Le vostre recensioni di Caudalie Gel Doccia Fleur de Vigne in Bagno / Doccia

Carolina

ottimo!!!

data: 29 04 2022, 14:23
Punti di forza: Lo adoro, è delicato quindi adatto anche a pelli sensibili come la mia. lascia la pelle idratata, morbida e luminosa
Cattina

Caudalie gel doccia fleur de vigne

data: 29 04 2022, 12:38
Punti di forza: Un gel doccia molto delicato adatto alla mia pelle sensibile,i suoi ingredienti naturali lo rendono ottimo non crea una schiuma troppo invadente e un delicato profumo gradevole rende rilassante la doccia dalle note fresche inebrianti, grazie al tappo dosatore è di facile applicazione senza fare sprechi ne sono rimasta totalmente soddisfatta.
Irisb

CAUDALIE NON DELUDE MAI

data: 29 04 2022, 10:01
Punti di forza: Prodotto delicato sulla pelle, profumazione delicata e molto fresca, l'ho scoperto grazie ad una promo in farmacia. Ho provato tutte le profumazioni. Acquisto spesso anche le graziose mini taglie per l'estate
Lela76

Caudalie Gel Doccia Fleur de Vigne

data: 28 04 2022, 23:29
Punti di forza: Ho la pelle sensibile quindi lo trovo ottimo,ottima profumazione e molto delicata,lava bene in modo gentile è una carezza tutta naturale
aaa111

Freschezza

data: 28 04 2022, 22:27
Punti di forza: Prodotto ottimo e dalla profumazione delicata, ma fresca ed energizzante Da una sferzata di benessere e vitalità
Michela…

data: 28 04 2022, 21:02
Punti di forza: Bellissima profumazione e delicato sulla pelle lascia la pelle morbida e profumata
Antofer…

Profumo di freschezza

data: 28 04 2022, 19:32
Punti di forza: L'ho usata con piacere e la ricomprero' perché la sua profumazione, la sensazione di freschezza e la morbidezza che lascia questo gel doccia, sono ineguagliabili. Inebriano i sensi e la mente. Davvero una esperienza sensoriale completa
Punti di debolezza: Forse il formato
paperel…

Caudalie Gel Doccia Fleur de Vigne

data: 28 04 2022, 19:02
Punti di forza: Ottimo profumo, delicato e non banale. Deterge perfettamente la pelle delicata
Punti di debolezza: La confezione è un pò banale e il prodotto risulta più cara rispetto a prodotti simili
Calaga77

Buon prodotto!

data: 28 04 2022, 18:45
Punti di forza: È un buon gel doccia, abbastanza delicato sulla pelle. È adatto anche alle pelli sensibili, perché è privo di sapone. Lascia la pelle morbida e profumata. Mi sento di consigliarlo!
Punti di debolezza: Il prezzo è leggermente elevato!
mybeaut…

Un profumo indimenticabile

data: 28 04 2022, 11:40
Punti di forza: Profumo floreale, resistente sulla pelle ma al tempo stesso molto delicato. Rapporto qualità-prezzo imbattibile.
beautyb…

Bagnodoccia fresco e naturale

data: 28 04 2022, 11:01
Punti di forza: Gli ingredienti naturali rendono questo gel doccia ideale per la pelle più sensibile come la mia.La formulazione è molto delicata,non crea irritazioni e deterge in modo efficace ma delicato, senza seccare la cute.Non crea eccesiva schiuma e lascia una piacevole profumazione,leggera,poco persistente e dalle note fresche.Il tappo erogatore è molto pratico e consente di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Perfetto in estate

data: 05 03 2022, 17:09
Punti di forza: Questo gel doccia è perfetto in estate quando il caldo non permette al corpo di rimanere fresco e profumato. Questo prodotto invece mi avvolge subito in tanta morbida schiuma fresca e fiorita e il profumo rimane a lungo.
alexis82

data: 02 12 2021, 10:34
Punti di forza: Gel doccia idratante e dal profumo fresco e molto gradevole. Mi è piaciuto anche il packaging, ho trovato comodo il modo in cui si può erogare il prodotto
ziggy

Bagnoschiuma delicato

data: 19 09 2021, 16:33
Punti di forza: Questo gel doccia mi ha colpito positivamente perchè risulta molto delicato sulla pelle.La profumazione dalle note fresche e fiorite è molto piacevole e leggera.Non crea eccessiva schiuma e deterge senza risultare aggressivo sulla pelle che dopo la doccia è piacevolmente morbida e setosa.Davvero un ottimo prodotto.
Leena

Caudalie - Gel Doccia Fleur de Vigne

data: 15 09 2021, 17:12
Punti di forza: Gel senza sapone, all'aloe che conferisce alla pelle una piacevole sensazione di idratazione e freschezza. Una coccola durante la doccia!
Maria A.

Fresca

data: 23 02 2021, 16:53
Punti di forza: Gel doccia fresco e delicato, adatto anche alle pelli più sensibili. Ottimo rapporto qualità prezzo. La consistenza è leggera e lascia la pelle Morbida e profumata

Fresco e delicato

data: 01 12 2020, 11:39
Punti di forza: Ho provato varie fragranze di Caudalie e le trovo tutte molto buone: questa è freschissima, sa di natura, di foglie e piante recise, si sente durante l’applicazione, ma non è eccessiva o fastidiosa. La texture è in gel trasparente molto denso e corposo: è delicatissimo in tutte le zone del corpo, non mi crea irritazioni e non lascia la sensazione di “pelle che tira”.
Punti di debolezza: Come altri doccia schiuma di Caudalie, non produce schiuma: lo trovo un aspetto sicuramente positivo perché indice dell’assenza di ingredienti aggressivi, ma in certi momenti mi dà la sensazione di non lavare molto. Non è un prodotto economico, ma apprezzo molto la qualità e l’etica del marchio Caudalie.
ottavia

NON NE POTRETE FARE A MENO

data: 20 05 2020, 17:21
Punti di forza: Uso questo gel tutti i giorni da più di un anno e ogni volta mi stupisco dell'incredibile profumo che lascia sulla pelle, che secondo me è l'aspetto più forte e peculiare di questo prodotto. Poi lascia la pelle molto morbida e ha una texture soddisfacente. Nulla da eccepire!
Punti di debolezza: Non ne ha!
Robyna

GEL DOCCIA DELICATO

data: 03 05 2020, 11:56
Punti di forza: Gel doccia dalla consistenza leggera ed impalpabile; ideale per chi come me necessita di molte docce. Il prodotto, infatti, non secca la pelle e la deterge dolcemente e delicatamente. Indicato per chi ha la pelle del corpo secca, sensibile e/o con tendenza a desquamarsi. Lascia una leggera e piacevole profumazione sul corpo.
samy98

data: 22 04 2020, 18:41
Punti di forza: Ottimo questo gel doccia, molto delicato e soprattutto indicato per le pelli più sensibili poiché ph rispetta quello della pelle. Profumazione molto delicata e gradevole, texture cremosa è facile da applicare sotto la doccia.
Punti di debolezza: Prezzo un po’ eccessivo
Luna84

data: 02 05 2019, 19:43
Punti di forza: Mi lascia la pelle fresca e profumata di fragranze naturali
Punti di debolezza: Questo prodotyo lo avrei preferito in un packaging con dosatore