Le vostre recensioni di Catrice Volumizing Lip Booster in Gloss

Angypi

Volumizing Lip Booster di Catrice

data: 12 11 2022, 14:56
Punti di forza: Dona un bellissimo effetto rimpolpante , colore luminoso e non appiccicoso come altri che ho provato,
sophie68

Volumizing Lip Booster by Catrice

data: 04 05 2022, 11:18
Punti di forza: Ho acquistato Volumizing Lip Booster by Catrice nella tonalità 150 Everyone’s nude: mi piace molto questa nuance perché ha un finish naturale, si avvicina al colore delle mie labbra e perciò aiuta a ravvivarle e illuminarle leggermente, senza esagerare. Questo prodotto si presenta con un packaging dal design classico, ma elegante e pratico allo stesso tempo. La confezione ha un corpo trasparente che rende immediatamente visibile la tonalità ed un il tappo dorato che svitandosi, si solleva secondo una dinamica a stantuffo, mostrando un applicatore a spugnetta. La texture del lipgloss è cremosa, consistenza ideale per stendere uniformemente il prodotto sulle labbra, “fissandolo” con precisione e disegnando il contorno delle labbra . Volumizing Lipbooster ha una profumazione neutra e, poco dopo l’applicazione, rilascia una sensazione piacevole di freschezza che deriva dall’inedita presenza di mentolo , che offre alle labbra un comfort tanto delicato quanto prolungato . Questo lipstick garantisce un soddisfacente livello di idratazione che dura a lungo, così come duratura appare la tenuta del prodotto sulle labbra che si fissa e mantiene la sua colorazione anche dopo aver bevuto o mangiato. Personalmente non ho notato un particolare effetto volumizzante sulle mie labbra sottili: il lipstick regala, però, un glossy finish che illumina le labbra e ne valorizza leggermente le proporzioni. Buono il rapporto qualità/prezzo, anche se personalmente l’ho pagato meno di 5€.
Punti di debolezza: Nulla da segnalare nei confronti di questo Volumizing Booster che ha una buona tenuta e non secca le labbra , idratandole piacevolmente a lungo. L’unico neo, almeno nel mio caso, è nel non avere reso più carnose le labbra, ma mi ha comunque aiutato a ravvivarle e illuminarle in modo del tutto naturale e questo è , per me, un elemento del tutto apprezzabile.
beautyb…

Labbra rimpolpate

data: 29 04 2022, 18:52
Punti di forza: La texture è leggera,non appiccica,si stende facilmente anche grazie al pratico applicatore.Ho scelto la nuance 130 Sucker For Rose un rosa antico molto raffinato.La formulazione a base di mentolo regala subito una sferzata di freschezza e labbra leggermente più piene e rimpolpate.Ottimo prodotto,dal rapporto qualità/prezzo direi piuttosto vantaggioso.
Punti di debolezza: Purtroppo l' effetto dura poco
Joyme

Volumizza senza esagerare

data: 21 04 2022, 19:41
Punti di forza: Ho personalmente 3 varianti, tutte molto belle, non è appiccicoso, si avverte un leggero pizzicore dopo l'applicazione, segno dell'azione rimpolpante che non è esagerata ma, c'è... Ho fotografato le labbra prima e dopo e si vede un leggero effetto volume che mi piace, pratico l'applicatore, prezzo buono
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Roberti…

Buon lucidalabbra ma non è ad effetto volume

data: 13 04 2022, 16:33
Punti di forza: Lipgloss dal finish lucido ad azione volume con mentolo, ha una texture sottile, non appiccica, lascia le labbra morbide. Sono disponibili diverse colorazioni da quelle chiare a più intense. Ha un comodo applicatore.
Punti di debolezza: L'effetto volume grazie al mentolo dura pochi minuti dall'applicazione.
Eleonora

BUONO

data: 10 01 2022, 00:37
Punti di forza: MI PIACE MOLTO LA TEXTURE, CONTIENE MENTE E QUINDI DOPO L'APPLICAZIONE SI SENTE UN PICCOLO FORMICOLIO CHE SAREBBE L'AZZIONE RIMPOLPANTE. è OTTIMO ANCHE IL FATTO CHE NON SIA TROPPO APPICCICOSO COME I CLASSICI LIP GLOSS. UN'ALTRA COSA CHE MI PIACE SONO LA GAMMA DI COLORI DAVVERO STUPENDA.
Punti di debolezza: NON NOTO TUTTO QUESTO RIMPOLPAMENTO NELLE LABBRA, QUINDI NON SO SE EFFETTIVAMENTE A TUTTA QUESTA AZZIONE RIMPOLPANTE.

Bello il gloss, ma non volumizza

data: 15 11 2020, 17:15
Punti di forza: Belli i colori, seppur pochi, ha una buona texture che non si "perde" tra le rughette, non scivola via, ma ha una buona durata e resistenza sulle labbra. Ottimo prezzo
Punti di debolezza: Non volumizza le labbra, ma a me va bene anche così perchè è un gloss molto bello! Pochi i colori disponibili. Gli stand Catrice hanno il difetto di essere spesso sforniti: i prodotti si vendono tanto, ma i punti vendita non sono mai riforniti.
Giulia

Gloss Catrice.

data: 24 06 2020, 10:08
Punti di forza: Gloss molto carino, ha una texture cremosa che non appiccica e da una sensazione di freschezza alle labbra idratandole al tempo stesso.
Punti di debolezza: Effetto volumizzante scarso.
anypet91

Gloss molto buono

data: 08 02 2020, 22:32
Punti di forza: Gloss con colore molto carino, l'effetto booster non si nota molto resto molto fresco sulle labbra. Per tutti i giorni è molto buono. Buona tenuta
Squalet…

Volumizing Lip Booster Catrice

data: 24 10 2019, 16:42
Punti di forza: Pack molto carino e femminile. Trovo che abbia una texture cremosa e non appiccicosa. Dona un bell'effetto sulla labbra e le colora leggermente. Ha un effetto rinfrescante
Punti di debolezza: Non volumizza tantissimo
Calaga77

Lip Glamour!

data: 01 01 2019, 22:55
Punti di forza: È buonissimo questo Lip! Dona un bellissimo effetto volumizzante sulle labbra, le idrata e le rende molto lucide! Lo consiglio!
Punti di debolezza: Nessuno!
dani994

Un look fresco e glam

data: 15 09 2018, 18:12
Punti di forza: Volumizza leggermente e non dona l'effetto appiccicoso tipico dei lip gloss. Inoltre la consistenza è abbastanza cremosa, in modo da non oltrepassare i bordi delle labbra. Perfetto con qualsiasi look e dona un tocco di luminosità al viso.
Punti di debolezza: Necessità di una funzione volumizzante un poco più forte. Resta comunque un gloss valido per tutti i giorni.
Saliha…

gloss

data: 27 02 2018, 17:56
Punti di forza: Buon prodotto dona alle labbra un ottimo volume.. lascia le labbra idratate i colori sono meravigliosi
Punti di debolezza: Nulla.
acrista…

Un ottimo gloss

data: 19 02 2018, 15:00
Punti di forza: Questo gloss è davvero sorprendente. Ha un gusto fresco-mentolato e crea quell'impressione di volume tanto ricercata! Si stende perfettamente e ha una consistenza cremosissima. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Punti di debolezza: Nessuno, consigliatissimo.
conny

buono

data: 07 11 2017, 18:50
Punti di forza: è buonissimo e validissimo,l'effetto è molto molto bello e idrata veramente tanto le labbra
Punti di debolezza: nessuno,solo catrice è poco reperibile ed è un peccato che duri veramente poco
LaBene

Bellissimo

data: 16 10 2017, 09:16
Punti di forza: Dona morbidezza e volume alle labbra, da una sensazione di freschezza, finish molto naturale per un aspetto elegante e curato
dariasl…

Ottimo!

data: 20 09 2017, 12:44
Punti di forza: Applicato da un sensazione di freschezza sulle labbra , a me aiuta tanto avendo le labbra abbastanza piccole, molto facile da applicare e un prezzo ottimo
Punti di debolezza: durata dell'effetto.
mauvesky

Gloss effetto volume

data: 19 05 2017, 18:03
Punti di forza: si tratta di un gloss mentolato effetto volume. Non pizzica particolarmente, anzi, ha un azione piuttosto soft e piacevole. Rende le labbra turgide e piene, lucide. Mi ricorda tantissimo i gloss Lip Maximizer di Dior (...anche nella confezione!) ma a differenza di questo la texture è più corposa e si sente ma non appiccica o crea pastrocchi. Ho comprato due tonalità: - "010": rosa chiaro, trasparente sulle labbra -"Nuts about Mary": un rosa carne scuro, anche questo in realtà è trasparente. Sono presenti in gamma 4 tonalità. Profumati alla menta.
Punti di debolezza: Davvero nessuno
Sere83

L'ipotesi catrice

data: 05 03 2017, 10:56
Punti di forza: Facile da utilizzare per via del suo scovolino,rende le labbra morbide e luminose col suo colorito delicato ma d effetto.Prezzo ottimo
Punti di debolezza: Sicuramente non rende le labbra più carnose e non nasconde le righetti.
carmela…

Gloss carino

data: 24 02 2017, 20:50
Punti di forza: effetto menta e freschezza sulle labbra, a mio avviso tutti i gloss tendono a dare volume alle labbra, questo ha un buon rapporto qualità prezzo, dei colori carini
Punti di debolezza: peccato per la loro reperibilita, stand spesso semivuoti e devastati
vivico

Volumizing lip

data: 26 11 2016, 00:04
Punti di forza: Buon prodotto, volumizza le labbra e le lascia idratate anche se il finish non mi convince del tutto.
Punti di debolezza: Peccato per la durata e per la difficile reperibilità dei prodotti catrice in negozi fisici.