Le vostre recensioni di Calvin Klein Eternity Now For Her in Donna

Stellina

il mio preferito

data: 30 09 2021, 14:17
Punti di forza: Bella scoperta questo profumo, fresco con note floreali.
Dragonf…

Uno dei preferiti

data: 04 02 2019, 15:01
Punti di forza: L'odore di un bouquet floreale è ottimo e mi piace un sacco, molto dolce e fresco. Lo uso tutti i giorni e non mi stanco mai di sentire l'odore. La confezione è semplice ma meglio così.
Punti di debolezza: Il prezzo,ma me lo faccio regalare alle festività quindi non più di tanto punto debole
claudia…

un profumo per esprimere la personalità

data: 10 10 2018, 15:30
Punti di forza: fragranza femminile, adorabile
Soniaie…

Favoloso

data: 28 07 2018, 17:23
Punti di forza: Bouquet floreale per questo profumo strepitoso che conquisterà, come ha fatto con me, tutte le amanti delle fragranze dolci e sensuali.
Mariaro…

Profumo bellissimo

data: 06 11 2017, 17:21
Punti di forza: Lo definirei in profumo giovanile e particolare.. veramente bello
Punti di debolezza: Non me ho riscontrati
grillac…

non per tutti

data: 10 02 2017, 22:09
Punti di forza: profumo piacevole per me che adoro i profumi particolarmente dolci, per qualcuno può risultare fastidioso e troppo zuccherino. Nel complesso lo trovo un buon profumo per tutti i giorni adatto a persone giovani.
Punti di debolezza: leggermente stucchevole
antonel…

fresco

data: 10 02 2017, 22:06
Punti di forza: è un profumo piacevole, con un afragranza particolarmente zuccherina ma non stucchevole. Lo definirei giovanile e particolare. Non adatto a tutti
Punti di debolezza: Per alcuni può risultare troppo dolce come profumo
Simona2…

Eterno

data: 04 05 2016, 21:24
Punti di forza: Questo è un profumo che come suggerisce il nome si può definire eterno poichè è presente sul mercato dal 1988 in più di una versione. Mi piace pensare, da inguaribile romantica, che si sia ispirato ad un ideale di amore eterno... Esiste anche il formato maschile che è stato lanciato un anno dopo quello femminile. Credo che ognuno di voi lo conosca e lo abbia annusato almeno una volta. Questo è un profumo che mi è stato regalato qualche anno fa, ma che ancora non ho esaurito. Mi piace molto, ma a volte mi fa sentire sopraffatta perchè è troppo intenso. E' di tipo floreale e le note di testa sono fresche e ricordano il limone. Il problema sono le note centrali con violetta, rosa, lirico e garofano. L'effetto bancarella dei fiori è davvero troppo per i miei gusti. Le note di fondo, muschio e sandalo, invece per fortuna smorzano il tutto creando una buona armonia.
Punti di debolezza: Troppo intenso