Le vostre recensioni di Catrice All Matt Plus Shine Control Make Up in Fondotinta

Bridget…

data: 05 02 2024, 17:21
Punti di forza: Texture in crema abbastanza densa, si applica facilmente sia con il pennello che con una blender bagnata. Coprenza media, facilmente stratificabile, finish opaco naturale. Ottima durata ma se si sente necessità si può applicare comunque un velo di cipria sulle zone più critiche. Sì pelli grasse, per le pelli miste consiglio di applicare sotto un primer idratante perché può andare ad evidenziare eventuali pellicine.
Punti di debolezza: Da migliorare la gamma colorazioni che per essere un brand low-cost è comunque buona.
Varvara…

data: 27 06 2023, 11:44
Punti di forza: è molto coprente, opacizza le zone grasse, si stende facilmente e dura a lungo. prezzo più che onesto
Barbie

Non soddisfatta

data: 26 06 2023, 18:17
Punti di forza: Questo fondotinta opacizza la pelle grassa e dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Per avere una buona coprenza devi usare tanto prodotto. La texture è troppo densa e non si stende bene. Il light beige anche se chiaro rende il viso grigiastro e i brufoli più evidenti.
angy

Ottimo!!!

data: 18 01 2022, 17:04
Punti di forza: E un buon prodotto! Copre molto e si stende facilmente! Molto leggero sulla pelle!Buono anche il prezzo!
Eleonora

è IL MIO PREFERITO !!

data: 10 01 2022, 00:08
Punti di forza: Allora è un pò che lo uso, mi trovo molto bene sono soddisfatta del fatto che sia oil free, e di conseguenza va bene per pelli acneiche, grasse miste. Non rende lucida la zona T. Il fissaggio di questo fondotinta sulla pelle è ottimo e il prezzo è fantastico. l'applicazione è meglio con un pennello perchè la coprenza è maggiore mentre invece se si utilizza la spugnetta la coprenza è minore e copre molto meno le macchie.
Punti di debolezza: niente di che l'applicazione con la spugnetta se si vuole una copertura maggiore la sconsiglio.
Uninten…

Buon fondotinta per pelli grasse

data: 22 12 2021, 09:36
Punti di forza: Il fondotinta è molto coprente e riesce a far sparire anche i brufoli più importanti. Dura parecchio e non si trasferisce troppo sulla mascherina (che in questo momento è importante). Per il prezzo che ha è sicuramente un prodotto da provare.
Punti di debolezza: L'unica pecca che possa trovare a questo fondotinta è che secca parecchio la pelle quindi lo consiglierei solamente a chi ha la pelle grassa.
gilia91

fondotinta coprente

data: 14 12 2021, 15:19
Punti di forza: anche se molto leggero copre bene tutte le imperfezioni del viso
Punti di debolezza: la texture non fa intuire subito il metodo migliore di applicazione (per me pennello)
ziggy

Fondotinta dalla media coprenza

data: 11 12 2021, 18:13
Punti di forza: Ho avuto modo di scoprire questo fondotinta nella nuance 020 nude beige,in omaggio con un magazine.La texture cremosa rende l' applicazione molto semplice,garantendo una buona coprenza ed un effetto assolutamente naturale.La consistenza morbida non secca la pelle,è confortevole e dura diverse ore.Il prezzo è davvero conveniente e vantaggioso,per un prodotto efficace e di qualità.Lo consiglio.
Anton81

Fondotinta per chi non particolari pretese

data: 29 10 2021, 23:07
Punti di forza: Io ho provato grazie ad una rivista di moda la tonalità 020 nude beige, ad un prezzo bassissimo. Sono rimasta molto contenta di questo prodotto perché si è adattato molto bene alla mia carnagione medio chiara, si stende bene pur avendo una pelle tendenzialmente secca. La copertura è piuttosto leggera , ma se non si hanno particolari esigenze va più che bene.
Punti di debolezza: Nessuno se non si hanno particolari esigenze
Pink

Fondotinta all Matt Plus shine di Catrice

data: 15 10 2021, 15:54
Punti di forza: Io ho questo fondotinta nelle tonalità Vanilla Beige 015 e Amber Beige 027 . Fino a lunedì 18 ottobre il fondotinta in 4 tonalità del beige si dovrebbe trovare in edicola a 1,90 euro allegato alla rivista Tu Style , quindi prezzo super ! Tenuta 4 o 5 ore ,coprenza modulabile e texture leggerissima che si fonde perfettamente con la mia pelle
Punti di debolezza: Non so esattamente quante siano le tonalità disponibili del prodotto. Quelle messe in omaggio in edicola però al di là di cosa poi effettivamente si trova sono adatte solo ad un incarnato che va da chiaro a medio chiaro . L'erogatore poi tende a far uscire troppo prodotto ad ogni pushata .
Roberta…

buono

data: 04 11 2020, 15:03
Punti di forza: Molto efficace e duraturo, molto idratante, non secca la pelle e al contempo non la rende lucida. Si può utilizzare quando non si ha voglia di mettere la crema idratante.
Punti di debolezza: non ha una vastissima gamma di colori
Noemy…

fondotinta

data: 03 11 2020, 22:25
Punti di forza: molto coprente e performante sulla pelle, opacizza bene tutto il viso non creando quelle fastidiose zone lucide sul viso. Dura a lungo nel tempo
Punti di debolezza: Non adatto a tutti i tipi di pelle
Angelami

Catrice

data: 03 11 2020, 15:28
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo. Fondotinta in crema ottima coprenza un finish opaco per niente pastoso e pesante sul viso. Dura abbstanza
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
Carol…

perfetto per pelli grasse

data: 25 05 2020, 13:47
Punti di forza: ottimo fondotinta per pelli grasse, lascia la pelle idratata ma non unta, coprenza media ma stratificabile
Punti di debolezza: ogni tanto bisogna passare un velo di cipria se lo si tiene tutto il giorno
chiara_…

mi è piaciuto

data: 22 01 2020, 21:00
Punti di forza: mi piace la consistenza fluida di questo fondotinta ho scelta la colorazione 010 ed è perfetta per il mio colore di pelle, buono anche il profumo non forte.
Punti di debolezza: non ha un alta coprenza per chi ha qualche discromia va bene, non dura più di 6/7 ore
Miki…

FONDOTINTA

data: 25 11 2019, 14:25
Punti di forza: Questo fondotinta è fluido, non copre nulla,almeno sullamia pelle, non uniforma, non mi è piaciuto per la sua formulazione.
Punti di debolezza: Poco coprente
eleonor…

ottimo rapporto qualità prezzo!

data: 02 11 2019, 19:36
Punti di forza: Coprenza ottima! stratificabile all’infinito!
Squalet…

All Matt Plus Shine Control Make Up Catrice

data: 24 10 2019, 12:14
Punti di forza: La textureè liquida e al contempo soffice, mi piace la profumazione priva di alcool e leggermente "floreale", gradevole all'olfatto, ma evanescente sulla pelle. E' un prodotto che si stende con facilità, sia con le mani, sia con una spugnetta o un pennello. Ha una coprenza media ed è stratificabile sino a raggiungere una coprenza medio - alta.
Punti di debolezza: Le colorazioni e non è adatto alle pelli secche
Veronic…

Considerato il prezzo buon podotto

data: 04 10 2019, 10:27
Punti di forza: Fondotinta liquido a lunga tenuta, la pelle dopo l'applicazione risulta l idratata. Buona profumazione . Prezzo Ottimo!
Carolina

Promosso!!!

data: 03 10 2019, 20:03
Punti di forza: Una base perfetta, la pelle risulta opaca ma idratata, nonostante non contenga oli, è a lunga tenuta e ha una buona comprenza
Sosypi

data: 19 09 2019, 18:32
Punti di forza: Ho avuto un po' di timore ad utilizzarla ( ho la pelle un po' sensibile), ma mi sono ricreduta. Si stende molto facilmente, copre bene ma sopratutto ha un effetto molto naturale ed un buon effetto coprente