Le vostre recensioni di Catrice Lashes To Kill Mascara Effetto Ultra Incurvante e Volumizzante in Mascara / Trattamenti Ciglia

Claudia…

Mascara ciglia curvante

data: 11 03 2020, 18:35
Punti di forza: Ottimo per voluminizzare le ciglia curvadole a propria scelta, colore compatto, le lascia morbide anche dopo essersi asciugato. Si toglie facilmente con l acqua
Squalet…

Lashes To Kill Mascara Catrice

data: 05 11 2019, 16:56
Punti di forza: Il pack è molto carino; Lo scovolino è come piace, inoltre è reso ancora più bello proprio per la sua forma curva. Io parto già da una buona base, in quanto ho già le ciglia folte, lunghe e curve, ma questo mascara non fa altro che valorizzarle ancora di più. Grazie appunto alla sua forma curva, riesce con una sola passata a prendere tutte le ciglia, anche quelle vicino all'interno dell'occhio. Il mascara è super nero e la sua texture è una via di mezzo, ne troppo liquida ne troppo densa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Non è waterproof
conny

top!!!

data: 07 11 2017, 19:27
Punti di forza: nonostante non vada matta per gli scovolini in con le fibre questo è davvero performante,incurva volumizza e non fa grumi
Punti di debolezza: non ne trovo,a parte il fatto che solo catrice è poco reperibile
Sere83

Buon mascara Low cost Catrice

data: 21 09 2017, 17:23
Punti di forza: un buon mascara,incurvante e voluminizzante per davvero. Un bellissimo nero che lascia uno sguardo senza paragoni . facile da utilizzare per via del suo scovolino ergonomico,non lascia grumi e ha una bella durata. Non mi aspettavo sicuramente un buon prodotto cosi ad un prezzo irrisorio. Consiglioooo
Punti di debolezza: Poca reperibilità nei negozi.
stefani…

Eccellente

data: 08 11 2016, 11:25
Punti di forza: Favoloso, l'ho acquistato online perchè la forma dello scovolino mi ha colpita, e non ha deluso minimamente le mie aspettative, anzi.. per un prezzo così basso non immaginavo un prodotto così valido! Lo consiglio a tutte
Punti di debolezza: Non ne trovo!
laurenz…

mascara low cost che consiglio di provare

data: 16 06 2016, 16:36
Punti di forza: Punti di forza?Il prezzo in primis,allunga ,apre lo sguardo ,non fa grumi,non fa un effetto drammatico,rimane abbastanza naturale
Punti di debolezza: non saprei,mi piace