Le vostre recensioni di Caudalie Resveratrol Lift Tisana della Notte in Antiaging

Alessan…

Buonina

data: 30 01 2023, 19:39
Punti di forza: Una buona crema, confortevole, ma non la migliore che abbia provato di Caudalie
Punti di debolezza: Al mattino non trovo benefici particolari
xLara89x

Ottima crema notte

data: 09 05 2022, 22:06
Punti di forza: Texture morbida,si assorbe bene,la utilizzo sulla pelle grassa,basta metterne poca e non unge. Al mattino la pelle è distesa e tonica. Il profumo mi piace. Bella anche la confezione. Dopo un paio di settimane di utilizzo la mia pelle è migliorata.
Punti di debolezza: Se proprio devo scriverlo il prezzo
Elyse

Booster di collagene e acido ialuronico

data: 14 03 2022, 14:52
Punti di forza: Usata la sera come maschera intensiva e una volta applicata si sente un leggero pizzicore e un effetto tensore. Al tatto la pelle è vellutata e compatta. Bello il vasetto di vetro rosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è medio-alto, la profumazione tipica delle creme viso del marchio non mi entusiasma è poco delicato a parer mio. Va usata con parsimonia se si ha la pelle misto-grassa perchè altrimenti unge. Se si ha la pelle reattiva, il troppo acido ialuronico potrebbe disturbare ed irritare.
SilviaM…

Crema Notte

data: 09 06 2021, 19:52
Punti di forza: Ottima crema notte dalla texture leggera,si stende facilmente e si assorbe facilmente,profumazione delicata.Di mattina la pelle è luminosa e compatta.
Vittori…

Buon prodotto

data: 08 06 2021, 15:59
Punti di forza: La pelle dopo l'utilizzo è luminosa e l'acido ialuronico la rende più distesa e compatta. La texture è leggera e si assorbe facilmente.
Stellina

Tisana della Notte

data: 08 06 2021, 10:51
Punti di forza: Dopo aver applicato questa crema la sera prima su pelle ben detersa con apposito detergente naturale,la mia pelle appare completamente più distesa e tonica.
Leena

Caudalie - Resveratrol Lift Tisana della Notte

data: 17 05 2021, 13:19
Punti di forza: Sono un'amante dei prodotti Caudalie e questa crema mi piace particolarmente. Idrata, non unge e al mattino la pelle risulta morbida e nutrita. La utilizzo in abbinamento alla crema giorno della stessa linea! Consigliata!
Roberta…

Un buon prodotto per le rughe

data: 22 01 2021, 14:53
Punti di forza: La pelle dopo l'utilizzo è abbastanza luminosa e grazie all'acido ialuronico distende le rughe. La texture è leggera e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: prezzo alto e profumazione proprio da cambiare.
Eva…

data: 18 01 2021, 21:54
Punti di forza: Idratazione immediata, facile da assorbire ed un profumo molto delicato e piacevole. Mi è stato spedito il prodotto direttamente dalla casa madre per testarlo e me ne sono innamorata. Ottimo come base trucco o primer e la pelle mi è veramente cambiata in poco tempo...grana più soda, aspetto più sano e luminoso. La ricomprerò.
Punti di debolezza: Forse da il meglio abbinata ad altri prodotti della stessa linea
laire

UNA COCCOLA PER LA NOTTE!

data: 10 11 2020, 22:59
Punti di forza: Crema super idratante,leggera,ottima profumazione delicata,una vera e propria tisana per la notte che rende la pelle morbida e liftata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Bisogna dosare bene la quantità di prodotto da utilizzare in quanto è facile esagerare e ungere il viso.
Aureola

Crema viso

data: 29 09 2020, 17:40
Punti di forza: La profumazione è delicata, molto piacevole. Al tatto è piacevole e si assorbe facilmente è delicata, vellutata sul viso. Offre un 'ottima idratazione.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Roberti…

perfetta per la notte

data: 14 07 2020, 09:05
Punti di forza: ottima texture, ricca (non la consiglio per chi ha la pelle grassa) e molto nutriente. bisogna prendere la mano sulle quantità da utilizzare proprio perché molto "presente" ma lascia la pelle distesa e idratata.
Punti di debolezza: il prezzo ma i prodotti Caudalie hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
AmaDese…

La crema tisana della notte è un ottimo prodotto dalle ottime qu

data: 12 05 2020, 00:00
Punti di forza: La sua textura morbida e poco oleosa e il suo profumo divino la rendono un'ottima crema da applicare la sera prima di andare a letto dopo un'ottima detersione del viso
Punti di debolezza: Penso non sia ideale per le pelli grasse in quanto la crema tisane de nuit è abbastanza idratante
v.dente

DA ANNI LA MIA CREMA NOTTE PREFERITA

data: 02 05 2020, 21:40
Punti di forza: Nonostante mi piace sperimentare sempre prodotti nuovi questa è una di quelle classiche creme da cui ritorno sempre! Ha una texture fantastica e la sera sembra quasi una coccola per la pelle! lascia il viso davvero molto idratato senza però appesantirlo, la mattina mi ritrovo sempre con il viso morbidissimo! Non ha alcuna profumazione forte che per me è un vantaggio da non sottovalutare!
Punti di debolezza: bisogno prenderci un momento la mano per capire la quantità giusta da utilizzare per non appesantire la pelle ma tolto questo piccolo problema iniziale non riesco a trovare punti di debolezza!
glorinda

Soffice crema notte

data: 15 03 2020, 19:39
Punti di forza: Avendo la pella mista, spesso le creme notte risultano pesanti sul mio viso. Questa crema è invece molto soffice e leggera. Si assorbe velocemente e poi la pelle risulta vellutata. Il profumo è molto fresco e naturale. Non ho molte rughe, ma vedo la mia pelle più tonica e compatta.
Punti di debolezza: Non è una crema economica, ma i prodotti Caudalie sono molto validi.
carlaac…

UNA BELLA SCOPERTA

data: 11 10 2019, 16:35
Punti di forza: Una texture estremamente piacevole che lascia la pelle morbida e idratata per tutto il giorno. Ha un buon profumo e una confezione premium.
Punti di debolezza: ho iniziato da poco ad utilizzarla, non ho quindi effettivi benefici sull'effetto "liftante"
totina7…

La coccola ideale per la nanna!

data: 10 10 2019, 21:20
Punti di forza: La consistenza è un pò piu burrosa rispetto alla crema da giorno, ma sempre molto piacevole, e al contrario di altre da notte non da alcuna sensazione di pesantezza,e non lascia la pelle unta, , il profumo è delicato, ma la cosa piu bella è l'effetto sulla pelle che si vede la mattino! Un consiglio? Usata in sinergia con la Cachemire perfect da giorno è il top!
Punti di debolezza: Sempre il prezzo ma vale ogni centesimo!
emma_19…

Ottima

data: 10 10 2019, 16:49
Punti di forza: Crema ricca ma su di me che ho la pelle mista non lascia quell’effetto unto odioso. Al mattino sento la pelle nutrita e più compatta
MariaTe…

Crema da notte ricca e confortevole

data: 01 06 2019, 15:19
Punti di forza: Ho 44 anni e la pelle mista. Ho comprato questa crema attratta dalla presentazione della stessa offerta sul sito Caudalie. Il ferro da stiro della pelle. Questo lo slogan di questa crema da notte di cui ho apprezzato innanzitutto il barattolino in vetro satinato che considero un complemento d'arredo per il mio bellissimo ed elegantissimo bagno. La consistennza è burrosa ed ha una leggera profumazione. Appena la indosso ho l'impressione di avere in posa una maschera, dopo pochi minuti però tale sensazione svanisce e la crema, pur non assorbentosi (forse perchè ho la pelle mista) risulta confortevo e al risveglio mi sento la pelle rimpolpata e levigata.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Lellina…

Luminosa

data: 19 05 2019, 09:47
Punti di forza: Ha una texture morbida e rende quindi molto agevole l'assorbimento. Lascia la pelle luminosa e liscia, non unge.
Punti di debolezza: Forse un po' cara, ma questa marca in farmacia é costosa.
Concord…

Una coccola per la notte

data: 21 03 2019, 12:31
Punti di forza: Ho provate qualche campione di questa crema tisana per la notte, la stesura è molto leggera, la mattina la pelle è radiosa e luminosa e anche compatta