Le vostre recensioni di Cerruti Cerruti 1881 Homme in Uomo

Luana

Evergreen

data: 28 04 2022, 19:08
Punti di forza: Io amo il profumo da uomo, per me è il top dei top. La bottiglietta è stupenda e poi 1881 è il mio giorno e il mio anno di nascita... Era destino che amassi questo profumo, lo uso da 20 anni
Punti di debolezza: Non ha punti deboli
Stellina

Cerruti 1881 Homme

data: 03 07 2021, 16:40
Punti di forza: La durata di questa fragranza mi ha davvero stupita,perché é davvero duratura anche dopo aver fatto una doccia un lieve profumo agrumato permane sulla pelle e mi piace tantissimo.
Climbeer

PROPRIO NO

data: 20 05 2020, 18:26
Punti di forza: Profumazione molto intensa e dalle note decisamente speziate. Molto persistente. Bella la confezione. Prezzo interessante.
Punti di debolezza: Mio marito ne ha provato un campioncino, ne usava poche gocce ma lo stesso la profumazione risultava troppo intensa. Questa fragranza non fa proprio per noi.
ilannons

Buono!

data: 12 09 2019, 15:19
Punti di forza: ottima profumazione al ribes nero che persiste nel tempo. Carina la confezione il prezzo è molto buono
Eternity

Cerruti 1881

data: 05 02 2019, 16:07
Punti di forza: L ho acquistato spesso per dei regali ad over 50. È una fragranza sofisticata ma anche fresca ed è sempre garanzia di successo. Persistente ma non invadente
oberon19

Cerruti 1881 Homme

data: 19 11 2016, 19:31
Punti di forza: Profumo che si distingue per la sua forte intensità e la grande persistenza. La sua natura piuttosto sofisticata, che già si denota nella classica eleganza del suo design , lo rende una fragranza adatta a uomini di una certa età. I sentori olfattivi sono decisamente speziati e questa presenza decisa ,di muschio e sandalo, lo rendono un profumo di carattere , adatto a tutte le stagioni . Prezzo accessibile
karisma

cerruti homme

data: 06 07 2016, 01:18
Punti di forza: È il profumo di mio padre. È molto forte e particolare, direi speziato ma elegante, fresco e raffinato. Bottiglietta semplice ed essenziale adatta per la clientela maschile.
Punti di debolezza: nulla