Le vostre recensioni di Catrice Camouflage Cream in Correttori

Bonnie

correttore in pot coprenza medio alta

data: 14 01 2023, 21:08
Punti di forza: è considerato il dupe di correttori estremamente costosi, ma lui lowcost fa il suo dovere ha una coprenza medio alta adatta a nascondere piccole discromie
Punti di debolezza: range colori minimo ed è un correttore un po' pastoso
xLara89x

Mi trovo bene

data: 09 05 2022, 23:10
Punti di forza: Si stende bene,abbastanza coprente,stratificabile. Non secca,non si sposta. Prezzo conveniente
Punti di debolezza: Ci sono pochi colori
Paola…

Ottimo correttore

data: 15 04 2022, 21:58
Punti di forza: Ormai lo uso tutti i giorni, lo preferisco ai correttori liquido che uso di solito, in quanto di notevole durata, lo stendo facilmente con un pennello e la coprenza è ottima, io ho delle occhiaie piuttosto profonde e questo prodotto lo trovo ottimo, certo bisogna indovinare la tonalità giusta col proprio incarnato.
Annina85

c'è di meglio

data: 25 02 2022, 11:08
Punti di forza: La coprenza è alta per la mia pelle, ma la consistenza è troppo secca, personalmente consiglio correttori fluidi piuttosto che a stick o come questo perchè sono difficili da stendere
Punti di debolezza: difficile da stendere
angy

Correttore camuflage cream

data: 18 01 2022, 17:10
Punti di forza: Ottimo prodotto! Si stende facilmente perché in crema! Buona la sua copertura che si fonde perfettamente...molto carino il suo pack...comodo per portarlo ovunque!
Fra82

catrice

data: 12 01 2022, 15:14
Punti di forza: È facile da applicare per chiunque è modulabile ed ha una coprenza mediamente alta. È comodo da portare sempre con sé ,il prezzo è veramente ottimo .
Punti di debolezza: non ne ha
Rossell…

Ottimo correttore low-cost

data: 19 12 2021, 15:03
Punti di forza: Ottima coprenza, buona texture e ottima tenuta. L'ho utilizzato sia sulle occhiaie che sulle imperfezioni, ha coperto tutto benissimo ed è rimasto integro per tutto il giorno. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
sophie68

Camouflage Cream by Catrice

data: 14 12 2021, 11:29
Punti di forza: Il concealer Camouflage” by Catrice si presenta in una comoda case dal grazioso design. Il barattolino conserva bene il prodotto grazie ad un coperchietto a vite che si chiude ermeticamente e si apre abbastanza agevolmente. Il top cover trasparente, inoltre, mostra la nuance del correttore in maniera immediata. A differenza dello stick, questo tipo d packaging permette un utilizzo completo di tutto il prodotto , senza inutili sprechi. Il concealer che sto usando è lo 010 Ivory. La nuance è davvero perfetta per il mio incarnato e si uniforma alla mia carnagione in modo ottimale , senza creare innaturali e antiestetiche discromie. Le occhiaie, da me molto evidenti, si attenuano in maniera soddisfacente , molto meglio che con altri correttori. L’effetto camouflage, pertanto, funziona davvero, anche sulla pelle affetta da couperose o brufoletti. La texture non è , però, molto cremosa e non si fonde immediatamente con la pelle, compromettendo la tenuta del concealer stesso a distanza di ore dalla sua applicazione . Personalmente ho un contorno occhi molto disidratato e necessito di una crema nutriente , crema che devo applicare generosamente quando uso questo correttore della Catrice. Il rapporto qualità/prezzo è buono, così come è soddisfacente l’effetto mimetizzante delle imperfezioni.Il prodotto inoltre, è delicato e non mi ha creato fenomeni allergici . La sua profumazione è neutra.
Punti di debolezza: L’efficacia coprente è tangibile, ma la texture del prodotto andrebbe modificata e resa più cremosa, sia per favorire l’applicazione del concealer, sia per impedire che questo prodotto contribuisca a disidratare l’area perioculare. Le nuances in commercio sono poche e andrebbe sicuramente aumentato il range cromatico per andare incontro alle esigenze di una clientela ancora più vasta.

Ottimo per coprire imperfezioni

data: 25 11 2021, 10:12
Punti di forza: Sto usando da tempo questo correttore e lo trovo perfetto per coprire le imperfezioni. Utilizzo il colore 020, light beige, e si abbina perfettamente al mio incarnato in inverno. La sua texture è molto densa e, grazie a questo, una volta applicato sull’imperfezione, non scivola via ma la copre perfettamente. Lo applico con la punta delle dita a piccoli tocchi: l’effetto è naturale e sulla mia pelle dura a lungo. Il prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: L’ho provato anche per coprire le occhiaie, ma lo trovo poco adatto perché sento tirare il contorno occhi nonostante la crema idratante applicata in precedenza e non lo trovo molto facile da stendere in quella zona.
Pink

Correttore camouflage Catrice

data: 16 11 2021, 15:28
Punti di forza: È un correttore che io ho provato solo per coprire brufoletti localizzati sul viso. È facile da applicare per chiunque è modulabile ed ha una coprenza mediamente alta. È comodo da portare sempre con sé ,il prezzo è veramente ottimo .
Punti di debolezza: La gamma colori si compone di 2 o 3 tonalità che cmq sono pochine per le esigenze di tutti gli incarnati. Secondo me non è assolutamente adatto come correttore copriocchiaie per chi ha un contorno occhi anche solo lievemente secco . La nuova formulazione con il tappo viola
sabrina…

Discreto per essere low- cost.

data: 09 11 2021, 17:08
Punti di forza: La comprenza è media, particolarmente efficacie per coprire le imperfezioni della pelle. Economico. Media tenuta durante la giornata.
Punti di debolezza: Non molto efficacie nel coprire occhiaie marcate. Difficile la stesura.
Ely

Niente male

data: 07 11 2021, 15:06
Punti di forza: In genere preferisco i correttori liquidi ma questo mi ha piacevolmente sorpreso! Facile stesura, copre subito senza bisogno di stratificare e si fissa per buona parte della giornata
Punti di debolezza: Nel mio caso non lo trovo adatto a coprire le occhiaie in quanto secca la parte.
LadyB

Catrice Camouflage Cream

data: 27 07 2021, 16:28
Punti di forza: Sono super contenta di questo correttore. Copre adeguatamente le piccole imperfezioni come i brufoli, dura a lungo e non crea l'effetto aggrumato. Consigliato
Il blog…

Uno dei miei correttori preferiti di sempre!

data: 31 05 2021, 16:57
Punti di forza: Il rapporto qualità-prezzo è davvero alto in quanto il prodotto rende benissimo. La texture densa è coprente e si fissa sulla pelle rimanendo intatta a lungo. Lo utilizzo per correggere alcune imperfezioni della pelle come macchioline o bolle mentre cerco di limitarne l'uso nella zona del contorno occhi perché in quel punto ho la pelle secca. E' la referenza che più mi piace per correggere e uniformare il viso.
Punti di debolezza: Non è particolarmente indicato per pelli super secche.
emilyq

Top!!!

data: 14 03 2021, 13:09
Punti di forza: Fa il suo dovere, è super coprente e la durata è davvero garantita. Se eccedi con il prodotto non si accumula nelle rughe d'espressione. Lo consiglio davvero.
Punti di debolezza: Non adatto a pelle secche.
Lilly81

Catrice correttore

data: 09 03 2021, 18:11
Punti di forza: Ho usato soprattutto per coprire le occhiaie e devo dire che ha una buona copertura. Morbido e si applica facilmente, da subito ho notato un effetto sul mio viso di enorme miglioramento a livello di copertura delle imperfezioni.
Lalla

Buon prodotto

data: 12 02 2021, 16:06
Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza densa e asciutta, ma è comunque facile da sfumare, all'occorrenza lo sfumo con le dita così il prodotto si riscalda. Ha un'ottima coprenza su brufoli e macchie, e non va sulle pieghe. Lo applicato sia prima del fondotinta, che dopo e in entrambi i casi il prodotto resiste. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Si è seccato e rovinato un po' al centro, ma continua a fare il suo dovere.
M.Teresa

Carino ma...

data: 14 01 2021, 18:33
Punti di forza: È un correttore sicuramente facile da applicare. Ha una consistenza abbastanza densa ma comunque è facile da sfumare. Io lo uso principalmente per le occhiaie e devo dire che le copre abbastanza bene.
Punti di debolezza: È un tipo di correttore che va a finire molto nelle pieghette. Anche se copre il colore scuro delle occhiaie, risalta invece le rughe di espressione e quelle presenti sotto all'occhio. Lo sconsiglio per chi ha la il contorno occhi molto secco o segnato dall'età avanzata.
Matia…

Correttore camouflage

data: 15 11 2020, 10:44
Punti di forza: Impeccabile, copre occhiaie e macchie, di facile stesura, tiene tutto il giorno e non entra nelle pieghe. Un prodotto da avere sicuramente, ad un prezzo davvero ragionevole e accessibile a tutte.
valenti…

Pochi ma buoni

data: 10 11 2020, 14:54
Punti di forza: - Coprenza buona - Prezzo imbattibile - Ottimo per chi non ha particolari problemi di discromie o di occhiaie - Facile stesura - durata nella media
Punti di debolezza: - troppo cremoso
Franchi…

Ottimo correttore

data: 25 10 2020, 08:43
Punti di forza: Copre macchie e brufoletti, tiene abbastanza, ovviamente fissato con la cipria è perfetta. Prezzo ottimo. Io non ho occhiaie quindi non faccio questo uso. Confezione comoda
Punti di debolezza: Non ne ho trovati