Le vostre recensioni di Carovit Carovit Granulare in Integratori

ylly94

Integratore per bambini

data: 28 02 2020, 13:48
Punti di forza: Integratore per bambini che aiuta a prevenire arrossamenti o scottature dovute ai raggi solari, e garantisce una graduale abbronzatura.
fenicot…

Potenzia l'abbronzatura

data: 22 05 2018, 15:06
Punti di forza: Con l'alimentazione non introduciamo quello che fa bene al nostro corpo quindi ecco l'integratore che potenzia l'abbronzatura facile da prendere.
Vicobar…

Prime e durante il sole

data: 30 08 2017, 13:53
Punti di forza: Ho provato un anno in cui mi sentivo davvero spossata e ho notato subito l'efficacia dell'integratore , andrebbe preso a stomnaco vuoto ma io non lo digerisco molto e allora lo assume insieme al pranzo in genere faccio un mese prima delle vacanze e continuo anche durante la vacanza l'abbronzatura e la pelle sono molto migliorate prima facevo fatica ad abbronzarmi ora invece assumo un bel colorito già da subito e poi ho la pelle davvero più sana
Omaggina

Carovit

data: 07 04 2017, 15:18
Punti di forza: Si tratta di un buon integratore a base di betacarote e vitamine E, C, ideale prima di esporsi al sole x prevenire le scottature e mantenere la pelle più abbronzata. Se usato almeno un mese prima dell'esposizione da ottimi risultati.

Ottimo aiuto per l'abbronzatura

data: 05 04 2017, 18:22
Punti di forza: L'ho usato come aiuta per le macchie bianche sul corpo per stimolare la melanina sulle macchie lo assumo due mesi prima che inizi ad andare a mare e anche per tutto il periodo estivo. Si sono attenuare le mie orribili macchie bianche.
Punti di debolezza: Preferisco le pillole il granulato non mi piace perché devo sempre avere a portata di mano un bicchiere per sciogliere il prodotto.
Mercury…

Prima del sole

data: 16 11 2016, 12:19
Punti di forza: Assumendo questo integratore, l'abbronzatura è più uniforme e omogenea, e senza scottature. Il sapore per me è gradevole. Lo prendo prima dell'estate.
Punti di debolezza: Non sempre è disponibile in vendita.
mone90

mai più senza

data: 01 11 2016, 19:26
Punti di forza: avevo sempre problemi di scottatura ed eritema che non riuscivo a risolvere con la sola crema da quando uso questo integratore la mia situazione è aumentata nettamente
Maryyy92

Carovit granulare

data: 23 05 2016, 19:50
Punti di forza: È un perfetto integratore a base di betacarotene, vitamina C ed E. Favorisce l'abbronzatura e protegge dai raggi solari UV. Fa bene anche alla salute degli occhi.