Le vostre recensioni di Carolina Herrera 212.0 Eau de Toilette in Donna

LaValer…

Non mi fa impazzire

data: 20 11 2020, 07:11
Punti di forza: Pack originale e insolito, profumazione floreale con apertura frizzante data adalle note agrumate,mentre dopo una attimo si stabilisce ed escono le note floreali e muschiate la più forte è quella di sandalo. Proprio i primi attimi è dolce e da sensazione di pulito, è in questa fase che lo adoro. Durata media qualche oretta e molto mutevole. Fragranza non male ma non tra le mie preferite.
Punti di debolezza: Prezzo non troppo esagerato, ma diciamo che non avendo apprezzato tantissimo questo profumo come fragranza mi è sembrato un pò alto e comunque non ricompro Peccato davvero che la parte dolce e frizzante duri molto poco mentre le note di coda muschio e sandalo sono le più accentuate, facendolo diventare un profumo che mi convince poco.
luisa

un pensiero

data: 01 04 2020, 17:34
Punti di forza: l ho regalato a mia madre che soffre di dolori alla testa se ne è innamorata, piacevolissimo non invasivo e persistente
Punti di debolezza: che non si trova ...la confezione poco pratica
Anna C91

Bellissimo

data: 12 02 2020, 08:38
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo senza sapere nemmeno l esistenza e me ne sono innamorata. Solitamente amo le fragranze forti e speziate. Ma questo mi ha conquistato letteralmente delicato e speziato fresco e intenso resta praticamente intatto per l intera giornata. Molto carina la bottiglia
emilia.…

il mio primo profumo

data: 09 02 2018, 19:21
Punti di forza: profumazione fantastica, non la ha nessuno delle mie conoscenze, ciò mi identifica
Punti di debolezza: la confezione non è per niente pratica...potrebbe cadere facilmente e vedere così svanire i soldi spesi...
Simona…

primaverile

data: 03 11 2015, 09:13
Punti di forza: profumo penetrante senza diventare troppo invasivo
Teresita

Finalmente qualcosa di diverso

data: 25 10 2014, 14:40
Punti di forza: Un profumo particolare, unico, che non lo confondi con altri. Da provare.
Punti di debolezza: .