2.9/5

Le vostre recensioni di Caudalie Premier Cru La Crema in Antiaging

Eleonor…

Davvero ottima.

data: 16 03 2023, 16:39
Punti di forza: Rapido assorbimento, profumazione delicata ed efficacia praticamente quasi immediata fanno di questa crema viso un eccellenza. Se si considera anche il fatto che il vasetto esterno resta e si acquista solo la ricarica non resta altro da dire come nota positiva.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo che anche della semplice ricarica trovo eccessivo.
autista

Caudalie Premier

data: 16 03 2023, 10:31
Punti di forza: Sinceramente è veramente efficace, ho ricevuto 3 campioncini e ne sono rimasta soddisfatta. Molto carina la confezione
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
SilviaM…

Premier Cru La Crema

data: 15 03 2023, 17:17
Punti di forza: Ottima crema per il viso dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge,lascia la pelle del viso morbida,vellutata e nutrita.Buona profumazione e confezione da ricaricare
ebina

Pelle luminosa e idratata

data: 15 03 2023, 11:02
Punti di forza: La sua texture, grazie alla quale la crema viene rapidamente assorbita dalla pelle. Profumazione delicata. Ma quello che più di tutto mi ha sorpresa è stata la sua efficacia in pochi giorni: pelle luminosa, idratata, più compatta, rughe èiù distese e meno visibili.
Punti di debolezza: Il prezzo, un po' caro.
giovia

Un pò per tutto

data: 09 08 2022, 19:02
Punti di forza: Crema anti-età adatta un pò per tutti i segni del tempo, contiene zuccheri tensori: infatti dopo pochi minuti dall'applicazione la pelle tende a tirare. E' contenuta in vasetto di vetro riciclabile e ricaricabile.Contine acido aiuluronico, ideale per le pelli mature. La consiglio
Punti di debolezza: Certo il prezzo è davvero esagerato, intorno ai 90 euro, e capisco che non tutti possano permetterselo.

Ottima crema antietà!

data: 17 06 2022, 02:10
Punti di forza: Sto utilizzando questa crema un mese, ed i risultati sono notevoli, rughe attenuate lo stesso per i segni di espressione, viso più giovane e colorito più uniforme.
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente unta, ma per il resto fantastica.
Giusy12…

una garanzia

data: 15 06 2022, 23:43
Punti di forza: una crema all'avanguardia con il suo complesso di ingredienti che combatte gli 8 segni del tempo devo essere sincera non metto altro perchè è completa la pelle a lungo termine è come ringiovanita, la texture è leggera io cosiglio dei movimenti circolari lungo i tratti del viso per far penetrare bene gli attivi
Punti di debolezza: prezzo altino però è Caudalie
Manuela…

Crema viso Caudalie

data: 29 04 2022, 10:53
Punti di forza: Texture abbastanza leggera, piacevole e idratante, vedo miglioramenti sul mio viso per cui la consiglio
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Margher…

Ottima crema

data: 29 04 2022, 09:14
Punti di forza: Ho trovato questa crema davvero ottima: buona la profumazione, buona la texture e il risultato è pienamente soddisfacente
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra esagerato, però riconosco la qualità di Caudalie
Simona…

Un concentrato di benessere

data: 16 03 2022, 14:15
Punti di forza: Ha una profumazione delicata,la crema è bianca e si assorbe dopo un minuto,mi piace perchè ha bisogno di essere massaggiata sulla pelle per qualche secondo per essere assorbita favorendo cosi anche la circolazione.La pelle appare più radiosa,luminosa e protetta.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
claudya…

Una crema che mantiene le sue promesse

data: 15 03 2022, 14:16
Punti di forza: Ottima texture, delicata e profumata lascia la pelle levigata, profumata e leggera, adoro questa crema perché da' buoni risultati e mantiene le promesse.
Annalis…

Crema favolosa

data: 07 02 2022, 19:31
Punti di forza: Crema consistente, texture ben palpabile , che però si asciuga in fretta e lascia una sensazione di idratazione e riempimento. Il viso è subito più bello. La profumazione è elegante e molto delicata. Mi piace molto anche se il prezzo è importante. Packaging molto gradevole e chic.
Punti di debolezza: Il prezzo non è invitante.
anninac…

Straordinaria da provare

data: 07 02 2022, 14:30
Punti di forza: Ho provato questa crema e la trovo fantastica perché non unge, rende la pelle del viso più tonica, luminosa, rassodata uniforme. Ottima la profumazione floreale molto delicata e non troppo persistente . Adoro il packaging e anche il fatto che si possa ricaricare
Punti di debolezza: Se la pelle è troppo secca non idrata abbastanza

Trattamento di bellezza

data: 02 02 2022, 08:27
Punti di forza: Ottima crema, dalla texture ricca, cremosa e bianca. La uso mattina e sera, i risultati sono ottimi, la pelle è idratata, nutrita e luminosa. Si assorbe rapidamente, il suo profumo è delicatissimo, le piccole rughe attenuate.
Katia

Rimpolpa e idrata

data: 23 01 2022, 15:20
Punti di forza: La texture è ricca e si stende davvero bene, ma non unge, lascia un delicato profumo gradevole, la pelle si sente subito liscia al tatto, rimpolpata perfetta x le piccole rughette... L'incarnato è visibilmente più luminoso e disteso i contorni ridefiniti, ottima idratazione x chi ha una pelle secca ... Sono rimasta molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
katser

Acido per rimpolpare

data: 15 01 2022, 15:42
Punti di forza: Crema soffice, facile da stendere, che applico tutte le mattine come routine quotidiana di bellezza. Non unge, non appiccica e si assorbe molto rapidamente. Il profumo è fantasico: sa di fiori. Dopo pochi minuti la pelle appare più "tesa", compatta e tonica. Combatte i segni del tempo. Non contiene parabeni e ingredieti di origine naturale, ma l'acido ialuronico in essa contenuto si prende cura della pelle, rimpolpandola. La crema è contenuta in una confezione di vetro che ne preserva la formulazione.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
Roberti…

un po' cara

data: 30 12 2021, 06:57
Punti di forza: Ottima profumazione. Buona consistenza e di facile applicazione, lascia la pelle levigata e con un buon tensore. Packaging comodo e compatto.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo e l'effetto si perde durante la giornata. Premesse soddisfatte ma non al 100%

Efficace

data: 04 03 2020, 20:46
Punti di forza: Mi piace la fragranza di questa crema, come di tutta la linea Premier Cru, mi ricorda il profumo del the. La consistenza soffice, non liquida e non pastosa: si stende perfettamente con un piacevole massaggio e viene assorbita bene dalla mia pelle mista. Subito dopo l’applicazione sento un effetto tensore: con il tempo e la costanza, noto la mia pelle più compatta e luminosa. Per me è un prodotto realmente efficace e sono soddisfatta.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto.
monica1…

crema contro rughe e macchie

data: 15 12 2019, 20:45
Punti di forza: il flacone è sicuramente bellissimo da vedere, di color oro e quindi si pensa che anche la crema che contiene sia efficace.
Punti di debolezza: Il flacone è di vetro molto pesante quindi non è molto comodo da trasportare ed è anche lungo quindi non ha una forma compatta. purtroppo nn sono stata piacevolmente colpita da questa crema sia perché viene descritta x combattere le macchie e io nonostante l'abbia usata 2 volte al giorno, la macchia mi sembra che abbia lo stesso colore ed inoltre la mattina non mi e sembrato di avere il viso molto idratato. e liftato.
Lotti

Crema le Cru

data: 08 11 2019, 08:32
Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, si stende facilmente,grazie al pratico erogatore,adatta per pelli mature,aiuta a contrastare le macchie cutanee,si applica sia la mattina che la sera
Punti di debolezza: Il prezzo.
Tiziana…

Caudalie - Premier Cru La Creme

data: 25 10 2019, 18:18
Punti di forza: Questa crema è veramente una bomba! la mia pelle è distesa, tonica e morbida. io sto utilizzando il siero e la crema occhi ( sempre premier Cru). per me sono eccezionali adoro sia gli effetti sul viso ma anche la profumazione. è una delle migliori creme che abbia mai usato.
Punti di debolezza: costa parecchio. purtroppo.