumazione, dipende dai gusti forse.
Ery_lazy

Profumo di frutti

data: 24 11 2015, 16:17
Punti di forza: Il profumo di agrumi
Punti di debolezza: Vorrei durasse di più