3.5/5
3.5/5

Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Endocare C Pure Concentrate in Antiaging

rughetta

NI

data: 02 11 2020, 18:59
Punti di forza: Mi sono trovata bene con i prodotti. Le ampolle non mi hanno provocato né bruciore né pizzicore. La crema è facilmente assorbibile. La pelle, prima spenta, è diventata più luminosa.
Punti di debolezza: Non adoro il packaging, inoltre su certe zone lascia la pelle lucida (un effetto che non apprezzo).
Jexa

Dopo poche applicazioni già visto il risultato

data: 25 04 2020, 14:45
Punti di forza: Mi ha cambiato il colorito della pelle in poche applicazioni sicuramente grazie al concentrato di vitamina C. Le pelle è più compatta , luminosa e tonica. Le rughe di espressione ( ne ho 2 marcate sulla fronte) mi sembrano meno evidenti e più levigate. Anche l'idratazione è migliorata ( e spesso la sera uso solo questo prodotto); nonostante la pelle grassa sulla zona T alcune zone si desquamavano per la scarsa idratazione. Non ho risolto il problema della pelle lucida nonostante sia una formulazione oil free ma non è una caratteristica che spetta a questo prodotto. Scientificamente ha un'ottima formulazione
Punti di debolezza: Purtroppo sono fiale di vetro che richiedono tempo per essere applicate. Ma se il prodotto così è meglio conservato si può perdere qualche minuto in più se si riscontra l'efficacia. A volte ritrovo la pelle lucida dopo un po' di tempo dall' applicazione anche se non unge appena lo si mette ma è un problema della mia pelle difficile da gestire anche se uso prodotti buoni e specifici.