Le vostre recensioni di Catrice Luminous Lips Lipstick in Rossetti

Squalet…

Luminous Lips Lipstick Catrice

data: 06 11 2019, 11:13
Punti di forza: E' formulato con acido ialuronico e rimpolpa visibilmente le labbra. Lascia le labbra lisce, morbide e idratate. I rossetti hanno una straordinaria brillantezza. Ciò che ho trovato sorprendente dei rossetti è che, sebbene fossero piuttosto cremosi, sono riusciti a mantenere il loro splendore anche dopo quattro ore. Dato quanto sono lucenti e quanto cremoso sulle labbra, non avevo grandi aspettative per il tempo di usura, ma penso che quattro ore per un rossetto lucido siano davvero ragionevoli.Sono stata sorpresa dal fatto che le mie labbra si siano sentite più idratate e morbide dopo averlo rimosso.
Diana

LUMINOUS LIPSTICK

data: 21 03 2018, 18:20
Punti di forza: Ottimo rossetto, dal finish shimmer, i colori sono belli, molto vari. Sono abbastanza scriventi, cioè hanno una buona pigmentazione. Durano circa 3 orette ovviamente se non si mangia. Sono soddisfatta anche perchè non seccano le labbra, anzi le lasciano piuttosto morbide pur non essendo rossetti idratanti. Il prezzo poi è molto buono.
valeria8

Molto carino

data: 15 11 2017, 10:47
Punti di forza: rossetto confortevole, non pesante, finish omogeneo, molto facile da applicare anche durante la giornata
Punti di debolezza: tenuta non lunghissima