Le vostre recensioni di Cantabria Labs Difa Cooper Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera in Corpo

Purtroppo mi fa venire i brufoli, ma è una protezione molto effi

data: 14 09 2022, 18:30
Punti di forza: Questo è il nuovo solare viso che ho deciso di acquistare per le vacanze estive e per ogni altra escursione di questa stagione. Questo che ho scelto in particolare è un prodotto leggermente rosato, tanto che quando l'ho provato la prima volta ho avuto paura di aver acquistato una sorta di BBCream invece del solare normale… ma effettivamente è solo il colore del prodotto, che assomiglia a quello di un fonditinta o di una crema colorata, ma non si tratta di un colore che va a pigmentare la pelle, anche in grande quantità, è assolutamente trasparente. La texture mi ha soddisfatto pienamente, rispetto al fluido che ero abituata ad usare è leggermente più fondente e morbido, si stende molto facilmente, lo trovo meno asciutto del precedente, anche la pelle risulta un po' più lucida dopo l'applicazione.
Punti di debolezza: Purtroppo ho potuto constatare che nel lungo termine anche questo prodotto mi causa gli stessi brufoletti che mi causava il fluido che ho riacquistato l'ultima volta. Sospetto che ci siano qualche ingrediente che va ad “occludere” i pori, causandomi quindi le imperfezioni, probabilmente è sempre lo stesso dell'altra variante di solare, immagino quindi che con buone probabilità il problema sia proprio causato dalla combinazione di filtri solari scelti. Davvero un peccato, perché il prodotto risulta davvero molto efficace, e mi dà anche maggiore tranquillità per quanto riguarda la protezione dai raggi UVA.
Noemy…

protezione solare

data: 24 11 2020, 16:54
Punti di forza: molto efficace e valida, consigliata direttamente dai dermatologi, non irrita la pelle e si assorbe velocemente in poco tempo
maram

Ottima protezione solare

data: 24 11 2020, 11:45
Punti di forza: Mi è stata consigliata dalla dermatologa. La uso soprattutto in estate, protegge contro le scottature e gli eritemi! Si assorbe facilmente, senza lasciare effetto unto e ha un profumo delicato.
IlaIlly

Ottimo solare alta protezione

data: 06 07 2020, 13:43
Punti di forza: Protegge perfettamente e a lungo, si assorbe velocemente, non lascia la sensazione di unto sulla pelle
jnefer

la mia preferita

data: 03 07 2020, 09:00
Punti di forza: Usa questa crema solare ormai a da due anni. Protegge la mia pelle e non ripeschino scottature. Asciuga in fretta e ha un profumo buonissimo.
mariter…

Fotoprotezione delicata ma efficace

data: 12 06 2020, 14:12
Punti di forza: crema fluida e di rapido assorbimento, protegge molto efficacemente dai raggi solari e lascia la pelle molto morbida e idratata
bollici…

Crema fluida protettiva

data: 15 02 2019, 23:25
Punti di forza: Questa crema la utilizzo tutti i giorni e la texture mi piaci davvero tanto perché non solo è molto fluida e si stende benissimo ma si assorbe anche molto rapidamente lasciando la pelle protetta dai raggi UV e intensamente morbida
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Rosw69

Fotoprotezione avanzata

data: 13 06 2017, 17:55
Punti di forza: Pelle protetta efficacemente dai raggi UVA, UVB e IR. Garantisce la sicurezza necessaria per evitare la formazione di macchie solari. Nessun fastidio riscontrato
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente appiccicosa