2.8/5

Le vostre recensioni di Caudalie VineActiv Trattamento Idratante 3-in-1 in Idratanti

Desid

Ottima anche contro lo smog

data: 18 05 2021, 20:00
Punti di forza: Ha una texture piacevole che si assorbe facilmente. Lascia la mia pelle ben idratata e luminosa, grazie alla vitamina C, senza ungerla. Perfetta per combattere l'inquinamento cittadini e i danni che provoca
beglioc…

Buona

data: 06 11 2020, 08:31
Punti di forza: Buona questa crema idratante, si assorbe subito lasciando la pelle morbida e vellutata grazie alla vitamina C e all'acido ialuronico. Nessuna traccia di unto. Ottima di giorno, magari sotto al fondotinta, ma anche alla sera per donare freschezza e nutrimento alla pelle. Il profumo è particolare, con una nota acida, io lo trovo gradevole, ma comunque non permane a lungo.
Punti di debolezza: Peccato che non abbia un fattore di protezione solare. Il prezzo è alto, ma in linea con i prodotti della gamma.
Valesoad

Ottima

data: 04 05 2020, 18:09
Punti di forza: Ottimo idratante, la texture è molto leggera e si assorbe in fretta. L'ho usata sia come base trucco, sia come crema notte e in ogni caso ha fatto il suo dovere! Soprattutto al risveglio la pelle ha un aspetto tonico e molto morbido al tatto.
Punti di debolezza: L'odore è quasi sgradevole, mi ricorda un noto prodotto per spolverare.
demil

Mi piace

data: 12 09 2019, 16:21
Punti di forza: Si assorbe molto in fretta senza lasciare la pelle unta e ne basta veramente poco. Per il resto della giornata la pelle rimane idratata senza diventare lucida. E' buono anche come base per il trucco. Non è profumato ma non è particolarmente sgradevole.
Punti di debolezza: E' un po caro ma considerato che ne basta poco ad applicazione, dura tanto.

Odore davvero sgradevole

data: 20 10 2018, 14:16
Punti di forza: La sua consistenza fluida fa si che la mia pelle lo assorba immediatamente. Lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: L'odore è davvero terribile, insopportabile, quasi acido, come molti prodotti di questo marchio. Unge la pelle e non dona alcun risultato antirughe rispetto alle promesse.
Francyp…

Buona crema idratante

data: 08 10 2018, 21:16
Punti di forza: La utilizza mia madre la sera e trova abbia una buona capacità idratante, la texture è abbastanza fluida e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: Non le piace la profumazione
Saya15

data: 19 09 2018, 22:27
Punti di forza: Idrata perfettamente il viso non risultando pesante né untuoso sulla pelle. Si assorbe subito e dona una bella luminosità all'incarnato.
Punti di debolezza: Prima di tutto l'odore. Non dico che puzza, ma per quanto mi riguarda non ha una buona profumazione. Per il resto lo reputo un buon idratante, ma, esattamente come per il siero della stessa linea, non ho trovato benefici dal punto di vista disintossicante e protettivo. Peccato.
sabrina

Crema giorno 3 in 1

data: 30 09 2017, 15:24
Punti di forza: È una crema dall uso versatile si puó usare sia da giorno che da notte si assorbe in fretta lascia la pelle morbida
Punti di debolezza: La profumazione non é eccezionale come gli altri prodotti
Tittasgo

Buona ma non eccezionale

data: 23 09 2017, 14:19
Punti di forza: La consistenza è buona e di facile applicazione. Adatto alle pelli più giovani, anche per pelli grasse
Punti di debolezza: Confezione piccola per il suo costo. L'effetto idratante non dura molto