Le vostre recensioni di Cacharel Noa in Donna

Annalis…

splendido profumo intramontabile

data: 30 11 2021, 18:22
Punti di forza: intramontabile, delicatissimo. rispecchia la pura fragranza floreale. ne esce una fragranza super delicata, particolarissima ed estremamente elegante.
Punti di debolezza: poca persistenza. migliorabile.
Sveta

Dolce e delicato

data: 19 04 2021, 13:11
Punti di forza: L'ho ricomprato poco tempo fa dopo diversi anni ed è stata una piacevole riscoperta. Sempre buono come lo ricordavo, lo uso tutti i giorni per andare a lavoro perché la sua fragranza, dolce e floreale ma allo stesso tempo delicata, non è mai invadente. Devo dire che è anche abbastanza persistente sulla pelle. Molto carina e raffinata la boccetta sferica con una perla fluttuante all'interno.
Jo_93

Uno dei packaging più belli di sempre

data: 15 11 2020, 01:40
Punti di forza: Quello che salta subito all'occhio è il packaging: essenziale ma allo stesso tempo raffinato ed elegante come pochi. Il profumo è caratterizzato da note floreali. Personalmente non amo questo tipo di fragranza, spicca il gelsomino in modo eccessivo, ma è un giudizio completamente soggettivo. La persistenza è media.
Punti di debolezza: Il prezzo è altino.
_mani_5

Il profumo più buono di sempre

data: 28 04 2020, 10:02
Punti di forza: Lo adoro, mi piace la sua fragranza, mi piace il suo packaging... Lo uso da almeno 5 anni e non mi stuferò mai di lui. È il mio profumo, che dire fantastico!!! Lo consiglio a tutti.
Punti di debolezza: Nessuno, anzi forse è troppo buono!!!
Helena…

Leggero e delicato

data: 30 06 2019, 12:40
Punti di forza: Me l'hanno regalato anni fa e continua a piacermi. È delicato, fresco e floreale. Lo consiglio come primo profumo ad una ragazzina o a chiunque a cui piacciono profumi leggeri.
edy

Profumo cristallino

data: 26 06 2019, 18:52
Punti di forza: Come altre fragranze di questo brand spicca la confezione..... Bella la bottiglia e la sfera al suo interno.... Bella la fragranza se amate le note fiorite, ma non troppo pesanti, persistente ma non stucchevole. Una fragranza adatte alle più giovani ed a quelle più il la con gli a nni....
Punti di debolezza: Il prezzo....
vale3591

Mi piace molto “

data: 10 03 2019, 18:13
Punti di forza: Ottima fragranza molto femminile ma delicato...dalle note fresche è per niente stucchevole ed l’ho uso sia in estate che in inverno......
Gwen

Eredità profumata Cacharel

data: 17 09 2018, 14:15
Punti di forza: Mamma usava "Anais Anais", papà "l'Homme"... io per non andare lontana mi sono innamorata di Noa. Profumo dal design unico: una boccetta rotonda con una perla al suo interno. Bello già al primo sguardo. Profumo delicato, fresco e persistente... Cacharel ha accontentato 2 generazioni!
Punti di debolezza: Il prezzo. La boccetta non è tanto grande.
Ennvee

Davvero molto buono

data: 23 08 2018, 13:54
Punti di forza: Profumo floreale, non eccessivamente dolce nè incisivo ma persiste per tutto il giorno. Il design è carinissimo.
Melly

Un profumo classico, tutti dovrebbero provarlo almeno una volta.

data: 18 06 2018, 11:24
Punti di forza: Profumazione leggera ma persistente. Evoca delicatezza e femminilità. La boccetta è da collezione.
acrista…

Un classico intramontabile

data: 17 02 2018, 16:58
Punti di forza: Una fragranza sottile e molto femminile, primaverile e delicata, ma molto persistente. Confezione originale.
New_ent…

Discreto

data: 14 02 2018, 11:41
Punti di forza: Questo profumo mi evoca subito la primavera, è leggero ma persistente...
Punti di debolezza: Non saprei trovarne uno.
jade85

Noa

data: 14 11 2017, 18:59
Punti di forza: Fresco, delicato, boccetta particolare.
Cinzi@

Noa

data: 27 10 2017, 19:30
Punti di forza: Dolce e delicato dura tantissimo,bella ed elegante la confezione
smartii…

data: 31 08 2017, 14:34
Punti di forza: Molto delicata e piacevole la fragranza, il tema fiorito è veramente apprezzabile.
Punti di debolezza: E' difficile da reperire.
Barby…

Cacharel noa

data: 01 08 2017, 14:48
Punti di forza: Elegante romantico
Punti di debolezza: E difficile da trovare
Kymi03

La semplicità

data: 03 06 2017, 16:05
Punti di forza: Vecchio profumo di Cacharel, che ha avuto il suo periodo di gloria e poi è scomparso dal radar ma faceva delle fragranze semplici ed eleganti. Il flacone di questo profumo era semplicemente stupendo nella sua semplicità, invogliava veramente all'acquisto per l'idea di purezza, di sogno che trasmetteva. La fragranza sapeva di buono, di fiori delicati e di sandalo e spezie non troppo forti. Non lo vedo più nelle profumerie ma forse si trova su internet
Fräulei…

Delicato

data: 16 03 2017, 10:09
Punti di forza: Questo profumo mi è piaciuto a partire dalla boccetta contenente il profumo! Sembra infatti una leggera bolla di sapone ! La fragranza è delicatissima, un'esplosione floreale che ci cattura sin dai primi spruzzi e dura per tutto il giorno!
Paola…

Luminoso..

data: 18 11 2016, 20:04
Punti di forza: Il flacone di vetro trasparente ricorda tanto la sfera di un pianeta, molto particolare ed elegante, ci fa intuire subito la consistenza leggera e delicata del profumo che, al suo interno, una perla iridescente.Questa fragranza è molto femminile ma delicata, la freschezza del coriandolo e la fragranza floreale della peonia che si miscela al muschio bianco.
Punti di debolezza: E' difficile reperirlo..poche profumerie lo hanno!
Angrise…

Fresco.

data: 10 11 2016, 23:08
Punti di forza: Fragranza fresca e giovane, che resta a lungo sulla pelle, creando una scia di fiori e delicatezza. Dona a chi lo indossa uno stato di energia e sicurezza.
teresad…

Noa!

data: 28 10 2016, 21:48
Punti di forza: Profumo delicato, che resta a lungo sulla pelle. Il nebulizzatore permette un’erogazione ottimale del profumo. non macchia i capi. adorabile la bottiglia, delicatissima come il profumo! buono anche il prezzo!
Punti di debolezza: non ci sono!