Le vostre recensioni di Carovit Carovit Forte Plus Nuova Formula Potenziata in Integratori

elissa

ottimo integratore

data: 29 10 2021, 12:29
Punti di forza: La uso ogni anno prima del periodo estivo. Oltre a darmi una carica di energia vedo l'abbronzatura molto uniforme. utile
Valenti…

INTEGRATORI CAROVIT

data: 28 10 2021, 20:42
Punti di forza: Iniziare un mese prima dell’esposizione ai raggi solari, compresse facili da deglutire. Questo integratore prepara la pelle per l'estate, creando un'abbronzatura omogenea, evitando che ci si scotti.
Punti di debolezza: Alle volte può capitare che non si riesca a digerire.
Corepre…

Il migliore integratore provato

data: 19 07 2021, 22:31
Punti di forza: Intensifica efficacemente l'abbronzatura ed evita rossori, con un risultato omogeneo e mai a chiazze
Punti di debolezza: A volte mi crea un po' di acidità
DoryTay…

Non male!

data: 23 12 2020, 19:30
Punti di forza: Evita scottature e screpolature della pelle, intensifica l’abbronzatura, sono molto chiara e ho trovato dei miglioramenti, lo uso ogni anno e mi trovo molto bene!
Punti di debolezza: A volte testa un po’ “pesante”
Chiarab

Un classico per prevenire scottature solari

data: 08 07 2019, 14:27
Punti di forza: Ottimo preparatore della pelle all'abbronzatura. Capsula facile da deglutire. Inizio un mese prima dell'esposizione al sole e poi me lo porto anche in vacanza per prolungare l'abbronzatura e quindi evitare di ritrovarmela sull'asciugamano dopo la doccia. Ottimo prodotto che ha sempre delle buone offerte.
Peggy

Buon integratore

data: 10 03 2019, 13:46
Punti di forza: Mi aiuta prima e durante l'esposizione al sole a non bruciarmi. Ho notato anche che l'abbronzatura è più omogenea e più dorata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato.
Francyp…

Lo consiglio a chi soffre di eritema solare!!

data: 20 06 2018, 14:28
Punti di forza: Prima di provare questo integratore, appena mi esponevo al sole, anche applicando la crema 50, inevitabilmente mi usciva l'eritema solare. Invece con queste pasticche ho risolto e non mi sembra vero!! Anche con la protezione 50 mi sono abbronzata e avevo un bel colorito! Bisogna assumerle almeno un mese prima dell'esposizione e anche durante.
Vicobar…

Ottimo integratore

data: 05 06 2018, 13:22
Punti di forza: Ottimo integratore per proteggere la pelle dall'interno, non crea macchie e crea un ottima abbronzatura
Punti di debolezza: Lo assumo a stomaco pieno perchè non lo digerisco bene
valery8…

Carovit Forte

data: 15 11 2017, 09:31
Punti di forza: Da quando ho scoperto la cura di Carovit Forte grazie al consiglio del mio medico, ho superato alla grande il problema delle scottature ed eritemi solari.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza da segnalare.
minu12

Carovit forte

data: 29 10 2017, 13:46
Punti di forza: Per chi come me ha la pelle molto chiara questo prodotto aiuta la pelle durante l'esposizione al sole. Io comincio a prenderlo un mese circa prima di espormi al sole e in questo modo evito arrossamenti ed eritemi e la pelle con l'abbronzatura prende un bel colore dorato. Da quando lo prendo noto la differenza.
Punti di debolezza: Il prezzo.
sabrina

Carovit

data: 21 07 2017, 23:39
Punti di forza: È un ottimo prodotto che funziona
Punti di debolezza: Ho avuto qualche piccolo problema nel digerirlo
roberti…

Ottimo !!!

data: 14 06 2017, 22:25
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, per me che ho la carnagione molto chiara è consigliato prima dell'esposizione. Aiuta a non scottarsi e dona una bella abbronzatura
Michela…

integratore

data: 17 02 2017, 18:18
Punti di forza: Bellissimo e molto utile questo integratore che consiglio di assumere prima e dopo i giorni di esposizione al sole perché aiuta la pelle ad abbronzarsi con naturalezza. Facile da usare la sua confezione é molto pratica. Ottimo il rapporto qualità prezzo
ClaireV.

Compagno di ogni estate

data: 29 06 2016, 16:29
Punti di forza: Inizio a prenderlo da fine maggio e per tutta l'estate, settembre compreso. Mai un eritema, una scottatura o un'irritazione. Prepara la pelle al sole rendendola più forte, giorno dopo giorno