2.2/5

Le vostre recensioni di Cartier Must de Cartier Parfum in Unisex

cft

Molto intenso

data: 30 04 2023, 07:53
Punti di forza: È un profumo speziato, caldo e seducente, di lunga durata.
Punti di debolezza: Lo trovo a volte troppo intenso e forse un po' stucchevole. Non è una fragranza adatta a tutte le donne per la sua intensità e neppure in tutte le occasioni.
Susy59

Must de Cartier

data: 13 03 2023, 17:02
Punti di forza: Profumo veramente spettacolare! Durata ottima, lascia una scia incredibile ed è veramente stupendo , fragranza elegante ed avvolgente.
roxyrox…

il più persistente

data: 04 12 2021, 01:11
Punti di forza: un profumo che dura tantissimo, lo sento sui vestiti anche dopo averli lavati. l'ho ricevuto in regalo e mi è piaciuto però è molto peristentw. per me è stato un pochino pesante però l'ho amato. essendo molto forte, bastano 2 spruzzate e si sente per 3 giorni, anche di piu
Punti di debolezza: il prezzo è alto
Sosypi

Must de Cartier Parfum

data: 15 10 2019, 11:36
Punti di forza: Fragranza delicata, femminile, dal leggero tocco floreale,il fondo di gelsomino ammorbidisce il profumo conferendogli un tocco decisamente femminile.Rimane a lungo sulla pelle,
Maaa

Uno dei preferiti

data: 28 01 2019, 23:26
Punti di forza: Un regalo della nonna, davvero gradito. Un profumo che perdura come credo nessuno. La fragranza è un perfetto equilibrio di vari ingredienti, nessuno prevale in maniera particolare. Molto raffinato ed elegante ma secondo me , a parte il prezzo, potrebbe essere usato da ogni donna. Per me questo è il profumo, sia per le sue caratteristiche sia perché è legato ad un ricordo caro.
Saphyra…

Una bomba

data: 27 11 2018, 23:55
Punti di forza: Lo adoro, era il preferito anche di mia madre che lo conserva da 30 anni e ancora mantiene la profumazione originale (non come quelli di oggi che dopo un anno sanno da alcool). È molto corposo, non so identificare le varie note, ma è sicuramente il profumo più duraturo che abbia mai provato. Una sola goccia basta ed avanza, e il giorno dopo è ancora lì. Secondo me appena messo ha una profumazione mentre il giorno dopo si addolcisce e mi ricorda moltissimo il profumo delle creme Nivea. La confezione di solito non ha molto prodotto, ma ne va usato davvero poco.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto, ma si capisce perché, anche se comunque dura tantissimo.