Le vostre recensioni di Cerave Crema Idratante in Idratanti

iosonog…

Crema idratante

data: 28 02 2024, 14:23
Punti di forza: Sicuramente una crema con azione idratante intensa che dura. Ha una consistenza che fa molto massaggiata prima dell’assorbimento. Ne basta veramente poca !
Punti di debolezza: Non mi piace molto il packaging molto basic E soprattuto per quanto mi riguarda non mi piace che sia inodore. Preferisco coccole profumate
Barbie

Ottima

data: 06 05 2023, 15:38
Punti di forza: Questa crema è perfetta dopo la doccia. Idrata intensamente la pelle e non risulta grassa e appiccicosa. Non irrita e non ha profumazioni fastidiose.
Punti di debolezza: Poco adatta a chi ha la pelle secca e ruvida e non indicata per la pelle del viso.
Elena C

Perfetta crema per la pelle secca e sensibile

data: 22 10 2022, 11:29
Punti di forza: Prodotto efficacissimo per l’equilibrio lipidico della pelle normale, secca e molto secca. La pelle risulta perfettamente idratata anche diverse ore dopo la stesura e il fatto che il prodotto sia privo di profumazione e’, a mio parere, un punto di forza, soprattutto in caso di pelle sensibile/reattiva.
Punti di debolezza: Bisogna lavorarla un po’ per stenderla

Molto idratante

data: 08 10 2022, 14:50
Punti di forza: Si stende facilmente anche se bisogna spalmarla un po' affinchè si assorba bene. Ho la pelle secca e il suo effetto idratante dura a lungo. Piacevole al tatto, senza profumo ma gradevole. Ottimo prezzo.
Vanessa…

perfetta

data: 21 09 2022, 17:06
Punti di forza: più idratante di così non c'è ! crema ottima, si stende facilmente. non lascia la pelle unta, non appiccica, non tira. ottima profumazione delicata.facile la stasera .non occorre prendere troppo prodotto.
drsusan…

Ottimo rapporto qualità/prezzo

data: 18 09 2022, 06:42
Punti di forza: 1 la facilità di stesura: si stende senza lasciare scia bianca; 2 l’assorbibilità: 2 passate ed è già assorbita; 3 il prezzo: un buon prodotto ad un prezzo ipercompetititivo 4 il confort: la pelle è immediatamente confortata, ritrova subito elasticità e la sensazione resta a lungo; inoltre non unge gli abiti; 5 è inodore: per chi non tollera profumi, questa è top, assolutamente neutra Compro e ricompro il prodotto, è un mai-più-senza
Punti di debolezza: 1 assenza di profumo: è sia un plus che un minus, io amo anche l’esperienza olfattiva di un prodotto, quindi avrei gradito un profumo; 2 il pack: prendo sempre il vasetto da 480g perchè è il più conveniente, servirebbe una spatolina per prelevare la crema anzichè dovervi mettere le dita
Federic…

Crema idratante

data: 29 06 2022, 16:16
Punti di forza: La crema ha una texture molto leggera e quindi facilissima da applicare. Va benissimo per tutti i tipi di pelle. Io ho una pelle mista, grassa sulla fronte, e ho notato che questa crema funziona perfettamente, senza lasciarmi unta.
Punti di debolezza: Probabilmente il prezzo, ma nei periodi di offerta, è possibile trovarla ad un prezzo conveniente, considerata anche la quantità di prodotto.
Tehebi

Crema idratazione garantita

data: 13 06 2022, 10:44
Punti di forza: È super idratante ma allo stesso tempo molto morbida da spalmare. Si assorbe in fretta e non lascia unto o aloni sulla pelle. Pelle idratata a lungo e adatta a tutto il corpo. Consigliatissima a chi ha problemi di secchezza o dermatite atopica
Punti di debolezza: il contenitore è un formato grande e ingombrante, non adatto per chi viaggia o chi si sposta frequentemente
noemile…

Crema cerave

data: 05 05 2022, 10:55
Punti di forza: ottima crema, idrata senza appesantire la pelle. per me ho pelle secca è diventata un must have! utilizzo questo prodotto anche sul viso e non ho nessun problema, non unge e si assorbe rapidamente, per il prezzo che ha è un super affare!
Lorena…

data: 01 05 2022, 22:46
Punti di forza: Ottimo soprattutto per pelle secca. Utile altresì per donare sollievo in caso di prurito o arrossamenti. Texture delicata e molto soffice.
giulis1

Buona crema idratante

data: 29 04 2022, 10:36
Punti di forza: è un ottimo prodotto, come quasi tutti quelli del marchio. Adoro utilizzare questa crema sulle gambe grazie alla sua forte azione idratante. Mia mamma che ha le gambe molto secche dopo aver utilizzato questa crema due volte a settimana (dopo la doccia) per un mese ha notato molto il cambiamento! Questa è un ottima crema idratante anche per il viso, ne basta veramente poca anche se spesso io preferisco utilizzare creme specifiche
Punti di debolezza: è un po' troppo pesante se usata sul viso, mentre per il corpo non ho notato punti di debolezza
Fra

Ottima crema idratante per viso, mani e corpo, anche con dermati

data: 09 04 2022, 21:11
Punti di forza: La crema nel suo comodo e conveniente barattolone è più idratante di quanto sembra. La consistenza non è pesante e per nulla untuosa, si asciuga subito e sembra non abbia apportato nulla si significativo alla pelle, e invece la idrata a fondo, la rende morbida e liscia, calma le irritazioni, i rossori, ed è un portento anche in presenza di dermatiti e psoriasi. Ha un profumo impercettibile che non rimane sulla pelle.

PRODOTTO FANTASTICO

data: 14 03 2022, 16:17
Punti di forza: è decisamente il miglior prodotto che abbia provato per idratare il corpo. texture pazzesca .
ivie.

Idratante fantastico

data: 18 02 2022, 11:51
Punti di forza: Ho ricevuto i campioncini in farmacia e ho deciso di provarla sul viso. è una crema idratante fantastica, lascia il viso morbido e liscio dando una bellissima sensazione. con l'utilizzo abbinato del detergente ho notato una miglioramento dei rossori sul viso
Punti di debolezza: Potrebbe risultare troppo persistente per una pelle non secca pur non avendo una texture pesante
pina61

La mia crema corpo preferita.

data: 19 01 2022, 13:59
Punti di forza: Super idratante, morbida al tatto e facile da stendere, lascia la pelle morbida e leggermente profumata. La uso sempre ma soprattutto in estate dopo una giornata di sole è il top.
DaliPier

Molto buon

data: 13 12 2021, 21:38
Punti di forza: Crema dal potere altamente idratante, si stende facilmente.
Punti di debolezza: Lascia la pelle leggermente appiccicosa all'inizio. Non amo il packaging.
Annagri…

Idratazione assicurata

data: 24 11 2021, 23:32
Punti di forza: La crema è davvero efficace. Ottima consistenza, è semplice da stendere e risulta piacevole al tatto. Ho notato sin da subito la sua efficacia. Packaging semplice, pulito e prezzo ottimo
Anton81

CeraVe amica per la pelle!

data: 09 11 2021, 21:34
Punti di forza: Crema corpo con alto potere idratante, ideale se si ha la pelle molto secca, ( avete presente quando vi togliete i vestiti e sembra che state perdendo farina??
ilary02

Crema idratante must have

data: 25 10 2021, 14:31
Punti di forza: Formulazione eccellente. La pelle risulta realmente idratata dopo la sua applicazione. Texture ottima e odore neutro. La raccomando
Claudia

Crema idratante.

data: 05 10 2021, 21:16
Punti di forza: idratazione profonda,adatto anche ai bambini.Non comedogeno e senza profumazione.
Punti di debolezza: nessuno.
Cristia…

Un'idratante molto poco idratante

data: 05 10 2021, 16:53
Punti di forza: Sicuramente il prezzo non è altissimo, soprattutto per il grande quantitativo contenuto nella confezione. mi piace il fatto che non abbia un odore forte e penetrante bensì neutro.
Punti di debolezza: Non idrata la pelle in profondità. ha cona consistenza pastosa che rende la stesura difficoltosa. Non si ha la sensazione di assorbimento, ma di avere uno strato pesante sulla pelle. Non mi è piaciuta.