3.1/5

Le vostre recensioni di Cartier Baiser Volé Eau de Parfum in Donna

DaliPier

Non il mio genere

data: 01 07 2021, 17:30
Punti di forza: La profumazione é molto particolare, non la associo a nessun altro profumo. Ha un che di elegante.
Punti di debolezza: Adatto ad una donna piu' matura. Prezzo alto. Packaging non particolarmente bello.

Un profumo da donna sensuale

data: 27 11 2019, 17:46
Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo profumo e in un primo momento non mi era piaciuto forse perchè era primavera inoltrata e risultava un po' pesante sulla mia pelle. L'ho provato nuovamente in questi giorni e, sarà l'aria più fredda, sarà il fatto che cambiare profumo è sempre interessante....beh, questo profumo mi ha conquistata: mi dà un'aura da donna elegante e misteriosa, forse per l'essenza dolce della vaniglia mista alla fragranza delicata e femminile del giglio. Lo consiglio e penso che merita, con una sola pecca.....
Punti di debolezza: ...costa davvero tanto! Per soli 30 ml!
katser

non per me

data: 01 07 2018, 22:31
Punti di forza: Profumo che in una sola parola definirei: ''cipriato'', seppur caratterizzato da note floreali come il giglio appena sbocciato contenuto in una boccetta carina ma scomoda. Confezione carina nell'aspetto un rosa chiarissimo e trasparente. Molto duraturo; disponibile in diversi formati
Punti di debolezza: Credo sia più adatto ad una donna matura e poco adatto ad una ragazza. Prezzo molto alto. Confezione scomoda da maneggiare
giovia

come cipria sulla pelle

data: 28 03 2018, 09:50
Punti di forza: Profumo che in una sola parola definirei: ''cipriato'', seppur caratterizzato da note floreali come il giglio appena sbocciato contenuto in una confezione carina di color rosa cipria, molto trasparente. Molto persistente
Roberti…

Profumo che si contraddistingue

data: 19 01 2018, 21:45
Punti di forza: È un eau de parfume ,la nota olfattiva è il giglio ed i suoi petali. È cipriato, floreale, fruttato e delicatamente dolce. Allo stesso tempo secondo me è anche speziato e fresco. È disponibile in tre formati spray da 30,50 e 100 ml. La confezione è classica ma richiama con il colore rosa la delicatezza del giglio. È persistente durante la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto soprattutto nel formato più grande
Elisa

SPETTACOLARE

data: 31 10 2017, 15:12
Punti di forza: PROFUMO PUNGENTE E DURATURO, MERAVIGLIOSO!TUTTI MI DOMANDANO CHE PROFUMO IO ABBIA!!!!!!!!!!! SUPER CONSIGLIATO!
Punti di debolezza: NESSUNO!