Le vostre recensioni di Caudalie Vinopure Fluido Idratante Effetto Mat in Pelle impura

Davvero buono

data: 26 02 2024, 12:21
Punti di forza: Non si tratta del fluido espressamente adatto alla mia pelle non più giovanissima, ma l'ho trovato delicato, efficace e facile da utilizzare. Il fatto che opacizza la mia zona T, mi permette di far durare di più il fondotinta. Ho anche l'impressione che la mia pelle sia più luminosa.
Widr

ottima linea viso

data: 05 11 2023, 10:54
Punti di forza: profumo di erbe buonissimo, rapido assorbimento ed aiuta a contrastare l'effetto lucido. Usato insieme al suo siero è il top
alessia…

Contro le imperfezioni

data: 07 03 2023, 11:29
Punti di forza: Ottimo per opacizzare e ridurre gli sfoghi sul viso. Io lo utilizzo quotidianamente al mattino.
Punti di debolezza: A lungo andare può risultare aggressivo e va alternato a prodotti più idratanti.
Monica…

Meglio non abusarne

data: 12 01 2023, 23:37
Punti di forza: Effettivamente riduce i punti neri e eventuali brufoli. Riduce la produzione di sebo e la pelle appare più bella. Si assorbe subito e ne basta poca.
Punti di debolezza: Ho notato che con il passare del tempo secca la pelle. Io la uso solo sulla zona t e anche lì evito di usarla tutti i giorni e l'alterno con una idratante leggera.
Rosy

data: 03 10 2022, 21:44
Punti di forza: ottimo prodotto per pelli impure infatti la pelle subito risulta liscia la texture la trovo favolosa.
wilpis

Eccezionale!

data: 03 10 2022, 20:32
Punti di forza: Opacizza la zona a T Combatte i punti neri Ricco di ingredienti naturali Senza sostanze nocive
mazzill…

perfetto!

data: 03 10 2022, 15:40
Punti di forza: sin dalla prima applicazione ha reso la grana della mia pelle liscia, levigata. l'acido Salicilico ha agito sui miei punti neri e pori dilatati in una maniera impressionante. per non parlare dell'ottimo efficace effetto mat sulla pelle che perdura in tutto l'arco della giornata, lasciandola opacizzata. la texture è leggera e si assorbe subito sul viso, la profumazione è molfo piacevole. continuerò ad usarlo .
kimol

duo perfetto

data: 20 09 2022, 16:01
Punti di forza: Ho provato il siero salicidico Vinopure e il fluido idratante opacizzante vinopure e li ho trovati una bomba! Il siero già dopo una settimana ha ristretto i pori della pelle del viso e mitigato le imperfezioni acneiche. Si stende facilmente grazie all'applicatore che permette di non sprecarne neanche una goccia e lascia la pelle morbida senza seccarla. Una volta assorbito sono passata all'applicazione dell'idratante. Facile da stendere si assorbe rapidamente non secca la pelle e la lascia anch'esso morbida e tirata. Le imperfezioni da acne sono diminuite, i pori si sono ridotti e la pelle risulta visibilmente più levigata e curata. Il profumo è gradevole e il prodotto inoltre è opacizzante una vera manna per chi come me soffre di pelle lucida e grassa.
severin…

ottimo prodotto

data: 15 09 2022, 16:38
Punti di debolezza: poca visibilità effetto Mat
stellin…

effetto mat

data: 08 07 2022, 21:40
Punti di forza: La confezione é molto pratica e ha una profumazione come gli altri prodotti di questa linea, ossia molto fresca e forte. La texure é leggera e si assorbe molto facilmente lasciando la pelle morbida liscia e idratata
Daly

Buonino

data: 30 04 2022, 15:14
Punti di forza: Premetto uso questo prodotto da un po' ed era fantastico effetto mat tutto il giorno ma comunque idratante e uniformava anche l incaricato lenendo, ma l ultimo che ho acquistato con pare nuova formula per me bocciato
Punti di debolezza: La nuova formula mi lascia la pelle lucida altro che mat a fine mattina la pelle pare oleosa, non lenisce ed inoltre dopo un po' se mi tocco il viso viene via tipo una pellicola e non dico il pantano che succede se ci metto sopra del trucco quindi prima super ora è un vero flop spero modifichino nuovamente la formula
Marimag…

prodotto valido

data: 29 04 2022, 10:52
Punti di forza: prodotto valido per quanto riguarda l'effetto matt sulla pelle. poco efficace invece per quanto riguarda le imperfezioni. ottimo da utilizzare colme base trucco per chi ha la pelle grassa, evita di arrivare a fine giornata con effetto lucido sulla fronte.
Punti di debolezza: prodotto con maggiore effetto estetico che curativo
maky76

Ottimo fluido

data: 28 04 2022, 17:14
Punti di forza: Un prodotto perfetto per la mia pelle mista! Texture a rapido assorbimento. Buona profumazione, molto delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
silvia!

mi aspettavo qualcosa di meglio

data: 23 04 2022, 13:54
Punti di forza: mantiene la promessa di rendere la pelle del viso “mat”
Punti di debolezza: Premettendo che ho la pelle a tendenza acneica e quindi anche sensibile, trovo che questo prodotto secchi troppo la mia pelle. Si tratta ovviamente di un’opinione personale ma credo che a parità di prezzo si possano trovare creme migliori, ad esempio quelle delle Roche Posay. Ho trovato inoltre un po’ troppo forte la fragranza, predomina un profumo di citronella, che nel mio caso risultava fastidioso.
francip…

Buona

data: 23 11 2021, 14:10
Punti di forza: Ho potuto provare questa crema grazie ad un campioncino regalatomi in farmacia.È un tipo di crema adatto per le pelli "grasse" ma, nonostante la mia sia normale, devo dire che non mi ha seccato la pelle. Ha una buona profumazione e si stende bene sul viso.
Elena

Buona crema giornaliera

data: 15 11 2021, 19:40
Punti di forza: La consistenza
Punti di debolezza: Non ho riscontrato granché sulle mie problematiche di pelle, non ho visto validi risultati. Ma il tutto e comunque soggettivo nel complesso è comunque una buona crema.
resiasp…

buon prodotto

data: 06 10 2021, 19:15
Punti di forza: Normale consistenza cremosa, profumazione fruttata gradevole, che ricalca quella del siero della medesima linea di cui si propone come naturale complemento. Dopo l'assorbimento, la pelle risulta morbida ed idratata. Le imperfezioni ridotte. Ottimo l'effetto mat che permane per ore.
Punti di debolezza: Necessita di una veloce applicazione altrimenti si iniziano a formare antiestetici grumi che rendono poi complicato e poco performante il make up, per procedere al quale bisogna curarsi che il prodotto sia stato perfettamente assorbito.
juliets…

Crema per pelli miste/grasse top

data: 05 10 2021, 18:26
Punti di forza: Texture cremosa ma davvero leggera..si assorbe velocemente. Per nulla pesante e anche sotto il make-up è davvero perfetta perché non crea spessore. Trovo che aiuti ad aumentare la performance del siero
lorella

Prodotto eccezionale

data: 04 10 2021, 18:46
Punti di forza: Non rinuncio mai al make up nemmeno in estate, e questo fluido è stato una bella scoperta. Mi ha permesso di truccarmi senza creare pelle grassa e fondotinta sciolto. Un prodotto che disconoscevo e che non lascerò più. Bella la profumazione, leggera sulla pelle, si assorbe subito. Pienamente soddisfatta!
calliope

idratazione ma con effetto mat

data: 04 10 2021, 16:35
Punti di forza: mi è piaciuto questo fluido profumatissimo, si assorbe in un attimo e la pelle è così morbida, vellutata, idratata, ma non è più lucida e untuosa. Insomma una vera garanzia anche prima di truccarsi
Bibi

adoro questo fluido

data: 04 10 2021, 16:06
Punti di forza: ottimo fluido, la consistenza permette alla pelle di assorbirlo immediatamente. La sensazione è quella di una pelle liscia e compatta pronta per essere truccata o anche no. Mi piace un sacco
Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto di debolezza.