Le vostre recensioni di Cera di Cupra Rosa Effetto Antietà in Nutrienti

Blerina

Non mi piace

data: 30 05 2023, 23:27
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: La texture, la profumazione, quasi nessun effetto sulla pelle delle mie mani
esteer

Crema ottima con un buon prezzo

data: 04 01 2022, 13:53
Punti di forza: La linea è pazzesca, utilizzo anche la crema mani. Lascia un buon profumo e soprattutto è molto delicata e si assorbe in poco tempo. Il prezzo è ottimo per la quantità di prodotto
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza secondo me
Annalis…

buona crema e ottimo prezzo

data: 13 11 2021, 23:37
Punti di forza: prezzo estremamente conveniente rispetto al prodotto. crema molto densa con tempo lungo per assorbirla. anche se utilizzata in piccole quantità, massaggiare molto per arrivare all'assorbimento. le rughe sono attenuate e la crema lascia come una pellicola sul viso.
Punti di debolezza: è appiccicosa e ci vuole molto tempo perché asciughi. non utilizzabile come base trucco.
taddeus

Crema storica

data: 18 07 2021, 20:46
Punti di forza: È un marchio che già usava la mia mamma mi piace il suo profumo di rosa e si adatto alla mia pelle secca ma essendo abbastanza corposa bisogna usarla con parsimonia in modo da non appesantire la pelle altrimenti non respira e la rende lucida.
Punti di debolezza: Solo la sua consistenza troppo ricca.
sophie68

Cera di Cupra Rosa Effetto Antietà

data: 28 05 2021, 12:36
Punti di forza: Ho acquistato questa crema dello storico brand Cera di Cupra perché mi piaceva l’idea di un prodotto che fosse nutriente per la mia pelle molto secca e avesse, allo stesso tempo, caratteristiche antiage. Avevo già comprato trattamenti creati da questo marchio e ne sono rimasta sempre abbastanza soddisfatta per il buon rapporto benefici/costi. Rosa Effetto Antietà si presenta con una texture ricca e corposa: la sua consistenza ,decisamente ricca, invita, però, ad un uso della crema in piccole dosi. Un utilizzo generoso di questo prodotto, infatti, appesantisce la pelle e la rende spiacevolmente unta e appiccicosa. Il cosmetico, perciò, va fatto assorbire bene in ogni caso perché la sua importante densità non favorisce una sua immediata fusione con la pelle. Questa caratteristica è forse dovuta ai suoi ingredienti, come cera vergine di api e glicerina , assolutamente nutrienti . Personalmente non la utilizzo di giorno perché rischia di rendere lucida la mia epidermide , con antiestetiche visibili zone unte, ma la uso di sera o come trattamento di emergenza in situazioni in cui la mia pelle risulta molto arida, screpolata e arrossata e ha bisogno di un’azione nutriente immediata .La fragranza è davvero piacevole, fresca e delicata. Per quanto riguarda la sua efficacia , devo dire che Rosa Effetto antietà ha buone caratteristiche idratanti: dopo il suo utilizzo la pelle risulta morbida , levigata e ben nutrita-. L’effetto antietà, almeno nel mio caso, non è stato incisivo, anche dopo un utilizzo costante. Il packaging è pratico perché la sua formulazione garantisce un’erogazione semplice e sufficiente del prodotto , senza inutili sprechi, garantendo igiene e buona conservazione della crema . Decisamente soddisfacente il rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Elemento di debolezza della crema , a mio avviso, è la texture troppo corposa, che rischia di rendere la pelle unta ed appiccicosa , rendendo la fase di assorbimento del cosmetico non proprio agevole. Questa ricchezza di consistenza può essere comedogenica anche in caso di pelle molto disidratate e particolarmente screpolate. Una formulazione più leggera sarebbe, secondo me, più auspicabile.
Erika

Non adatto a tutti

data: 09 05 2021, 12:11
Punti di forza: Efficace in modo evidente nell'immediato, regala da subito un aspetto visibilmente più morbido alle pelli molto secche e disidratate. Gradevole la profumazione, non troppo forte. Prezzo ultra economico, anche in rapporto alla quantità del prodotto. Facilmente reperibile anche nella grande distribuzione. Ottimo e consigliato per la pelle dei nostri vecchietti.
Punti di debolezza: Molto grassa e corposa, non si assorbe subito. Non adatta a una pelle normale e sconsigliata sotto il make up.
Mar

Conveniente

data: 27 03 2021, 10:03
Punti di forza: É da anni che in famiglia utilizziamo questa crema con successo,perché idrata adeguatamente la pelle.Il prezzo è ottimo.
giorgia…

Crema viso

data: 15 01 2021, 15:04
Punti di forza: Il costo innanzitutto, il profumo di pulito e il potere idratante.
Punti di debolezza: È troppo grassa e quindi ho deciso di usarla la sera, perché il lungo tempo di assorbimento è più adatto.
Roberta…

Ottima idratazione

data: 21 12 2020, 05:45
Punti di forza: La capacità di idratazione è molto elevata anche su una pelle secca come la mia, ottima per la notte
Punti di debolezza: Parecchio oleosa per questo la preferisco di notte
Greta…

Ottima crema nutriente

data: 26 06 2020, 22:37
Punti di forza: La uso soprattutto le sere d'inverno quando la pelle è arrossata per il freddo. Dopo averla messa la pelle è subito nutrita, idratata e senza rossori
Punti di debolezza: Un pochino pesante se utilizzata come base makeup
Lulusiña

Non fa per me

data: 27 05 2020, 15:48
Punti di forza: Su consiglio di mia mamma grande amante e sostenitrice della bontà dei prodotti Cera di Cupra, ho provato ad usare questa crema la sera. Grazie alla sua texture molto corposa (forse troppo!), la mattina seguente la pelle appariva più nutrita e distesa.
Punti di debolezza: La trovo troppo pastosa, più una pomata che una crema, sulla mia pelle penetra e si assorbe con difficoltà. Dopo pochi giorni d'applicazione, mi sono ritrovata con il viso più secco di prima. Inutile dire che non ho apprezzato il consiglio materno! Non mi è piaciuta. Ho passato la crema a mia mamma
giorgia…

Crema anti age

data: 21 05 2020, 01:15
Punti di forza: lascia la pelle molto nutrita. Ideale da stendere prima di andare a dormire. Indicata per chi ha pelli secche
Punti di debolezza: Asciugatura molto lunga
makeupl…

ottima idratazione

data: 26 04 2020, 13:36
Punti di forza: La crema si stede molto facilmente nonostante la formulazione sia molto corposa. Profumazione buonissima.
Punti di debolezza: Ci mette troppo tempo per asciugarsi e di conseguenza lascia uno strato evidente sulla pelle.
Mariella

Crema ottima per pelli secche

data: 25 04 2020, 14:41
Punti di forza: È una crema con un texture molto grassa quindi è indicata per chi soffre di pelle molto secca. Consiglio l'uso di piccole quantità in quanto si assorbe lentamente
Punti di debolezza: Poco consigliata nella stagione estiva in quanto favorisce la sudorazione
Claudia…

non adatto per chi ha pelle già grassa

data: 07 04 2020, 08:12
Punti di forza: la crema lascia la pelle morbida e vellutata
Punti di debolezza: la crema e troppo pastosa,ci vuole un po per stenderla e crea effetto lucido. per le rughe non ho notato cambiamenti o miglioramenti
Rose…

Insomma

data: 04 03 2020, 18:51
Punti di forza: L'ho usata per la pelle secca del viso, è molto facile da stendere
Punti di debolezza: Purtroppo dopo poco l'ho abbandonata perché mi faceva venire imperfezioni al viso e la pelle mi si seccava ancora di più.
Rose

cera di cupra

data: 12 12 2019, 15:33
Punti di forza: ho acquistato questa crema su consiglio di un'amica e devo dire che ne sono soddisfatta! non ho potuto testare l'effetto antiage perché non ho ancora le rughe ma l'effetto idratante c'è sicuramente!
Punti di debolezza: la crema è bella corposa e fa un po' fatica ad assorbirsi
Beneemme

Cera di cupra come la nonna

data: 13 11 2019, 13:54
Punti di forza: Acquistata perché la usava la nonna.. Più per ricordo che per convinzione. Invece piacevole scoperta., molto idratante e per me con pelle secca é ideale. Profumo molto piacevole e prezzo onesto
Punti di debolezza: Texture un po densa e bisogna avere un pochina di pazienza per farla assorbire
stefi92

una crema adatta a ogni tipo di eta’

data: 29 10 2019, 14:18
Punti di forza: ho conosciuto il prodotto grazie a mia nonna, l’ho provato per curiosità e debbo dire che è stata una piacevole scoperta: il prodotto lascia la pelle molto morbida ed un buonissimo profumo, la si spalma senza troppe difficoltà, io la porto sempre con me anche durante i viaggi perché è pratica e il tappo è resistente !
Punti di debolezza: forse l’unico punto di debolezza che riesco a trovare è l’effetto “lucido” che lascia e che sulla mia pelle non mi piace vedere..
Rosa

Meravigliosa

data: 21 10 2019, 20:00
Punti di forza: Super nutriente e profumatissima,io la uso soprattutto la sera dopo essermi struccata,e la mattina mi ritrovo una pelle morbidissima
Punti di debolezza: Un pò difficile da stendere,ma basta scaldarla tra le mani ed il gioco è fatto.Anche il prezzo è un pò alto, io la prendo sempre in offertissima in grande quantità.
lucia

Magica