Le vostre recensioni di Caudalie Soluzione Salicilica Stop Brufoli in Pelle impura

Efficace ma con costanza

data: 26 02 2024, 12:12
Punti di forza: L'ho acquistato per la mia dolce metà ma, al solito, io provo sempre tutto. Devo dire che è un prodotto efficace sia per lui che ha la pelle grassa e i brufoli ricorrenti stagionali che per me, che ho qualche brufoletto occasionale.
Punti di debolezza: Ha un odore di medicinale che non è il massimo. Come tutti i prodotti, è necessario essere costanti. Bisognerebbe anche evitare di toccare i brufoli per non irritarli.
Diana

Utilissimo

data: 25 02 2024, 15:36
Punti di forza: In una settimana le imperfezioni sono diminuite molto
Punti di debolezza: Lascia la pelle lucida ed appiccicosa
alessia…

Credevo risultati migliori!

data: 13 12 2023, 01:58
Punti di forza: Il rossore è notevolmente ridotto
Punti di debolezza: La profumazione non è molto gradevole rispetto ad altri prodotti dello stesso marchio L’imperfezione non viene rimossa
estetis…

Stop Brufoli

data: 11 11 2023, 18:49
Punti di forza: Consigliato da un amica....non lo lascio piu'!! Molto efficace, sgonfia anche i brufoli interni.
simona9…

consigliata

data: 10 11 2023, 16:00
Punti di forza: consigliata da una farmacista e subito comprata e provata. io mi sono trovata benissimo e ha rimosso tutti i brufoli senza lasciare macchie
Varvara…

ottimo prodotto

data: 09 11 2023, 10:54
Punti di forza: va applicato al bisogno sulle parti acneiche, che già dopo qualche ora risultano visibilmente sfiammate, e i brufoletti più secchi. non unge, si assorbe subito, profumazione neutra. formato pratico da mettere in borsa e portarlo con sé. giusto rapporto qualità/prezzo
Ilaria…

Mai più senza

data: 09 11 2023, 10:19
Punti di forza: Rimuove i brufoli, già dopo pochi minuti il rossore sparisce
Punti di debolezza: È troppo poco, forse dovrebbe esserci una quantità maggiore
emanuela

Ottimo prodotto per acne

data: 07 11 2023, 20:25
Punti di forza: Ne basta una piccolissima quantità per ricoprire il brufolo. Già dopo 2/3 giorni si nota una riduzione del rossore e un riassorbimento del brufolo. Anche se il tubetto è solo di 15ml comunque è molto duraturo poichè va applicato al bisogno.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
lolita

Fantastico

data: 21 05 2023, 16:35
Punti di forza: In 4 ore il brufolo si sgonfia e diventa meno rosso. Si asciuga subito, il giorno dopo sarà già scomparso. Ovviamente agisce sul brufolo se il brufolo è da esfoliare, se il brufolo è da lenire l’effetto sarà meno evidente e non si asciugherà. Inoltre dura davvero tanto perché ne basta una piccolissima quantità
Punti di debolezza: Nessuno per me
valespo…

Finalmente il mio alleato top!

data: 12 05 2023, 12:01
Punti di forza: Comodità, leggerezza. Ha un efficacia pazzesca, sfiamma e i brufoli dopo anche solo un ora appaiono meno gonfi e meno arrossati Mi sto portando il prodotto in giro nella mia borsetta in modo tale da metterlo più volte nel corso della giornata, e sopratutto lo sto amando prima di effettuare il make up perché il colore verde del prodotto mi aiuta a coprire il difetto insomma.
Punti di debolezza: Nessuno! sono davvero contenta di aver trovato un alleato finalmente per questi fastidiosi amichetti sul viso.
lenuucc…

Fantastico ed efficace

data: 10 05 2023, 10:24
Punti di forza: Prodotto davvero ottimo e super consigliato, già dalle prime applicazioni si notano i risultati tant'è che il brufolo perde quasi subito gonfiore e rossore, basta tenerlo in posa circa un'oretta e poi toglierlo via. È uno dei prodotto più validi che io abbia mai provato, sono pienamente soddisfatta. Texture leggera e di facile applicazione, in più il formato è molto comodo per averlo sempre a portata di mano e anche in borsa così da poterlo utilizzare anche più volte durante l'arco della giornata. Che dire? Caudalie è una garanzia.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato nessuno.
martyde…

PRODOTTO TOP!

data: 07 05 2023, 15:28
Punti di forza: Stavo combattendo da tempo con dei brufoletti esteticamente molto fastidiosi e non riuscivo a trovare un prodotto che potesse venire in mio soccorso! Finalmente poi ho scoperto la soluzione di Caudalie: la soluzione salicilica ha ridotto visibilmente i miei brufoletti in poco tempo. La mia pelle ha effettivamente iniziato a essere più pulita e uniforme! Ora mi sento molto più sicura di me. La crema ha una texture leggera e non appiccicosa e non mi ha assolutamente causato bruciore.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati al momento
Dajana

Libere dai brufoli

data: 05 05 2023, 20:57
Punti di forza: Crema all'acido salicilico per ridurre i brufoletti localizzati. Già dalla prima applicazione il brufolo comincia a sgonfiarsi e l'infiammazione si riduce anche grazie alla colorazione verde chiara della crema che attenua il rossore. La texture è leggera e si assorbe in fretta, buona anche per pelli delicate e sensibili. Per risultati ottimali è importante usarlo con costanza durante tutto l'arco della giornata, utile in questo caso il formato molto pratico per averlo sempre a portata di mano. Nel complesso un valido prodotto!
Punti di debolezza: Il formato ridotto nonostante la praticità può essere considerato un punto a sfavore per persone che hanno necessità di usalo frequentemente. Necessità di applicare la crema più volte durante la giornata. Profumazione che può non piacere.
Sofylin…

STOP BRUFOLI

data: 05 05 2023, 13:26
Punti di forza: l ho fatto provare a mia figlia in età adolescenziale e già dalla prima applicazione si nota la differenza.Abbiamo visto un miglioramento i brufoli meno gonfi e meno rossi .Noi lo abbiamo lasciato agire per un'ora sull'imperfezione e poi abbiamo risciaquato. Ottimo prodotto che riduce visibilmente i brufoli localizzati, secca e attenua il rossore grazie alla texture verde chiaro.
Trixelma

La texture è perfetta per la mia pelle mista, si assorbe in fret

data: 04 05 2023, 19:39
Punti di forza: La texture, che agisce sull'acne molto delicatamente e la profumazione fresca
Punti di debolezza: Nessuno, il prodotto mi ha soddisfatto
Sabty73

Un buon alleato

data: 04 05 2023, 18:43
Punti di forza: Questo prodotto mi ha veramente conquistata. Sono riuscita in poco tempo a liberarmi di quei fastidiosi brufoletti. E' in un formato molto pratico e leggero che me lo sono sempre tenuto in borsetta, essendo via tutto il giorno, lo applicavo anche fuori casa. La texture è molto leggera, si assorbe rapidamente. Dopo poche applicazioni, i brufoli si seccano e si sgonfiano, il rossore si attenua e la pelle è visibilmente migliorata. Avendo anche la pelle sensibile non mi ha dato problemi ne di bruciore ne di prurito. Qualità prezzo direi super visto l' efficacia. Per me approvato a pieni voti.
Punti di debolezza: Non ho amato particolarmente la profumazione
grey89

data: 04 05 2023, 17:26
Punti di forza: Risultati visibili gia' dopo la prima applicazione
Dodylov…

data: 04 05 2023, 11:50
Punti di forza: La consistenza e ‘ottima .si assorbe rapidamente ..i brufoli si asciugano e scompaiono nell ‘arco di pochi giorni ..per me e ‘ottimo .
Punti di debolezza: Non ne ha
sarahpa…

ADORO!!!!

data: 04 05 2023, 11:24
Punti di forza: Funziona perfettamente!!! Secca/sgonfia in breve tempo.
Punti di debolezza: Nessuno, forse l'odore che può essere pungente ma io lo apprezzo.
asycarn…

Stop brufoletti

data: 03 05 2023, 09:47
Punti di forza: Dalla prima applicazione si nota la differenza, è un prodotto fantastico! Spero che la situazione della mia pelle continui a migliorare e a risolversi, vedo i miei brufoli meno gonfi e rossi grazie al vostro prodotto. Consiglio di lasciare agire un'ora localmente sull'imperfezione e poi risciacquare. Grazie al team Caudalie, ottimo prodotto per me che ho una pelle particolarmente delicata e sensibile.
Punti di debolezza: A mia opinione nessuno
angelic…

PRODOTTO INCREDIBILE

data: 02 05 2023, 20:30
Punti di forza: Ultimamente ho avuto momenti in cui la mia pelle possedeva brufoli. Grazie a questo prodotto sono riuscita a migliorare l'estetica e quindi a diminuire la loro presenza. Questa crema in poco tempo è capace di seccare e a velocizzare la loro scomparsa. Il rapporto qualità-prezzo è fantastica e possiede una profumazione molto piacevole. Lo consiglio molto!
Punti di debolezza: Per alcuni tipi di pelle sarebbe utile avere la possibilità di acquistare una confezione più grande.