Le vostre recensioni di Caudalie Gel Doccia Rose de Vigne in Bagno / Doccia

beautyb…

Delicato sulla pelle

data: 15 09 2022, 14:38
Punti di forza: Questo prodotto è formulato con ingredienti di origine naturale,risulta molto delicato detergendo in modo efficace,ma non aggressivo,anche grazie alla texture in gel davvero molto delicata sulla pelle.La profumazione è molto leggera e piacevole,dalle note fresche e floreali .Un ottimo detergente.
Fra

Buonissimo profumo di rose, ma...

data: 12 04 2022, 19:49
Punti di forza: Il detergente è un gel trasparente molto delicato sulla pelle, fa pochissima schiuma, profuma di rose.
Punti di debolezza: Trovo che non deterga molto bene, e il profumo non rimane sulla pelle. Prezzo più alto della media.

Il profumo è migliorabile ma buono

data: 05 03 2022, 17:05
Punti di forza: Adoro i doccia schiuma, meglio se in gel, profumati ai fiori e soprattutto alla rosa. Mi piace che ti avvolge subito in una schiuma profumata e lava bene. Si sciacqua bene e il profumo rimane....ma non per molto.
Punti di debolezza: Da questo bagnoschiuma mi aspetto un po' di più in termini di profumazione. Mi piacerebbe un profumo un po' più intenso, in cui la rosa si sentisse di più e un po' meno chimico.
Luisa

Mi piace molto

data: 04 03 2022, 13:05
Punti di forza: Molto schiumoso e piacevole, ha un profumo delizioso
Punti di debolezza: prezzo senza promo molto alto
Pink

Gel doccia Rose de Vigne Caudalie

data: 04 10 2021, 15:59
Punti di forza: La texture di questo gel doccia è veramente particolare più che un gel doccia sembra la texture di una crema corpo in gel , una piacevole esperienza sensoriale ed una vera coccola
Punti di debolezza: Io sono una grande amante dei bagnodoccia molto profumati in questo gel doccia la profumazione di rosa è pressoché impercettibile ,per me quindi questo è un punto di debolezza . Non mi sento di contestare il prezzo anche quando non trovo il prodotto in offerta perché secondo me vale cmq i soldi che costa
Leena

Caudalie - Gel Doccia Rose de Vigne

data: 30 08 2021, 11:20
Punti di forza: Questo gel doccia, così come le altre varianti della stessa linea, offrono al corpo una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione, soprattutto nel periodo estivo. Profumazione delicata e zero sapone.

data: 24 06 2021, 15:21
Punti di forza: Un bagnoschiuma che mi piace tanto come profuma,denso e trasparente, non fa molta schiuma ma lava la pelle senza seccarla
Punti di debolezza: Il prezzo è altino

Non fa schiuma

data: 25 07 2020, 17:57
Punti di forza: Ho acquistato questo docciaschiuma spinta dalla piacevolezza di altri prodotti Caudalie che ho provato, tra cui il detergente The des Vignes, ma purtroppo questo non mi ha convinta. Mi piace moltissimo la sua profumazione, femminile e persistente sulla pelle dopo l’asciugatura. Mi piace anche la sua delicatezza: grazie anche all’assenza di sapone, è adatto a ogni tipo di pelle. Infine mi piace la sua confezione rosa, uno dei miei colori preferiti.
Punti di debolezza: Apprezzo sempre i prodotti con buon inci, ma in questo caso non mi soddisfano la consistenza densa e l’assoluta mancanza di schiuma di questo detergente, non ho la sensazione che lavi bene. Anche mettendo molto prodotto e cercando di emulsionarlo bene con l’acqua, non ne produce. Peccato perché adoro i prodotti Caudalie. Prezzo un po’ elevato per un bagnodoccia da 200 ml.
Maxima

data: 15 06 2020, 13:36
Punti di forza: utilizzando questo gel doccia si viene avvolti da un profumo inebriante, il bagno si riempie di questa gradevolissima fragranza che viene percepita anche qualche minuto dopo aver fatto la doccia da chi entra in toilette. è dolce, fresca e per nulla stucchevole. lascia la pelle morbida e pulita.
silvyca…

data: 28 04 2020, 14:30
Punti di forza: Ha un buonissimo profumo, lascia la pelle molto morbida e fa una schiuma delicata ma non eccessiva
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
giulias

Buon profumo, una coccola sotto la doccia!

data: 28 04 2020, 12:59
Punti di forza: Ha un profumo molto gradevole; sotto la doccia è una vera coccola rilassante, lascia la pelle morbida e liscia al tatto con un delicato profumo che dura.
raffar

Profumo di primavera

data: 26 03 2020, 16:46
Punti di forza: E' un gel doccia piacevole a contatto con la pelle e con l'olfatto. Lascia pelle morbida e liscia. Ottimo profumo che non stanca. Buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
NIKKIS

In un giardino di rose

data: 05 11 2019, 17:34
Punti di forza: Il profumo mi piace tantissimo, sembra di essere in un giardino con mille rose profumate, la consistenza in gel produce una delicata schiuma e il profumo persiste a lungo
Simona…

fantastico

data: 24 07 2019, 19:42
Punti di forza: amo molto questo gel doccia che non fa molta schiuma, e già questo è sinonimo di qualità e attenzione per l'ambiente, e ha un ottimo profumo: delicato. "di buono e di pulito" che rimane sulla pelle. Buona caratteristica l'aggiunta di aloe per idratare la pelle
Punti di debolezza: non ne ha
cera.lu…

Gel doccia

data: 14 04 2019, 16:15
Punti di forza: È un gel dalla texture molto gradevole, non ha una profumazione intensa che permane, ha ingredienti naturali che idratano e rendono morbida la pelle.
Punti di debolezza: Il profumo poco persistente e il prezzo medio alto
bollici…

Rose de Vigne Gel Doccia

data: 14 04 2019, 01:14
Punti di forza: deterge la pelle senza seccarla e le dona morbidezza e un profumo di fiori incantevoole.
ornella…

buonissima

data: 12 04 2019, 17:59
Punti di forza: lascia la pelle morbidissima grazie all'aloe e il profumo di rosa è davvero persistente per ore davvero un ottimo prodotto per coccolare la pelle. lo uso spessissimo.
Debbie

Profumatissimo!!!

data: 12 04 2019, 17:32
Punti di forza: Prodotto dal profumo molto delicato, non sa di rosa che è un profumo che non gradisco. Non fa schiuma è molto delicato e il profumo persiste!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
kartika…

PROMETTE BENE

data: 12 04 2019, 10:39
Punti di forza: Ho provato la travel size e mi fa impazzire la profumazione di rosa, è molto delicata e profuma la pelle. Non fa schiuma, ma questa è una prerogativa dei prodotti Caudalie lo sa chi la conosce l'azienda
Punti di debolezza: nessuno se consideriamo il prodotto ma per il prezzo costa un po' troppo
Aiala

Non mi soddisfa

data: 17 10 2018, 13:16
Punti di forza: Gel delicato, non produce schiuma (cosa che apprezzo molto) e ha una delicata profumazione. Comodo specie nella mini size da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Lascia la pelle secca, INCI mediocre.
Donadon…

Gel doccia

data: 17 07 2018, 15:13
Punti di forza: Questo gel doccia ha un profumo meraviglioso non ne poso più fare a meno.
Punti di debolezza: prezzo un po' altro per un bagnodoccia