Le vostre recensioni di Caudalie Essence Concentré Eclat in Idratanti

cemento…

per una pelle luminosa

data: 10 10 2019, 14:11
Punti di forza: elimina il grigiore di una pelle spenta, aiuta ad eliminare le discromie...un valido alleato nella routine giornaliera
Punti di debolezza: l'effetto glow sulla pelle lo si ottiene utilizzando questa essenza in maniera continuativa.
littlek…

data: 01 10 2019, 10:33
Punti di forza: Ottima profumazione. Pulisce bene il viso e fin da subito appena più tinvigorito.
Punti di debolezza: Pack in vetro e costo un po' troppo alto
Lellina…

Pelle liscia

data: 22 09 2019, 15:39
Punti di forza: Ha una texture molto cremosa che permette un facile assorbimento. Ho notato subito che lascia la pelle liscia, soprattutto la mia con tendenza acneica. Mi piace molto la profumazione delicata.
Punti di debolezza: Il flacone in vetro e il prezzo un po' alto.
Adriana…

Ottima

data: 08 09 2019, 16:57
Punti di forza: Pulisce bene il viso, elimina tutte le impurità della pelle, è un prodotto ottimo la pelle appare fin da subito più detersa e pulita, ha una buona profumazione
Punti di debolezza: La confezione in vetro è un po' scomoda
laire

OTTIMO PER FAR TORNARE A NUOVO LA PELLE DEL VISO

data: 11 07 2019, 10:43
Punti di forza: Sicuramente in poco tempo si vedono già le differenze,la pelle risulta subito più pulita e idratata,non secca la pelle neanche quando si asciuga e soprattutto fa quello che promette,ho notato una notevole diminuzione delle macchie sul viso e la grana della pelle è molto più compatta!
Punti di debolezza: La confezione in vetro che non è molto comoda da portare in viaggio e il buco di erogazione del prodotto un po troppo piccolo.
claudia…

Un aiuto prima del siero!

data: 26 05 2019, 09:53
Punti di forza: Lo utilizzo prima del siero, effettivamente pulisce bene la pelle eliminando tutti i residui e le impurità. Odore leggero e gradevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto
lorella

Fa miracoli

data: 04 05 2019, 23:06
Punti di forza: Prodotto strepitoso, illumina e uniforma l'incarnato. Piacevole la sensazione sulla pelle, è fresco e la lascia molto bella effetto porcellana.Migliora sensibilmente la grana. Di facile utilizzo,grazie alla consistenza acquosa , molto simile ad un tonico, viene assorbito velocemente e non unge.
Punti di debolezza: Un erogatore avrebbe reso più agevole l'applicazione.
mariann…

data: 18 04 2019, 20:10
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di testarlo, devo dire che la textura fluida si assorbe facilmente usato prima del siero aiuta a far sparire le macchie sul viso
Desid

Tonico uniformante all'acido glicolico

data: 01 01 2019, 14:42
Punti di forza: Ottimo l'effetto con l'acido glicolico che aiuta ad eliminare le cellule morte della pelle. Lo trovo ottimo quando la pelle è spenta, specie d'inverno, ed ha bisogno di essere illuminata. Subito dopo la fase della pulizia viso, tamponato sulla pelle la lascia luminosa, fresca e morbida
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto

Davvero perfetto per pelle asfittica dopo i 30!

data: 09 11 2018, 12:17
Punti di forza: Questa è stata la prima volta in cui ho provato un prodotto al Glicolico, ma è stato una rivelazione! Dato che ormai ho superato i 30 abbondanti, chissà che non funzioni molto bene per il post abbronzatura? Negli ultimi anni la mia pelle è cambiata, e dopo l'abbronzatura la sento proprio più spessa, e mi dà molti più problemi di impurità. Sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto, va considerato che come trattamento è sicuramente intenso per la pelle, e non vanno sovrapposti altri prodotti potenzialmente irritanti. L'ho usato una volta o due a settimana dal mio ritorno definitivo dalle vacanze, e già ho visto miglioramenti, l'aspetto della pelle è davvero cambiato nel corso del trattamento, l'incarnato si è effettivamente fatto molto più omogeneo! Mi è sparita persino l'unica leggera macchia (a malapena un alone) che mi si è formata a seguito del sole che ho preso quest'anno! Super promosso! Attenzione al prodotto solo se avete una pelle nettamente reattiva, in questo caso potrebbe essere un trattamento non adatto.
Punti di debolezza: Non è un prodotto proprio economico, ma vale la spesa
giuliau…

Assolutamente un must have

data: 10 10 2018, 15:20
Punti di forza: L'ho utilizzato quotidianamente per la detersione del viso al mattino e come step finale prima della crema alla sera. I risultati sono stati visibili già dalle prime due settimane : pelle luminosa , un effetto salute che mi ha consentito di non utilizzare fondotinta pesanti al mattino. Caudalie non ne sbaglia una !
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza riscontrato
kioccio…

data: 02 10 2018, 20:53
Punti di forza: Mi son trovata benissimo,ho avuto la.possibilità di testarlo per un periodo.sufficiente di tempo,luminosità e freschezza immediati ,insostituibile oramai,al.mattino dona.un sollievo ed.una distensione piacevolissimi,applico prima del siero e trovo sia un abbinamento perfetto
Punti di debolezza: Il.prezzo
fran761

CAUDALIE VINOPERFECT

data: 23 07 2018, 13:05
Punti di forza: Senti dal primo utilizzo la pelle più fresca e noti fin da subito che il tuo volto ha ottenuto più luminosità. Tutte le mattine lo abbino al siero antimacchie per risare al mio viso un colorito più omogeneo.
roxxella

Eccezionale

data: 15 07 2018, 12:58
Punti di forza: Ho avuto modo di provarlo e dopo la prima applicazione devo dire che sono rimasta molto soddisfatta già dalla prima applicazione. . Veramente felicissima di questo prodotto. . Lo acquisterò sicuramente
Punti di debolezza: Non c'è ne sono
Sn94

Qualità ed efficacia garantite

data: 09 07 2018, 11:21
Punti di forza: -Profumazione -Consistenza -Efficacia -Qualità Applicando il trattamento completo (essenza, siero, crema giorno/notte) con costanza, sin dalle prime applicazioni ha reso la pelle del mio viso uniforme, compatta, luminosa con una riduzione significativa delle macchie.
Punti di debolezza: -Packaging in vetro, poco pratico soprattutto per portarlo con sè in viaggio -Prezzo non economico ma si tratta pur sempre di prodotti di altissima qualità
Fioreblu

Prodotto molto efficace ma...

data: 28 06 2018, 15:58
Punti di forza: Sensazione di freschezza dopo l'applicazione, su di me si è dimostrato efficace, le macchie sul viso non sono scomparse ma si sono evidentemente schiarite
Punti di debolezza: Il packaging é scomodo da utilizzare, il profumo non mi è piaciuto tantissimo.
Martina…

data: 28 06 2018, 11:58
Punti di forza: in primo luogo la freschezza e la profumazione. Usato in combinazione al siero antimacchie garantisce poi un'efficace azione protettiva della pelle del viso , ottimo alleato soprattutto nel periodo estivo quando il sole causa macchie cutanee
Punti di debolezza: Non ho trovato significativi punti di debolezza. Forse il prezzo non è tra i più economici, ma capita per tutti i prodotti di qualità
maripos…

Pura freschezza

data: 27 06 2018, 23:49
Punti di forza: Una vera sorpresa! Sono rimasta soddisfatta fin dalla prima applicazione che mi ha donato una sensazione di freschezza, le applicazioni successive si sono rivelate ancora più interessati, ho riscontrato la pelle più luminosa e soprattutto idratata. Date una possibilità a questo prodotto, non vi deluderà
Jagu85

Ottima lozione

data: 26 06 2018, 18:42
Punti di forza: Si tratta di una lozione che va applicata sulla pelle prima di applicare il siero apposito. E' utile per l'effetto di idratazione e rimozione delle cellule morte. Ottima la profumazione
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è la confezione che pur essendo accattivante non è dotata di un erogatore che ne renderebbe più agevole l'applicazione. Per il resto un prodotto davvero magnifico.
Lustrino

Caudalie Vinoperfect Essence Concentree Èclat

data: 25 06 2018, 11:30
Punti di forza: Facile da applicare si assorbe rapidamente e rende la pelle idratata fin dalla prima applicazione donando una piacevole sensazione di freschezza. Usata regolamente ha un’ottima azione antimacchia.
Punti di debolezza: La confezione in vetro è molto delicata e non adatta ad essere portata in viaggio.
applef

freschezza sulla pelle

data: 25 06 2018, 01:55
Punti di forza: fresco sulla pelle, facilissimo da applicare grazie alla consistenza acquosa che lo rende un misto tra un tonico e un siero. Idrata la pelle senza alcun fastidio e la rende più luminosa uniformando l'incarnato. Odore delicato che non disturba affatto.
Punti di debolezza: La boccetta in vetro lo rende particolare ma forse pesa un po' troppo